Non sono della stessa tua idea, questo perché, nel mio caso e tu lo sai perché ci siamo anche scontrati, Pes 19 prepatch l ho criticato al pari di Ciompix. Dopo la patch lo adoro e sorvolo su molte cose.Forse hai ragione, e hai ragione a dire che per molti non è affatto un discorso riguardante le vittorie.
Ma avrei una domanda: hai mai sentito qualcuno qui dentro che gioca a leggenda lamentarsi di quelle cose? O dire che trova impossibile questo pes?
Mi vengono in mente ad esempio @alberico @giuliosr @alexhubner .
Anzi loro sono i primi a dire che quando perdono la colpa è prima di tutto sua.
E forse non è neanche un caso che i maggiori "lamentosi" che danno quasi sempre la colpa al gioco sono giusto quelli che magari faticano già in certe partite anche a campione.
Quindi, forse l'accostamento
Risultato negativo=critica al gioco non è poi cosi slegata dalla propria abilità..
Eppure gioco a Campione e vinco e perdo con le stesse statistiche sia pre che post patch.
Come dice the Elder, sono le dinamiche in campo che ti fanno variare da una parte o dall altra nel giudizio.
Es, se vinco o perdo non mi interessa. Se un giocatore del Lugano mi va in porta con dieci passaggi di prima e la cosa si ripete piu volte, inizio a vedere negativo.
Se lo fa l Arsenal, cosa normale, allora il giudizio cambia.