PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimamente usando le tattiche giuste e le istruzioni giuste....i mostri li vede la cpu...
Mah a super secondo me alcune azioni sono davvero assurde. Ora sono sceso a campione passando al FM col tiro avanzato e va molto meglio, l'unica cosa è che ora tirano veramente pochissimo. Per la serie non si è mai contenti, però che diamine scocciano davvero alcune cose, a volte mi ritrovo quasi a fare il tifo per la cpu in alcune azioni.
Gli urlo "tira!" ma troppo spesso non ascoltano..:D

Credo che Konami dovrebbe tirare fuori una patch a settimana o anche far finta di, almeno ci si concentrerebbe di più sul gioco e le dinamiche.
Ne sei sicuro? :D
Sarebbe un litigio continuo tra chi vede il miracolo ad ogni patch e chi dice che la patch prima era meglio..

Bellissima, sei stato ancora più bravo qui :)
Ottima anche la tattica di "provocare" con certi movimenti del corpo la juve per ottenere falli importanti, mi è piaciuto l'atteggiamento ;)
mi hanno tartassato:) solo che questa volta la juve è stata meno letale...vedi la doppia parata nel primo tempo,il rimpallo a porta vuota e il colpo di testa di dybala.Io dovevo capitalizzare meglio i contropiede.
Cmq ho rifatto quella definitiva per andare avanti in master,stavolta 1-1 a cr7 risponde CALLEJON...paradossalmente in master poi,perdo a superstar con la Sampdoria. A volte credo che fra leggenda e superstar la differenza sia:presenza maggiore di situazioni forzate a leggenda,boost fisico pro cpu a leggenda(in tacca rossa si avverte) mentre a superstar in genere vedo le carattaristiche fisiche abbastanza rispettate;maggiore precisione in difesa cpu,e leggera maggiore imprecisione a superstar,dove però quando vuole sa purgarti.Per la cronaca cn la samp ho perso 3-2 ma cn grande papera mia finale cn il portiere

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
mmmhhh....

Ciompix scrive sempre in maniera critica?
Si, è vero. Anche se non lo fa 20 volte al giorno

Lucawe11 scrive sempre in maniera elogiativa?
Altrettanto vero.

Ma nessuno dei due offende chi la pensa diversamente.
Ed entrambi hanno diritto di scrivere quello che vogliono.

Se non vi piacciono i loro messaggi, o quelli di altri, non leggeteli.

Mi permetto di dissentire.

@Lucawe11 elogia il gioco ogni giorno, vero. Però porta un'altra vagonata di contenuti. E lo elogia per mille sfumature ogni giorno diverse.

@Ciompix demolisce il gioco ogni giorno. Ma lo fa sempre per la stesso motivo sempre con la stessa lamentela. Per questo motivo oggi gli ho chiesto quale potrebbe essere la alternativa.

Fatta questa precisazione necessaria, condivido che vadano rispettati entrambi.

Comunque oggi non ho visto attacchi personali a differenza di ieri quando un utente mi attaccato in maniera volgare e io ho risposto alla stessa maniera.

Se vogliamo un forum dove non so litiga mai andiamo su quelli di Radio Maria.

Mi permetto di dissentire.

@Lucawe11 elogia il gioco ogni giorno, vero. Però porta un'altra vagonata di contenuti. E lo elogia per mille sfumature ogni giorno diverse.

@Ciompix demolisce il gioco ogni giorno. Ma lo fa sempre per la stesso motivo sempre con la stessa lamentela.

Fatta questa precisazione necessaria, condivido che vanno rispettati entrambi.

Comunque oggi non ho visto attacchi personali a differenza di ieri quando un utente mi attaccato in maniera volgare e io ho risposto alla stessa maniera.

Se vogliamo un forum dove non so litiga mai andiamo su quelli di Radio Maria.
Potevi risparmiarti questo post...e non dico altro.
Se contiamo i tuoi post dello stesso tipo riempiamo più pagine di quante ne abbiamo mai riempite io e Luca messi insieme:D
Ma evidentemente non te ne rendi conto;)

Se contiamo i tuoi post dello stesso tipo riempiamo più pagine di quante ne abbiamo mai riempite io e Luca messi insieme:D

Io non ti ho insultato e non lo farei mai...
1-non sono il tipo...
2-rispetto la tua età
3-non mi arrabbio per un videogioco.

però...accetta le critiche....come io accetto le tue.

Io non ti ho insultato e non lo farei mai...
1-non sono il tipo...
2-rispetto la tua età
3-non mi arrabbio per un videogioco.

però...accetta le critiche....come io accetto le tue.
Ma vedi io non voglio assolutamente litigare per un videogioco.
Un videogioco che tra l'altro è una passione comune a tutti quelli di questo forum.
Leggo tutti i post.
Alcuni li condivido...altri no.
Non mi metto a sindacare ogni volta che qualcuno scrive magari per la centesima volta qualcosa che non condivido...semplicemente magari passo oltre.
Ecco se tutti facessero così forse il forum sarebbe migliore.
Detto questo caratterialmente accetto qualsiasi critica se giusta e se posta in modo civile.;)

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1

Mi dispiace che te la prendi, ma ai miei occhi è un dato di fatto.

Io scrivo molto, molte volte sopra le righe, molte volte in maniera che le persone di arrabbiano e me lo scrivono.

Ne sono consapevole. Lo accetto. Di critiche me ne arrivano a tonnellate.

