PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse hai ragione, e hai ragione a dire che per molti non è affatto un discorso riguardante le vittorie.
Ma avrei una domanda: hai mai sentito qualcuno qui dentro che gioca a leggenda lamentarsi di quelle cose? O dire che trova impossibile questo pes?
Mi vengono in mente ad esempio @alberico @giuliosr @alexhubner .
Anzi loro sono i primi a dire che quando perdono la colpa è prima di tutto sua.
E forse non è neanche un caso che i maggiori "lamentosi" che danno quasi sempre la colpa al gioco sono giusto quelli che magari faticano già in certe partite anche a campione.

Quindi, forse l'accostamento
Risultato negativo=critica al gioco non è poi cosi slegata dalla propria abilità..
Non sono della stessa tua idea, questo perché, nel mio caso e tu lo sai perché ci siamo anche scontrati, Pes 19 prepatch l ho criticato al pari di Ciompix. Dopo la patch lo adoro e sorvolo su molte cose.
Eppure gioco a Campione e vinco e perdo con le stesse statistiche sia pre che post patch.
Come dice the Elder, sono le dinamiche in campo che ti fanno variare da una parte o dall altra nel giudizio.
Es, se vinco o perdo non mi interessa. Se un giocatore del Lugano mi va in porta con dieci passaggi di prima e la cosa si ripete piu volte, inizio a vedere negativo.
Se lo fa l Arsenal, cosa normale, allora il giudizio cambia.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma neanche. In fifa ripeteró sempre che non hai mai problemi del genere. Riesci praticamente sempre a rinnovare senza sacrificare nessuno.
Su pes sono 100 volte più bastardi i giocatori, e meglio cosi perchè altrimenti dove sarebbe la sfida..
Io mi riferivo più al discorso trattative, ad esempio fare un offerta per un giocatore inserendo la cifra e non quelle dannate barrette con annessa dannata percentuale di riuscita e questo divrebbe valere anche per i gicatori in uscita, la controfferta lo so voglio inserire io se gli sta bene accettano altrimenti no.

Ribery è uno degli ultimi esponenti di un estro unito a determinazione che sta pian piano sparendo. Ormai i giocatori che puntano l'uomo stanno sparendo e lui è tra i pochi esponenti che meritano ammirazione. Se ti piace il calcio, Ribery è (ma soprattutto, è stato), un esterno di classe e grinta. Chapeau.

È un mostro di giocatore

1422499990_ribery-cara-foto.gif_1005196607.gif

No , veramente, a parte gli scherzi, e' stato un grande, pure molto eclettico come calciatore ma è tutt' ora forte, l' ho detto, nel 2013 doveva vincere il pallone d'oro

È un mostro di giocatore

1422499990_ribery-cara-foto.gif_1005196607.gif

No , veramente, a parte gli scherzi, e' stato un grande, pure molto eclettico come calciatore ma è tutt' ora forte, l' ho detto, nel 2013 doveva vincere il pallone d'oro

cmq al bayern questi ultimi anni c'è stata davvero molta cofusione . come si fa a vendere quel mostro di Douglas costa per 40 milioni con robben e Ribery ormai sulla via del tramonto.. an che perché il bayern è raro che vada a spendere cifre folli sul mercato stile City e Psg. tra l altro quest anno probabile che il campianto lo vincè il dortmund. grande confusione al bayern

cmq al bayern questi ultimi anni c'è stata davvero molta cofusione . come si fa a vendere quel mostro di Douglas costa per 40 milioni con robben e Ribery ormai sulla via del tramonto.. an che perché il bayern è raro che vada a spendere cifre folli sul mercato stile City e Psg. tra l altro quest anno probabile che il campianto lo vincè il dortmund. grande confusione al bayern

Beh confusione fino ad un certo punto, stanno dominando in lungo ed in largo, 6 Bunde consecutive, una semifinale di Champions totalmente defraudata.

