PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho lanciato il match all Emirates ma poi ho dovuto spegnere .......... moglie ....... match decisivo per la stagione .... con un braccio ingessato, la moglie che chiama e Milan-Juve alle porte il dispendio emotivo era troppo alto ... :) ... gioco dopo... la mia domanda è: ma è possibile che all Emirates la telecamera sia più vicina, cioè a parità di setting h10 zoom e angolo 0 che uso di solito, i giocatori sembravano più grandi!!! Ma è possibile che in questo stadio la tlc sia più vicina?
In certi stadi l'impressione che l'inquadratura cambi un po', pur mantenendo la telecamera invariata, la ho anche io.

• Mi piace
Reazioni: Cicciokennet
In certi stadi l'impressione che l'inquadratura cambi un po', pur mantenendo la telecamera invariata, la ho anche io.

All Emirates è clamorosa! Beh adesso al calcio d inizio misuro L altezza di un mio giocatore col righello e poi la confronto col primo match casalingo all Allianz che X me è il New Sonne Arena

Buonaseeera...

è un po che non partecipo a questa discussione costruttiva su pes 2019...causa lavoro...ho avuto poco tempo.

una cosa sola...andando in dietro nelle pagine che mi ero perso ho letto la frase "ad minchiam" una marea di volte.

Volevo sapere se è un gergo nuovo...

nel dubbio...Ad minchiam a tutti...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Salve raga
Questa patch mi piace sempre di più...oggi ho preso il primo gol su pallonetto dalla cpu, visto qualche bella finta dalla cpu,tiri dalla distanza e belle giocate che non si vedevano nel vecchio dlc
Ma la mia domanda è...come si fa a non fare uscire il mio portiere dalla porta? O almeno a farlo tornare in porta? Ogni volta che un giocatore della cpu si trova solo davanti al mio portiere il mio portiere esce per chiuderlo senza che io gli dica niente

Buonaseeera...

è un po che non partecipo a questa discussione costruttiva su pes 2019...causa lavoro...ho avuto poco tempo.

una cosa sola...andando in dietro nelle pagine che mi ero perso ho letto la frase "ad minchiam" una marea di volte.

Volevo sapere se è un gergo nuovo....
Sì, te lo spiego io:
quando deliux9 e trollPes scrivono non capiscono quello che scrivono perché non capiscono quello che leggono. In questo caso si usa dire che scrivono "ad minchiam".
Se hai bisogno di ulteriori informazioni cercati i loro messaggi.:D

Io è da 2 anni che sostengo che ci si lamenta del brodo grasso .... ma io comunque di tiri da umori ne vedo una caterva, da fuori area dal limite intendo, dalla lunga distanza no ... ma anche nella realtà di tiri da 25/30mt se ne vedono pochi ... rigori invece pochi per ora ... ma sto "testando" una cosa ... ovvero sto cercando degli 1 vs 1 in area e noto che la CPU tantissime volte entra sporca ma non viene concesso rigore ... vediamo se prima o poi qualcuno viene concesso ...
Anche io come te tiri da fuori parecchi e rigori difficilmente concessi ed una CPU ora varia nel complesso dopo il dlc gioco nettamente migliorato sicuramente ancora bisogno di qualche limatura.. effettivamente non capisco cosa si stia ancora cercando da sto gioco... Nel complesso e uno Spettacolo!!!
Beato chi se lo sta godendo compreso me e peccato per chi ha sempre di lamentarsi di tutto..

@Giants94a eccola...
per me il goal (nel secondo tempo)è un po pilotato...provo a spazzare cn il tiro ma si bloccano tutti
live leggenda pass man filtr ava e tiro base
Ciao giulio, vista e devo dire mi è piaciuta un sacco. Molto realistica e devo anche farti i complimenti per come te la sei cavata coi passaggi manuali, contando che eri a leggenda contro la juve. ;)
Il goal era si un pochino pilotato, piú che altro la dormita generale del difensore che invece di spazzare di riflesso si fa mettere il piede in mezzo.
Nel complesso un pareggio sarebbe stato giustissimo :)

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Anche io come te tiri da fuori parecchi e rigori difficilmente concessi ed una CPU ora varia nel complesso dopo il dlc gioco nettamente migliorato sicuramente ancora bisogno di qualche limatura.. effettivamente non capisco cosa si stia ancora cercando da sto gioco... Nel complesso e uno Spettacolo!!!
Beato chi se lo sta godendo compreso me e peccato per chi ha sempre di lamentarsi di tutto..

Io ... gioco con tutore e fasciatura ... non aggiungo altro

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ma dopo Milan-Juve lo stress è talmente alto che ho rinunziato a giocare a pes Arsenal-Juve ..... la giocherò domani sera quando avrò mente libera X cercare L impresa all Emirates vincere con 2 reti di scarto a liv Leggenda

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ciao giulio, vista e devo dire mi è piaciuta un sacco. Molto realistica e devo anche farti i complimenti per come te la sei cavata coi passaggi manuali, contando che eri a leggenda contro la juve. ;)
Il goal era si un pochino pilotato, piú che altro la dormita generale del difensore che invece di spazzare di riflesso si fa mettere il piede in mezzo.
Nel complesso un pareggio sarebbe stato giustissimo :)
grazie x i complimenti ...
sul goal purtroppo la sensazione è stata quella dell'inevitabile...io ho premuto il tasto per spazzare ma in certi frangenti è come se i nostri rispondessero cn un attimo di ritardo. ...in questo caso decisivo...

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ma ci sono news per il Black Friday per possibili offerte su PES?

Ultima modifica:

Ieri sera impresa col mio Nottingham..dopo 1 vittoria e 3 sconfitte dopo la promozione (ottenuta vincendo i playoff), si presenta al City Ground il City, c'è aria di quarta disfatta. A sorpresa passo in vantaggio con il gol sopra di una delle mie colonne da PES2017 in ML...e poi nel secondo tempo raddoppio insperato dell'ex viola Gil Dias al 60'. A quel punto il City inzia a martellare come gli orchi del signore degli anelli, e io a difendere la porta come il fosso di Elm. Riescono ad accorciare le distanze all'86 ma ormai è troppo tardi, han speso tutto e non riescono più a rendersi pericolosi.

Che partita, alla fine ero svuotato dalla tensione :D

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site