Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Di concreto non so,è una mia impressione,sembra girare meglio la squadra. Forse è solo suggestione. Di certo in Pes18 erano presenti
Visualizza allegato 107421
Non ho trovato il corrispettivo nel manuale di Pes19,ma,se si fa la master,si può andate a toccare parametri che l'anno scorso non c'erano. Ad esempio la crescita del giocatore con allenamento mirato,ci permette di distribuire dei punti in diversi fattori. Oppure il stabilire il ruolo squadra. Di sicuro le prestazioni vengono inficiate dai livelli di forma. Per Pes19 ho trovato questo
Visualizza allegato 107422
Le emozioni in Pes19 non so se sono ancora presenti,ma mi dà l'impressione che,sbagliando passaggi o perdendo presto il possesso palla i giocatori e la squadra ne risentano in campo. Mi è sembrato di notare,anche a liv superstar, che riguarda anche la CPU. Ho visto sbagliare passaggi,stop,tiri. Salah a porta vuota tira fuori. Forse,ripeto,sono solo mie impressioni ma in campo le vedo in base a come va la partita.

Riprendo il tuo interessante discorso.
Io credo che qualcosa di vero ci sia. Facendo molto giro palla mi rendo conto che, se la squadra per qualche minuto riesce negli scambi i giocatori si muovono meglio, come se lo script fosse a favore. Idem per la cpu, se non riesce a beccare palla si innervosisce e ti entra cattiva, per non parlare di quando la si lrende a pallonate per un bel po' e sbaglia molti passaggi in uscita

Ciao a tutti, spero sia la sessione corretta: Ma il KNUCKLE shot sulle punizioni esiste ancora?
Grazie

Continuo a mandare aggiornamenti perchè raramente mi sono trovato in difficoltà con Pes come quest'anno.
Dunque, inizio la seconda stagione al Parma abbassando a livello campione. 4 punti in due partite tra cui la vittoria per 4 a 1 contro l'atalanta che l'anno prima mi aveva fatto ballare. Inizio a pensare che lo squilibrio tra di due livelli di difficoltà sia troppo ampio ma le successive quattro partite le perdo tutte (con il crotone neopromosso dovevo vincere tipo 4 a 0 ed è finita 3 a 1 per loro...script). Particolarità: sempre tre gol subiti a partita. Le cose poi cambiano e infilo io 4 vittorie ma incredibilmente subisco sempre tre gol. Alla decima ho il migliore attacco e la peggior difesa e sono sesto. Cutrone capocannoniere alla quindicesima con 14 gol. Un solo clean sheet contro la lazio. La sensazione è che ora segnare è troppo facile (e i portieri avversari fanno parate pazzesche altrimenti sarebbe ancora più facile)e la cpu attacca (e segna) solo quando vuole.

C'è da dire che da quando ho letto qualche post più indietro che il gioco ragionato mette in difficoltà la cpu ho iniziato a vincere con regolarità, quindi qualcosa di vero deve esserci.

Continuo a mandare aggiornamenti perchè raramente mi sono trovato in difficoltà con Pes come quest'anno.
Dunque, inizio la seconda stagione al Parma abbassando a livello campione. 4 punti in due partite tra cui la vittoria per 4 a 1 contro l'atalanta che l'anno prima mi aveva fatto ballare. Inizio a pensare che lo squilibrio tra di due livelli di difficoltà sia troppo ampio ma le successive quattro partite le perdo tutte (con il crotone neopromosso dovevo vincere tipo 4 a 0 ed è finita 3 a 1 per loro...script). Particolarità: sempre tre gol subiti a partita. Le cose poi cambiano e infilo io 4 vittorie ma incredibilmente subisco sempre tre gol. Alla decima ho il migliore attacco e la peggior difesa e sono sesto. Cutrone capocannoniere alla quindicesima con 14 gol. Un solo clean sheet contro la lazio. La sensazione è che ora segnare è troppo facile (e i portieri avversari fanno parate pazzesche altrimenti sarebbe ancora più facile)e la cpu attacca (e segna) solo quando vuole.

C'è da dire che da quando ho letto qualche post più indietro che il gioco ragionato mette in difficoltà la cpu ho iniziato a vincere con regolarità, quindi qualcosa di vero deve esserci.
ale ciao...se trovi questa facilità...ti do possibili soluzioni:
a campione aumenta la velocità a zero(qualora gicassi a meno uno o meno due)
-vedo che sono partite pirotecniche con 6 goal a partita quindi potresti diminuire il tempo a 8 minuti se hià giochi a 10 o scenderlo a 10 qualora sei oltre i 12 totali
-sali a superstar magari giocando a meno uno,che la cpu è un po meno aggressiva.
se non ti piace variare velocità gioca a superstar con le big e a campione con il resto
-abbandona le eventualo assistenze e trovi un alrtro gioco fra le mani

• Mi piace
Reazioni: Marcobaleno
Allora..a campione assistito vinco il campionato col Frosinone, a campione full manual arrivo settimo in classifica con la Juve. L'unico rimedio sarebbe veramente provare campione con le piccole e superstar con le big, come facevo nel 18. Proverò pure questa soluzione, poi basta le ho provate tutte.
Gioco sempre velocità 0 e 8 minuti.

Allora..a campione assistito vinco il campionato col Frosinone, a campione full manual arrivo settimo in classifica con la Juve. L'unico rimedio sarebbe veramente provare campione con le piccole e superstar con le big, come facevo nel 18. Proverò pure questa soluzione, poi basta le ho provate tutte.
Gioco sempre velocità 0 e 8 minuti.
MARCO ciao...allora fai sta prova..gioca a campione full manual ,ma metti 10 minuti...8 minuti magari rende tutto troppo frenetico dato che con la juve sei "obbligato a vincere".Inoltre a 10 minuti vedrai un pò di effetto stamina sia in positivo che in negativo

MARCO ciao...allora fai sta prova..gioca a campione full manual ,ma metti 10 minuti...8 minuti magari rende tutto troppo frenetico dato che con la juve sei "obbligato a vincere".Inoltre a 10 minuti vedrai un pò di effetto stamina sia in positivo che in negativo
Ciao Giulio..provero' anche quella soluzione e magari provo ad abbassare anche la velocità a meno 1.
Vediamo cosa viene fuori.

Ciao Giulio..provero' anche quella soluzione e magari provo ad abbassare anche la velocità a meno 1.
Vediamo cosa viene fuori.
se fai 8 minuti con velocità meno uno ,ma full manual(e per un vero full manual usa anche il foltrante avanzato) dovrebbe migliorare tutto anche se rischi di perdere un po di aggressività della cpu

chi mi aiuta e' vero se non faccio aggiornamento live...non posso avere le migliorie varie del gioco??...e se le faccio perdo tutti i dati modifica della patch.....chi mi aiuta??...come devo fare...illuminatemi vi ringrazio di cuoreeeeeeeeeeee............

l'importante è divertirsi sempre...io sono fatto male ahah non mi diverto quando vinco ...

nono ma se vincessi sempre cambierei subito livello.
probabilmente mi manca manualità (in tutti i sensi) da parecchio su pes e per ora fatico anche cosi con una media del 50-60% di vittorie non oltre per ora :p

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Io faccio fatica a campione e assistito,vero anche che ho preso squadre di basso livello...al momento bene così
Idem.. Campione assistito è vinco si ma non così facile.. Sono tornato alla ML col Toro. Ho provato lo Stoccarda con Arcas ecc ma era un disastro! Una roba inguardabile.. I miei a volte non agganciavano la palla a mezzo metro, portieri avversari super, e sconfitte a gogo:D.. Forse perché lo Stoccarda è stato creato con fo e quindi non ha id? Boh.. Le prime 2 partite benino poi la catastrofe.. Ho mollato dal nervoso..col Toro me la gioco bene.. Se volete provare fatemi sapere.. ;)

chi mi aiuta e' vero se non faccio aggiornamento live...non posso avere le migliorie varie del gioco??...e se le faccio perdo tutti i dati modifica della patch.....chi mi aiuta??...come devo fare...illuminatemi vi ringrazio di cuoreeeeeeeeeeee............
Aggiornamento Live non c'entra con i vari DLC.. Sistema solo la condizione fisica dei giocatori ecc.. Credo serva soprattutto a chi gioca on line ma non vorrei dire una scemata!

Ogni volta che fai l'aggiornamento live poi devi seguire la procedura che c'è nella sezione editing.
Screenshot_2018-11-08-15-58-46.png

• Mi piace
Reazioni: Samuele 1985
Idem.. Campione assistito è vinco si ma non così facile.. Sono tornato alla ML col Toro. Ho provato lo Stoccarda con Arcas ecc ma era un disastro! Una roba inguardabile.. I miei a volte non agganciavano la palla a mezzo metro, portieri avversari super, e sconfitte a gogo:D.. Forse perché lo Stoccarda è stato creato con fo e quindi non ha id? Boh.. Le prime 2 partite benino poi la catastrofe.. Ho mollato dal nervoso..col Toro me la gioco bene.. Se volete provare fatemi sapere.. ;)
io fox sto facendo un esperimento estremo.
leggenda con la squadra di arcas e co(anche se due tre giocaotri in prestito sono arrivati)con pass manuale...non ti dico...i santi...anche perchè nonostante giochi preciso in difesa qualche buco i miei lo lasciano a zac goal

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom