Ho notato che gli attaccanti della CPU nei contropiede sono quasi imprendibili, ma al contrario i miei giocatori tipo costa e messi vengono presi facilmente dai difensori, fa un po' rabbia sta cosa
Io pure ho cominciato con la Juve,modalità classica,superstar,fullmanual, vel.-1,20 min.ragazzi qualche info sui moduli
sto tenendo la juve ma non trovo la quadra
4-3-3 segno pochino e subisco abbastanza
4-2-3-1 segno ancora meno e subisco un pò meno
ora sto provando un 4-3-2-1 ma non mi convince
qualcuno ha qualche consiglio per segnare almeno 1-2 gol e subire poco?
incluse le istruzioni avanzate magari
Io pure ho cominciato con la Juve,modalità classica,superstar,fullmanual, vel.-1,20 min.
Modulo fluido,4-3-3 in possesso,4-5-1 in non possesso. Attacco centro,terzini alti; gegenpressing,difendi area di rigore. Appena perdo il possesso,tacca blu,quando ho la palla tacca bianca o rossa. Per ora positivo.
Lo facevo anche io. Tacca bianca sullo 0-0 o a volte rossa,se in vantaggio tacca blu. Disattivando terzini alti. Invece ieri ho provato,appena perdevo palla,tacca blu(con modulo fluido). Devo dire che la squadra si chiudeva bene,arretrando il baricentro, difendendo in 11 quasi. E potevo anche non disattivare terzini alti,rimanevano bloccati lo stesso. È un modo di giocare a cui non avevo pensato finora,utilizzando prevalentemente le tacche in base al possesso o meno,ieri mi è piaciuto vedere la squadra compatta in difesa. Va be che giocavo contro il Boca,però è venuta fuori una bella partita,2-0 per me,CR7 e Dybala. Gli unici pericoli su miei errori. Uso parecchio i falli,R1+X,oppure 2xX per interrompere le azioni. R1 lo uso poche volte;mentre uso la protezione palla per attendere gli inserimenti. È stato divertente.effettivamente ragionavo in tacca blu solo per difendere il risultato nel caso...non ho mai pensato di passarci quando perdevo palla e attaccava la cpu...dovrei provare
mi dite dove si vede la tacca blu o rossa?
Lo facevo anche io. Tacca bianca sullo 0-0 o a volte rossa,se in vantaggio tacca blu. Disattivando terzini alti. Invece ieri ho provato,appena perdevo palla,tacca blu(con modulo fluido). Devo dire che la squadra si chiudeva bene,arretrando il baricentro, difendendo in 11 quasi. E potevo anche non disattivare terzini alti,rimanevano bloccati lo stesso. È un modo di giocare a cui non avevo pensato finora,utilizzando prevalentemente le tacche in base al possesso o meno,ieri mi è piaciuto vedere la squadra compatta in difesa. Va be che giocavo contro il Boca,però è venuta fuori una bella partita,2-0 per me,CR7 e Dybala. Gli unici pericoli su miei errori. Uso parecchio i falli,R1+X,oppure 2xX per interrompere le azioni. R1 lo uso poche volte;mentre uso la protezione palla per attendere gli inserimenti. È stato divertente.
Mario punta,CR7 e Dybala seconde punte,larghi quanto basta da non farli diventare EDA e ESA.In non possesso arretro CR7 e Dybala a trq e Mario seconda punta,così aiutano tutti ed in caso che riesco a rubare palla sia Dybala che CR7 sono abbastanza bassi e vicino alla mia 3/4 per poter imbastire il contropiede. Uso modulo fluido ma il posizionamento fisso,per far si che rispettino le posizioni in campo dove li ho messi. Anche perché gioco con una telecamera abbastanza stretta,quindi devo sapere prima dove trovarli.si mi hai dato un idea, penso proprio che tramite modulo fluido terrò anche io terzini alti agendo però sul baricentro della squadra via tacche a seconda delle situazioni. Il mio problema è coprire bene in difesa quando attacca la cpu, prendo troppe reti e giocando con passaggi manual è demonizzante dopo la fatica che fai a segnare nel prendere gol con facilità. stasera se riesco lo testo!
p.s. 4-3-3 giochi con una punta centrale e due esterni d'attacco presumo
Mario punta,CR7 e Dybala seconde punte,larghi quanto basta da non farli diventare EDA e ESA.In non possesso arretro CR7 e Dybala a trq e Mario seconda punta,così aiutano tutti ed in caso che riesco a rubare palla sia Dybala che CR7 sono abbastanza bassi e vicino alla mia 3/4 per poter imbastire il contropiede. Uso modulo fluido ma il posizionamento fisso,per far si che rispettino le posizioni in campo dove li ho messi. Anche perché gioco con una telecamera abbastanza stretta,quindi devo sapere prima dove trovarli.
