PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Se viene un utente nuovo e scrive le tue stesse cose...neanche lo cago...

se le scrivi tu...e ti faccio un appunto un motivo ci sarà...

è come quando stai al bar con gli amici...se entra uno e dice una cosa su una partita o sulla politica...neanche ci facciamo caso...ma se parliamo tra fi noi...finisce a sediate....e poi birra per tutti...
Spero di non entrare mai in un bar con te:D:D:D:p
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Su questo hai ragione. Limite mio.

Comunque con calma mi piacerebbe sapere da te, quando e se vorrai:

1) Come milgioreresti lo "script"

2) Che ne pensi del file che ti ho inviato tempo fa.
Ti rispondo.
1) Non sono un programmatore ma mi accontenterei di tornare ai livelli di PES 2017 che per me rimane il migliore PES next-gen .
2) purtroppo non ho avuto modo di approfondirlo perché gioco a PES solo di sera e max 3-4 partite.
Mi sembra però di capire che alla base ci sia il cambio di livello in base al valore della squadra affrontata. Giusto ???
Se così fosse io ho brutte impressioni già a campione...figurati a leggenda.:p:D
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
dai Ciompix e Deliux andate d accordo suvvia :)
Sto per mettere tutti d accordo!!!!
Mia moglie si e assentata 15 minuti ........ ho giocato Arsenal-Juve all Emirates ... liv Leggenda....dopo la sconfitta per 0-2 all andata in casa ma con la consapevolezza della mia forza perche al 65esimo ero 0-0...........
A beve carico Highlights .... HO VINTO 1-3!!!!!!!!!!!!!
1-3!!!!!!! Senza Marione e CR7!!!!! Incredibile!!!!! Sono carichissimo!!!!
 

Maumz

Primi Calci
1 Novembre 2018
19
16
3
PSN ID
Maumz76
Intanto a oggi ancora non si sa nulla di quando fixeranno il bug delle coppe in diurna.