Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

5cUoMjB.jpg

https://www.pes-patch.com/2016/09/roma-2000-kit-for-pes-2016-by-pjanos69.html
Belli ricordi:):cool:

• Mi piace
Reazioni: tuenn73 e Benzina
Ragazzi pellegri e esagerato, portato a livello 57 ( 91 vgg) faccio entrare al 54 minuto, mi tocca due palloni, e stava pure con freccia giù. E questo è il risultato

Non so quando lo potenziero al max... Ma quando sarà ..ne sarà sicuramente valza la pena.
Confermo in pieno ke è un mostro. Lo faccio giocare sempre e segna con regolarità. Ieri in panchina xk aveva freccia arancione e avevo messi Ronaldo draxler Cavani e grizman freccia alta . perdevo 2 a 1 nonostante 10 mila tiri miei. Al 75esimo decido di fare entrare lui, e mi cambia la partita. Doppietta con gol all'81 e all'87 e partita portata a casa con un 3 a 2. Mostro assoluto e il mio è a livello 45 valutazione 89

Dovemo fonda un "pellegri fun club":D:D:cool:
A quanto pare sono il solo ad avere Pellegri e non usarlo. Purtroppo ha forma fisica 3 e anche se è forte come dite non lo porto neanche in panchina.
Ho Ronaldo livellato al massino, Cavani pf, Messi fp livellato quasi al massimo, Mbappe fc lv 44, Neymar fp, Lukaku lv 40. Questa è tutta gente che quando non è in forma ha condizione fisica B.... Per ora Pellegri marcisce in panca :D

C
A quanto pare sono il solo ad avere Pellegri e non usarlo. Purtroppo ha forma fisica 3 e anche se è forte come dite non lo porto neanche in panchina.
Ho Ronaldo livellato al massino, Cavani pf, Messi fp livellato quasi al massimo, Mbappe fc lv 44, Neymar fp, Lukaku lv 40. Questa è tutta gente che quando non è in forma ha condizione fisica B.... Per ora Pellegri marcisce in panca :D
Capisco,io ho anche molti di quelli da te citati ma sono comuni,il pellegri è un ragazzo di belle speranze,e che speranze....un mostroooooo!!!

É nata la Pellegri mania; iscriviti anche tu al Club...o dona 5€ ai ragazzi che l'hanno pescato per permettergli di livellarlo.
Pensi possa funzionare?
Comunque benzina,disperato x allenarlo,l'altro giorno avrò girato una 20ina di agenti da 1 e 2*,tutti ruoli misti,ha preso quasi 8.000 pexp,quindi,anche lì,briciola dopo briciola,si può aiutare nella titanica crescita:)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
ma io che ho preso Yuri Alberto, anche lui 17enne, in confronto a Pellegri FP com'è?
Da quello che so',è un'altro ottimo giovane da far crescere,se non erro porta sempre 90 liv.sta un Po sotto a pellegri ma di sicuro ottimo,ti posto le sue statistiche una volta maxato;)
Screenshot_20181120-145455_Chrome.jpg
Come vedi un'altro mostro,ha in più di pellegri,velocità e Potenza dirompente,entrambi ottimi giocatori:)

vai pino.....

Se anche tu....vai per ricaricare la resistenza a tutti i giocatori anzichè usare i coupon per fretta faccio paga in monete .....:eek:o_O:confused::(:mad:

benveniutoooooo .......sei come me:cool:

speravo in quelle 100 monete che avevo raccimolato pian piano...
addio allan addio kuly è stato bello.. sognarvi!
upload_2018-11-20_16-16-39.jpeg

vai pino.....

Se anche tu....vai per ricaricare la resistenza a tutti i giocatori anzichè usare i coupon per fretta faccio paga in monete .....:eek:o_O:confused::(:mad:

benveniutoooooo .......sei come me:cool:

speravo in quelle 100 monete che avevo raccimolato pian piano...
addio allan addio kuly è stato bello.. sognarvi!
Visualizza allegato 108891
Ah ventice' e dagle sti 3 euro,sei der Napoli no?:Dnon vuoi aiutare Konami ,a sviluppare un gioco migliore x la prossima edizione?:D:D:p

Da quello che so',è un'altro ottimo giovane da far crescere,se non erro porta sempre 90 liv.sta un Po sotto a pellegri ma di sicuro ottimo,ti posto le sue statistiche una volta maxato;)
Visualizza allegato 108890
Come vedi un'altro mostro,ha in più di pellegri,velocità e Potenza dirompente,entrambi ottimi giocatori:)
A me pesdb mi dice che arriva a 81 (dai 64 iniziali)...di fatto l'ho trasformato in preparatore...boh

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware