Raga, vorrei avere le convulsioni che avete voi e che mi fa sinceramente piacere abbiate perchè sono il fine ultimo del gaming hahah (vi invidio, non vuole essere una provocazione) ma dopo più di 2 mesi di gioco io sto Caravaggio non lo vedo.Non sto dicendo che sto pes è uno “javi moreno” non prendetela nel modo sbagliato hahah.Ma questa edizione del 2019 la vedo più una tappa interlocutoria. Ci sono stati passi in avanti, ma anche all’indietro secondo me.E su determinate cose permane uno stato di immobilismo e strafottenza irritante. Sento gridare al Capolavoro, ma a mio parere una Master orchestrata in questo modo qui, con le sue incongruenze e dozzinalità è già sufficiente per non tirare in ballo il termine in questione.
@Giants94a francamente per me Per quanto concerne le mod.offline in termini di profondità, immersione e completezza attualmente, e da anni oramai, ha la meglio il concorrente.La Master fatta così mi andava bene ai tempi di ps1/ps2 (poi su ps2 da pes 3 in poi era francamente più completa ed avvincente dell’attuale, aveva cose discretamente fighe) Su altri apetti
@Kimi85 @the elder @FabioPes Si sono espressi a più riprese, con opinioni che “personalmente” ho trovato ampiamente condivisibili. Voci utilissime visto che fanno da contraltare ad i pareri di alcuni quasi da “negazionismo” hahaha. Hmmm Cosa avranno in serbo per noi i prossimi dlc e pes 2020/21? Spero cose di un certo livello e di poter pensare anche io di trovarmi di fronte ad un capolavoro o quasi meno old fashioned