Però non puoi proprio dire che non c'è varietà nei miei post.

Semplicemente non trovo giusto paragonare i post di Luca ai tuoi, perché non è così. E poi anche lui si becca parecchie critiche ma non fa il Calimero.

Oggi se hai notato ho anche cercato di tirarti fuori qualcosa di propositivo, l'anno scorso perdevo la pazienza molto prima nel leggerti.

Che discussione possiamo avere se non ci sono solo critiche senza proposte?

Mi dispiace che te la prendi, ma ai miei occhi è un dato di fatto.

Io scrivo molto, molte volte sopra le righe, molte volte in maniera che le persone di arrabbiano e me lo scrivono.

Ne sono consapevole. Lo accetto. Di critiche me ne arrivano a tonnellate.

Però non puoi proprio dire che non c'è varietà nei miei post.

Semplicemente non trovo giusto paragonare i post di Luca ai tuoi, perché non è così. E poi anche lui si becca parecchie critiche ma non fa il Calimero.

Oggi se hai notato ho anche cercato di tirarti fuori qualcosa di propositivo, l'anno scorso perdevo la pazienza molto prima nel leggerti.

Che discussione possiamo avere se non ci sono solo critiche senza proposte?
Cerchi di essere più soft....ma non ci riesci proprio.:D:D
Si vede che è la tua personalità( non ricordo ...ma qualcuno mi pare lo abbia già scritto!!!:D:D:D;))

mi hanno tartassato:) solo che questa volta la juve è stata meno letale...vedi la doppia parata nel primo tempo,il rimpallo a porta vuota e il colpo di testa di dybala.Io dovevo capitalizzare meglio i contropiede.
Cmq ho rifatto quella definitiva per andare avanti in master,stavolta 1-1 a cr7 risponde CALLEJON...paradossalmente in master poi,perdo a superstar con la Sampdoria. A volte credo che fra leggenda e superstar la differenza sia:presenza maggiore di situazioni forzate a leggenda,boost fisico pro cpu a leggenda(in tacca rossa si avverte) mentre a superstar in genere vedo le carattaristiche fisiche abbastanza rispettate;maggiore precisione in difesa cpu,e leggera maggiore imprecisione a superstar,dove però quando vuole sa purgarti.Per la cronaca cn la samp ho perso 3-2 ma cn grande papera mia finale cn il portiere
Si devo dire che per quello che vedo giocando ad entrambi i livelli hai ragione a vederla cosi.. c è una differenza più in termini di boost che altro.. o di azioni singole.
E ovviamente il pressing che reputo essenziale..

Cerchi di essere più soft....ma non ci riesci proprio.:D:D
Si vede che è la tua personalità( non ricordo ...ma qualcuno mi pare lo abbia già scritto!!!:D:D:D;))

Chiamami come ti pare. Anche stronzo se pensi che sia l'aggettivo giusto. Tuttavia faccio fatica a vedere dove ti abbia offeso. Ah forse Calimero, hai ragione scusa. Meglio dire l'offeso.

Io rispetto le opinioni di tutti ma ho il diritto di criticare le opinioni di tutti.

Idem gli altri con me.

Gli unici che hanno il potere di cancellare i post sono Admin.

Ma vedi io non voglio assolutamente litigare per un videogioco.
Un videogioco che tra l'altro è una passione comune a tutti quelli di questo forum.
Leggo tutti i post.
Alcuni li condivido...altri no.
Non mi metto a sindacare ogni volta che qualcuno scrive magari per la centesima volta qualcosa che non condivido...semplicemente magari passo oltre.
Ecco se tutti facessero così forse il forum sarebbe migliore.
Detto questo caratterialmente accetto qualsiasi critica se giusta e se posta in modo civile.;)

Se tutti facessero così...il forum sarebbe di una noia mortale.

Chiamami come ti pare. Anche stronzo se pensi che sia l'aggettivo giusto. Tuttavia faccio fatica a vedere dove ti abbia offeso.

Io rispetto le opinioni di tutti ma ho il diritto di criticare le opinioni di tutti.

Idem gli altri con me.

Gli unici che hanno il potere di cancellare i post sono Admin.
Ma no ....assolutamente non mi hai offeso.
Lungi da me il pensarlo.
Solo che nel dire le cose a volte si usano termini ed espressioni improprie.

Lungi da me il pensarlo.

Su questo hai ragione. Limite mio.

Comunque con calma mi piacerebbe sapere da te, quando e se vorrai:

1) Come milgioreresti lo "script"

2) Che ne pensi del file che ti ho inviato tempo fa.

Mah a super secondo me alcune azioni sono davvero assurde. Ora sono sceso a campione passando al FM col tiro avanzato e va molto meglio, l'unica cosa è che ora tirano veramente pochissimo. Per la serie non si è mai contenti, però che diamine scocciano davvero alcune cose, a volte mi ritrovo quasi a fare il tifo per la cpu in alcune azioni.
Gli urlo "tira!" ma troppo spesso non ascoltano..:D
Tirano poco è sbagliano anche tanto

Lungi da me il pensarlo.

Se viene un utente nuovo e scrive le tue stesse cose...neanche lo cago...

se le scrivi tu...e ti faccio un appunto un motivo ci sarà...

è come quando stai al bar con gli amici...se entra uno e dice una cosa su una partita o sulla politica...neanche ci facciamo caso...ma se parliamo tra fi noi...finisce a sediate....e poi birra per tutti...

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,624
Ultimo utente registrato
s8n8com