PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Livello della discussione nelle ultime pagine interessante quanto la rassegna stampa fatta da Giurato,con attacchi personali gratuiti da asilo nido

Messaggi come il tuo sono offensivi allo stesso modo.

Dire 2* Elementare o nido non è un ulteriore attacco?

Se intervenite sulle discussioni personali altrui, giuste o sbagliate che siano, o fate i pacieri per bene o vi fate gli affari vostri.

Personalmente mi fa più incazzare un messaggio così che un offesa diretta.

Con stima immutata per te Kimi, questo è il mio pensiero.

mmmhhh....

Ciompix scrive sempre in maniera critica?
Si, è vero. Anche se non lo fa 20 volte al giorno

Lucawe11 scrive sempre in maniera elogiativa?
Altrettanto vero.

Ma nessuno dei due offende chi la pensa diversamente.
Ed entrambi hanno diritto di scrivere quello che vogliono.

Se non vi piacciono i loro messaggi, o quelli di altri, non leggeteli.

mmmhhh....

Altrettanto vero.

Ok...ma i post devono avere un giusto spirito critico...
si parlava di Pes 6...

Diciamo che, come già detto in precedenza, bisogna anche sapersi accontentare e fare qualche compromesso se non si vuole passare l'anno a scrivere lamentele non stop nel forum.
Vince sempre chi sa prendere il meglio da ogni gioco e chi, malgrado i difetti, riesce comunque ad entrare nei meccanismi del gioco divertendosi come puó.

Il paragone con pes5-6 e col divertimento che questi due giochi mi davano è imbarazzante devo dire. Passavo giornate intere a giocarci senza mai annoiarmi o lamentarmi.
Ma non facciamoci confondere e portare via dalla nostalgia, per l'epoca erano gioconi, provati ora ti rendi conto di quanto meglio siano i pes attuali. Il discorso divertimento devi contare che è anche influenzato dal tempo.. chiediti perché i giochi di una volta erano sempre i migliori.
Eravamo diversi noi, meno pretenziosi, più facilmente impressionabili..

Aggiungo ... eravamo adolescenti ...

Credo che Konami dovrebbe tirare fuori una patch a settimana o anche far finta di, almeno ci si concentrerebbe di più sul gioco e le dinamiche.

Non è che si continua a confondere i tiri da appena fuori area con quelli da almeno 20 metri?

I primi sono presenti, seppure capiti abbastanza spesso che, pur avendone la possibilità, la cpu tenti comunque un (teoricamente) improbabile passaggio dentro.

I secondi, quelli da almeno 20 metri, eccetto quando il portiere è fuori porta magari dopo un appoggio sbagliato, sono completamente assenti.
Credo anche a leggenda, anche se a quel livello ho fatto poche partite.

Una volta chiarito ciò, si può discutere se sia o meno una mancanza grave.

Per me grave ... perché non ci sono ... ce ne fossero pochi soprassederei ... ma zero e assenza grave ... detto questo X me pes19 e un capolavoro

• Mi piace
Reazioni: the elder
mmmhhh....

Altrettanto vero.

Bisognerebbe fare una cornice a questo post definitivo !!!

Si lamenterebbe anche di una cosa inserita da lui nel gioco...

ognuno può scrivere quello che pensa...però...se uno deve leggere sempre battutine su script...e roba varia....diventa pesante.
basta non giocarlo se non piace...

Sto fatto dello script ha abbastanza abbuffato le 00 infatti...quando si deve rimarcare la stessa cosa quasi all' infinito diventa frustrante,non c e soluzione,è cosi perché è un videogioco,cioè stiamo parlando di un intelligenza artificiale già più che soddisfacente.Quando gioco a BF1 o meglio giocavo,la campagna offline la terminavo perché era doveroso,la usavo per pratica,l'imprevidibilita' dell'online era irriproducibile nel gamplay offline e quindi non vedevo l'ora di giocare solo contro altra gente.Io non so quanto tempo i programmatori arriveranno a trovare la quadra perfetta,credo quando verra'inventata una meccanica ingrado di lasciare il libero arbitreo all'intelligenza cpu ,fino a quel momento il gamplay avrà i suoi binari..vi consiglio,giocate online,per il resto o ci si adatta ai pregi e difetti altrimenti benzina e accendino.

Non sono io ... da quando mi sono infortunato i miei post sono calati del 50%
E servirebbero...e' un continuo pianto amaro,se vengo sul forum è per compagnia,spesso leggo per passa tempo quando sono a lavoro,ma davvare devo continuare a leggere le prime righe e passare avanti,giustamente il gioco punta sempre ad aspettative più alte,i difetti ci sono,ma si solo sottolinea questo,almeno 80% dei post..ho capito mi do ai romanzi,così non passo per il contestatore dei contestatori,più che altro è il rimarcare sempre e sempre e sempre la stessa cosa che da noia.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1