Quest'anno hanno delle difficoltà, ma è ancora lunga.

• Mi piace
Non sono della stessa tua idea, questo perché, nel mio caso e tu lo sai perché ci siamo anche scontrati, Pes 19 prepatch l ho criticato al pari di Ciompix. Dopo la patch lo adoro e sorvolo su molte cose.
Eppure gioco a Campione e vinco e perdo con le stesse statistiche sia pre che post patch.
Come dice the Elder, sono le dinamiche in campo che ti fanno variare da una parte o dall altra nel giudizio.
Es, se vinco o perdo non mi interessa. Se un giocatore del Lugano mi va in porta con dieci passaggi di prima e la cosa si ripete piu volte, inizio a vedere negativo.
Se lo fa l Arsenal, cosa normale, allora il giudizio cambia.
Ciao cristiano, ci ho ragionato sopra un pochino giusto ieri e ho forse capito il vostro punto di vista.
Mi spiego.. io gioco a leggenda e per me vedere un lugano giocare come il barcellona non è strano, anzi quasi la normalitá visto che per giocare a certi livelli devi accettare tu stesso di ritrovarti situazioni simili..
Quindi da qui arriva la mia conclusione che forse i giocatori di leggenda tendono meno a lamentarsi delle forzature/gioco cpu proprio per il fatto che sono consapevoli di giocare ad un livello che ne fa abbondante uso di "trucchetti e boost" per aggiungere sfida.
Di conseguenza io e altri tendiamo a sorvolare molto di più se un lugano iper boostato arriva al goal coi lanci alla pirlo e con una finalizzazione degna del miglior Ronaldo..

Poi peró capisco che forse voi, consapevoli di giocare ad un livello più simulativo che non dovrebbe abusare di boost e forzature varie, tendete ovviamente a notarle in modo molto più veloce di noi. E qui forse arriva la vostra arrabbiatura , e messa cosi allora posso capire anche io il perchè faccia più arrabbiare te di me.
Quello che comunque posso consigliarvi è che, avendo purtroppo questo pes sottomano, l'unica cosa da fare è tener duro e focalizzarvi più su quello che avreste potuto fare voi per evitarlo piuttosto che su cosa la cpu avrebbe dovuto fare e non ha fatto.
Capisco comunque che per chi gioca a difficoltà piú basse le forzature facciano piú arrabbiare perchè sono piú evidenti, se provaste una partita a leggenda ci metto la mano sul fuoco che non riuscireste a distinguere nelle azioni dove inizia la forzatura (script) dal modo di giocare "naturale" della cpu per questo livello.
Magari sbaglio tutto, peró sono arrivato a questa conclusione..

• Mi piace
Ribery è uno degli ultimi esponenti di un estro unito a determinazione che sta pian piano sparendo. Ormai i giocatori che puntano l'uomo stanno sparendo e lui è tra i pochi esponenti che meritano ammirazione. Se ti piace il calcio, Ribery è (ma soprattutto, è stato), un esterno di classe e grinta. Chapeau.

Più che uno degli ultimi io lo definirei uno dei primi fanatstiti con corsa che si è spostato sulla fascia.

Un precursore.

Il calcio anni 90 e 2000 aveva i numeri 10 in mezzo al campo.

Ora sono tutti sugli esterni.

Beh confusione fino ad un certo punto, stanno dominando in lungo ed in largo, 6 Bunde consecutive, una semifinale di Champions totalmente defraudata.

Quest'anno hanno delle difficoltà, ma è ancora lunga.
be non mi sembra una grande impresa dominare il campionato dato che hann il fatturato il doppio del dortmund. poi avevano preso guardiola per vincere la Champions e non ci sono riusciti. mi sembra strano che una società così organizzata non abbia già i sotituti di robben e Ribery che ormai sono al tramonto. cioè con il dortmun hanno giocato Gnabry e Coman... non mi sembrano giocatori da Bayern. anche perché il sostituto lo avevano in casa ed era d.costa. ma vogliamo parlare della cessione di Toni kroos per solo 25 milioni ?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Giants94a
Credo nella loro intenzione ci fosse quella di sostituire il brasiliano con un calciatore più giovane e fare plusvalenza, presero infatti Coman in prestito, 6 anni più giovane, per poi riscattarlo a 20 mil nel 2017, un operazione totale di circa 27 mil se non vado errato, beh, Coman al Bayern male non ha fatto.

Anzi ,più che altro il male lo ha fatto alla juve

Credo nella loro intenzione ci fosse quella di sostituire il brasiliano con un calciatore più giovane e fare plusvalenza, presero infatti Coman in prestito, 6 anni più giovane, per poi riscattarlo a 20 mil nel 2017, un operazione totale di circa 27 mil se non vado errato, beh, Coman al Bayern male non ha fatto.

Anzi ,più che altro il male lo ha fatto alla juve
quindi hanno venduto costa a 40 e comprato coman a 27 ... con guadagno di13 milioni. considerando che lo avevano comprato dallo shaktar per 23 mln alla fine hanno fatto plusvalenza di 17 + i 13 ...bell affare.. per me tra costa e Coman ci sono 5 categorie di differenza. ma poi la cessione di kroos per 25 milioni .. cioe uno dei centrocampisti più forti del mondo , venduto se non sbaglio quando aveva sui 25 anni al top della carriera. bo per me sono scelte folli

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Giants94a
quindi hanno venduto costa a 40 e comprato coman a 27 ... con guadagno di13 milioni. considerando che lo avevano comprato dallo shaktar per 23 mln alla fine hanno fatto plusvalenza di 17 + i 13 ...bell affare.. per me tra costa e Coman ci sono 5 categorie di differenza. ma poi la cessione di kroos per 25 milioni .. cioe uno dei centrocampisti più forti del mondo , venduto se non sbaglio quando aveva sui 25 anni al top della carriera. bo per me sono scelte folli

Non vorrei dire eresie ma penso che Kroos sia voluto andare via e forse era anche vicino alla scadenza, Coman paga anche molti infortuni ma potenzialmente mi pare molto forte, Douglas Costa è anche molto discontinuo e credo che abbia avuto anche situazioni di indisciplina che i tedeschi non gradiscono molto.
Anche perche' con Lewandowski che voleva andare via quest'anno hanno dimostrato che non è cosi facile ed automatico trattare con loro.

A chi vuole smadonnare un po' spendendo 3 noccioline Usain bolt. Scarparo di quarta categoria con la resistenza di un paio di infradito in montagna.
Però lo butto dentro sempre 25/30 minuti e di azioni pericolose ne crea, peccato non sappia proprio calciare una palla ne per tirare ne per passare :D
In confronto chiellini è Beckham coi piedi
Fatto da me ;)

Non vorrei dire eresie ma penso che Kroos sia voluto andare via e forse era anche vicino alla scadenza, Coman paga anche molti infortuni ma potenzialmente mi pare molto forte, Douglas Costa è anche molto discontinuo e credo che abbia avuto anche situazioni di indisciplina che i tedeschi non gradiscono molto.
Anche perche' con Lewandowski che voleva andare via quest'anno hanno dimostrato che non è cosi facile ed automatico trattare con loro.
bhe mi sembra strano che la juve acquisti un giocatore indisciplinato. poi il bayern ha comprato vidal che è matto da legare .. non penso sia quello il motivo. coman mi sembra che sappia fare solo una cosa andare dritto per dritto a 1000 all ora, Costa sa fare molte piu cose per me. la cessione di kroos come la metti la metti per me a 25 milioni è un grande errore stiamo parlando di uno dei centrocamposti piu forti del mondo , pagato meno di gagliardini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,634
Ultimo utente registrato
1xbetsbkcom