myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi mi sapete dire se finendo primi nella divisione Coop di myClub si vincono premi ? E quanto dura ogni divisione
Si ..se riesci ad arrivare primo nella prima divisione ( dovresti vincere almeno un 150 partite nella settimana e non perdere più di una decina )prendi 5 recuperi della resistenza.

Scherzo non so se si vince qualcosa, comunque non credo di essere andato lontano dal vero premio.
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi qual è il settaggio migliore per guadagnare il massimo dei gp in una co op. ok tutte le palle nere migliori ma, si guadagna di piu in uno contro com o in due o tre? conviene per farmare in caso ovviamente di vittoria o cmq non so riesce mai a sopperire ai contratti esosi dei giocatori? cmq io sono un liv 45 pes id nunzio-locantore . ciao!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
La challenge è parecchio facile, prima partita si fa tranquillamente con gli svincolabili, per la seconda con qualche bronzino livellato è una passeggiata.
 
Ultima modifica:

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Ciao a tutti
Qualcun'uno sa dirmi la combinazione di tasti per far apparire la faccina blu (felice) o quella rossa (triste) durante le partite in coop ?
Spesso molti giocatori la fanno a fine di ogni azione
Grazie
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Ciao a tutti
Qualcun'uno sa dirmi la combinazione di tasti per far apparire la faccina blu (felice) o quella rossa (triste) durante le partite in coop ?
Spesso molti giocatori la fanno a fine di ogni azione
Grazie
Tieni premuto L2 e ti appare in alto a destra la scelta delle faccine che puoi selezionare con l'analogico destro. Tieni presente che le puoi fare solo a gioco fermo.
 
  • Like
Reactions: Pax

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Breve coop triste ...

Premetto che...non amo molto le coop,
infatti la faccio pochissimo e niente,
in pratica mi è successo una cosa alquanto strana,

Decido l'altro giorno di fare appunto una co op e partecipo ad una stanza random dove siamo in tre (2 italiani e un testa di.... inglese)

Dopo aver aspettato l'inizio del match (che poi 2 palle ehhh) iniziamo a giocare vs il com ....giocare????!!!
macchè :mad::mad::mad:!!!

l'inglese... puntualmente, ogni qualvolta recuperava palla o il cursore agganciava lui,
il cuckioloide ( termine che piu gli si addice al testa di ...)
correva solo è soltanto verso la nostra porta e .....autogol:eek::eek::eek::eek::eek:

Ma io mi chiedo ....
perchè ste cose capitano tutte a me ...!!!???

poi.....perchè farsi gli autogol???

eppure la merda aveva pure liv 61 in coop!!!
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Breve coop triste ...

Premetto che...non amo molto le coop,
infatti la faccio pochissimo e niente,
in pratica mi è successo una cosa alquanto strana,

Decido l'altro giorno di fare appunto una co op e partecipo ad una stanza random dove siamo in tre (2 italiani e un testa di.... inglese)

Dopo aver aspettato l'inizio del match (che poi 2 palle ehhh) iniziamo a giocare vs il com ....giocare????!!!
macchè :mad::mad::mad:!!!

l'inglese... puntualmente, ogni qualvolta recuperava palla o il cursore agganciava lui,
il cuckioloide ( termine che piu gli si addice al testa di ...)
correva solo è soltanto verso la nostra porta e .....autogol:eek::eek::eek::eek::eek:

Ma io mi chiedo ....
perchè ste cose capitano tutte a me ...!!!???

poi.....perchè farsi gli autogol???

eppure la merda aveva pure liv 61 in coop!!!
Inglese hai detto?
Gli inglesi guidano al contrario e segnano al contrario :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Benzina