PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Se viene un utente nuovo e scrive le tue stesse cose...neanche lo cago...

se le scrivi tu...e ti faccio un appunto un motivo ci sarà...

è come quando stai al bar con gli amici...se entra uno e dice una cosa su una partita o sulla politica...neanche ci facciamo caso...ma se parliamo tra fi noi...finisce a sediate....e poi birra per tutti...
Spero di non entrare mai in un bar con te:D:D:D:p
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Su questo hai ragione. Limite mio.

Comunque con calma mi piacerebbe sapere da te, quando e se vorrai:

1) Come milgioreresti lo "script"

2) Che ne pensi del file che ti ho inviato tempo fa.
Ti rispondo.
1) Non sono un programmatore ma mi accontenterei di tornare ai livelli di PES 2017 che per me rimane il migliore PES next-gen .
2) purtroppo non ho avuto modo di approfondirlo perché gioco a PES solo di sera e max 3-4 partite.
Mi sembra però di capire che alla base ci sia il cambio di livello in base al valore della squadra affrontata. Giusto ???
Se così fosse io ho brutte impressioni già a campione...figurati a leggenda.:p:D
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
dai Ciompix e Deliux andate d accordo suvvia :)
Sto per mettere tutti d accordo!!!!
Mia moglie si e assentata 15 minuti ........ ho giocato Arsenal-Juve all Emirates ... liv Leggenda....dopo la sconfitta per 0-2 all andata in casa ma con la consapevolezza della mia forza perche al 65esimo ero 0-0...........
A beve carico Highlights .... HO VINTO 1-3!!!!!!!!!!!!!
1-3!!!!!!! Senza Marione e CR7!!!!! Incredibile!!!!! Sono carichissimo!!!!
 

Maumz

Primi Calci
1 Novembre 2018
19
16
3
PSN ID
Maumz76
Intanto a oggi ancora non si sa nulla di quando fixeranno il bug delle coppe in diurna.
Ogni volta provo ad uscire e riavviare, ma una sola volta (al terzo tentativo) me l’ha rimessa in notturna.
E sì che non credo ci voglia chissà che genio dell’informatica per mettere a posto sta vaccata.
Per giocare in notturna basta non andare su impostazioni stadio
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,580
7,963
113
Anche io lo trovavo più divertente, ma per l'epoca.. penso che oggi non dia più tutto quello che riusciva a darti 12 anni fa
Anche per me è così. Non riuscirei mai a giocare a un gioco tanto datato. Ma rispetto chi lo fa. E poi moddato su Pc e con le rose aggiornate certamente non è quel Pes che ricordiamo tutti. Sarà anche meglio.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Highlights Arsenal-Juve 1-3 sedicesimi EL liv Leggenda
1) X fortuna che ci sono i falli ... 2 reti su punizione
2) NON È QUESTIONE DI SCRIPT ... 1-3 passo io (andata 0-2 X arsenal) ... 2-3 passava Arsenal ...
E QUESTIONE DI INNUMEREVOLI FATTORI TRA CUI ABILITÀ, TATTICA, UOMINI E ANCHE FORTUNA...
MINUTO 90+1 Abumeyang a 1 mt da porta sbaglia!!!! Io ho tenuto premuto X chiudendo gli occhi e pregando ...e il mio difensore si è tuffato in scivolata respingendo clamorosamente un gol quasi certo!!!!
Se non avessi fatto questo intervento (abilità nel tenere premuto X cosicché il giocatore contrasta L avversario oltre ad una bella dose di culo) avrei preso quasi certamente gol uscendo dalla competizione! Per molti questo avrebbe avuto un nome: script ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Giocare palla in area per cercarsi un rigore ... in questo caso non è stato dato ma secondo me era rigore netto
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Leggo di utenti ai quali non piace il gameplay o solo in parte, io invece a livello di gameplay dico che è uno dei miglior pes di sempre ma sono costretto dopo 2 mesi dall'acquisto a venderlo per problemi grafici chi mi ha letto sa dei problemi di ottimizzazione di pes con il 4k per alcuni dispositivi io sono uno di questi utenti ad avere questo tipo di problema, pazienza attenderò la lite edition per farmi qualche partita offline sul myclub, nel frattempo provo a prendere fifa 19 e mi faccio una carriera in premier.
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Buongiorno a tutti.
Io pare che ho trovato una soluzione in ML, gioco a campione-sfida con le medio piccole e superstar-classica con le big e nelle trasferte di coppa. Passaggi assistiti, tiro manuale 8 minuti velocità zero. Mi vengono fuori belle partite e si alza il livello di competitività.
Unica solita enorme pecca è la totale assenza di calci di rigore, sembra che per i jappo i rigori in partita non siano contemplati, veramente un peccato.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,301
12,738
113
Buongiorno a tutti.
Io pare che ho trovato una soluzione in ML, gioco a campione-sfida con le medio piccole e superstar-classica con le big e nelle trasferte di coppa. Passaggi assistiti, tiro manuale 8 minuti velocità zero. Mi vengono fuori belle partite e si alza il livello di competitività.
Unica solita enorme pecca è la totale assenza di calci di rigore, sembra che per i jappo i rigori in partita non siano contemplati, veramente un peccato.
Bud, riesci a porre un argine a quelle situazioni in cui la cpu sembra doverti segnare per forza? In determinate occasioni sembra che qualsiasi cosa tu faccia sia ininfluente. E accade in più di un livello di gioco (poi si a superstar è “ai massimi”)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,301
12,738
113
Highlights Arsenal-Juve 1-3 sedicesimi EL liv Leggenda
1) X fortuna che ci sono i falli ... 2 reti su punizione
2) NON È QUESTIONE DI SCRIPT ... 1-3 passo io (andata 0-2 X arsenal) ... 2-3 passava Arsenal ...
E QUESTIONE DI INNUMEREVOLI FATTORI TRA CUI ABILITÀ, TATTICA, UOMINI E ANCHE FORTUNA...
MINUTO 90+1 Abumeyang a 1 mt da porta sbaglia!!!! Io ho tenuto premuto X chiudendo gli occhi e pregando ...e il mio difensore si è tuffato in scivolata respingendo clamorosamente un gol quasi certo!!!!
Se non avessi fatto questo intervento (abilità nel tenere premuto X cosicché il giocatore contrasta L avversario oltre ad una bella dose di culo) avrei preso quasi certamente gol uscendo dalla competizione! Per molti questo avrebbe avuto un nome: script ...
Complimenti per la rimonta, ragazzo, fatta pure da acciaccato oltretutto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Ma davvero secondo voi questa cpu NON e arginabile????
Cavolo ho giocato a liv Leggenda vs Arsenal modulo fluido 433 con offensivi i due terzini che si alzavano in un 253 e in difensivo un 451 con anche la P che diventava SP x aiutare, una tacca dietro e istr avanz difendere area di rigore, qualche fallaccio e cpu bloccata, liv Leggenda Europa League ... derby col Toro, rivalita, indemoniati, stessa tattica vinto 2-1 ... secondo me con i giusti accorgimenti e bloccabile (ricordo pero che io uso juve squadra fortissima) ... il problema e semmai, dal mio punto di vista, giocando 15min, tenere il livello di tensione ed ATTENZIONE sempre alto: questa e la vera difficoltà
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,301
12,738
113
Il punto @Lucawe11 è che a fifa, con la difesa tattica in mod. Carriera, io gioco così: modulo di default della squadra ed uno zemaniano 5-5-0 come mod. Fluido se e quando voglio mantenere il risultato haha . Li prendo essenzialmente teams medi e a volte piccoli. Ora ho il Cagliari per dirti e segno, se l’avversario è pari o superiore a me sulla carta mi chiudo(con pavoletti e joao pedro che diventano esterni), sto superattento in fase difensiva, e quando posso riparto. E ho evitato a più riprese di prendere goal, credimi, che vedevo già fatti, concentrandomi al massimo.Mi piace l’idea dell’impegno e della quadratura tattica premiati. Mi è piaciuto quando mi sono chiuso e la cpu alle volte mi ha segnato con missili dalla distanza, con giocatori che hanno di questi numeri(per farti capire che non è il fatto che si perda il fastidio) Sento meno li il senso di “inevitabile” che a volte in pes c’è..anche se una volta cambiata telecamera va decisamente meglio.ma ancora non mi sento del tutto padrone della fase difensiva( non prendetelo per un flame, volevo semplicemente spiegare a luca perchè ho delle perplessità, anche perchè ribadisco anche il titolo ea ha i suoi nei a mio parere, di diversa natura)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Bud, riesci a porre un argine a quelle situazioni in cui la cpu sembra doverti segnare per forza? In determinate occasioni sembra che qualsiasi cosa tu faccia sia ininfluente. E accade in più di un livello di gioco (poi si a superstar è “ai massimi”)
No, quando la cpu decide di segnarti o comunque di pressarti alto senza darti tregua non ci posso fare nulla, subisco soffro prendo gol e cerco di reagire nel resto della gara.
Ieri derby con la Samp (io uso il Genoa) ho perso 3-1 con i 3 gol della CPU nella prima mezz'ora, completamente inevitabili, non potevo far nulla se non osservare inerme. Ma era derby, rivalità e superstar, quindi me lo aspettavo.
 
  • Like
Reactions: Eagles!!

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Ma davvero secondo voi questa cpu NON e arginabile????
Cavolo ho giocato a liv Leggenda vs Arsenal modulo fluido 433 con offensivi i due terzini che si alzavano in un 253 e in difensivo un 451 con anche la P che diventava SP x aiutare, una tacca dietro e istr avanz difendere area di rigore, qualche fallaccio e cpu bloccata, liv Leggenda Europa League ... derby col Toro, rivalita, indemoniati, stessa tattica vinto 2-1 ... secondo me con i giusti accorgimenti e bloccabile (ricordo pero che io uso juve squadra fortissima) ... il problema e semmai, dal mio punto di vista, giocando 15min, tenere il livello di tensione ed ATTENZIONE sempre alto: questa e la vera difficoltà

Per arginare l'attacco avversario la miglior arma è il possesso palla, a volte un vecchio e sano catenaccio per far demoralizzare e stancare la CPU è utilissimo.

Soprattutto dopo aver segnato un goal, io non mi butto in avanti come un forsennato per il raddoppio, faccio possesso palla e giro palla, e appena si aprono gli spazi provo qualche azione :)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,301
12,738
113
No, quando la cpu decide di segnarti o comunque di pressarti alto senza darti tregua non ci posso fare nulla, subisco soffro prendo gol e cerco di reagire nel resto della gara.
Ieri derby con la Samp (io uso il Genoa) ho perso 3-1 con i 3 gol della CPU nella prima mezz'ora, completamente inevitabili, non potevo far nulla se non osservare inerme. Ma era derby, rivalità e superstar, quindi me lo aspettavo.
È proprio questo che mi manda in bestia, per non dirti di frangenti in cui, gente che sottoponevo a doppia marcatura segnava, in totale libertà, perchè doveva segnare ebbasta. Anche il genoa, se tatticamente facesse una partita difensivamente ineccepibile, potrebbe bloccare il real madrid per dire. Pes pare che vuole sempre incentivare a fare un goal più degli avversari. Ma non esiste solo quel tipo di calcio li..
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti io una partita l' ho vinta cosi 1-0 gol e possesso palla, il barone Liedholm questo sosteneva fin quando abbiamo noi il pallone non ci possono far gol e iniziava con la ragnatela di passaggi
 
  • Like
Reactions: Samuele 1985
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,598
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_