Esatto. Pjianic Med,Khedira e Matuidi Cc. La telecamera è la Panoramica dinamica,che impostato in zoom 0 e altezza 5 (l'angolo non è modificabile in questa). Un buon compromesso tra vedere i giocatori vicini e una buona porzione di campo. Penso che per il fullmanual vada bene. Ho appena finito contro il Barcellona,in ICC,2-0 per me,doppietta CR7. Partita molto attenta,ho rischiato poco e colpito in contropiede. Le impostazioni dettagliate sono: possesso palla,passaggio corto,sulle fasce,modulo fisso,5 tacche raggio d'azione. Questo per le istruzioni d'attacco. Quelle in difesa:difesa decisa,area di contenimento centrocampo,pressing aggressivo,5 tacche alla linea difensiva,5 tacche alla compattezza. Io gioco a superstar, fullmanual, e bisogna stare bene concentrati e non aver fretta.tutto chiaro, invece per quanto riguarda i centrocampisti centrali hai un mediano in entrambe le fasi più due cc
che telecamera usi per curiosità?




Esatto. Pjianic Med,Khedira e Matuidi Cc. La telecamera è la Panoramica dinamica,che impostato in zoom 0 e altezza 5 (l'angolo non è modificabile in questa). Un buon compromesso tra vedere i giocatori vicini e una buona porzione di campo. Penso che per il fullmanual vada bene. Ho appena finito contro il Barcellona,in ICC,2-0 per me,doppietta CR7. Partita molto attenta,ho rischiato poco e colpito in contropiede. Le impostazioni dettagliate sono: possesso palla,passaggio corto,sulle fasce,modulo fisso,5 tacche raggio d'azione. Questo per le istruzioni d'attacco. Quelle in difesa:difesa decisa,area di contenimento centrocampo,pressing aggressivo,5 tacche alla linea difensiva,5 tacche alla compattezza. Io gioco a superstar, fullmanual, e bisogna stare bene concentrati e non aver fretta.
Questi gli schemi in campo:
Visualizza allegato 108675
Visualizza allegato 108676
Visualizza allegato 108677
Ovviamente non è legge eh,puoi modificare tutto secondo i tuoi gusti. Io mi sto trovando bene,due partite di ICC,quattro gol segnati,zero subiti. Prova,esperimenta,e vedi se trovi il modo giusto per te.![]()
Visualizza allegato 108646
Di default è bianca,sono i livelli di off/difesa,si regolano con 2 tocchi sulla croce. Due tocchi su,prima tacca rossa,due tocchi giù prima tacca blu. Sono in tutto due rosse,due blu e una bianca. Regolano l'offensivita' o la difensivita'. Ovviamente con la tacca rossa maggiore sei molto sbilanciato,salirà in attacco un DC,e sugli angoli,allo scadere, pure il portiere.
ti ringrazio@FROSINONE1927 e per tutti quelli che vorranno provare il mio modulo, eccolo qui!
5-4-1/3-4-3 (fluido)
![]()
![]()
ISTR. ATT: Contropiede, Passaggio corto, Centro, Modulo fisso, Raggio d’azione 6
ISTR. DIF: Difesa decisa, Centrocampo, Difensivo, Linea difensiva 8, Compattezza 8
ISTR AVA: Terzini alti, Ampiezza di gioco, Difendere area di rigore
Attualmente lo sto usando in ML col Sochaux (sono in Ligue 1, valutazione 2.5 stelle) con le seguenti impostazioni di gioco: campione, velocità -1, tiri base, passaggi assistiti liv. 1
ti ringrazio
Panoramica dinamica:zoom 0,altezza 5,l'angolo non è modificabile in questa.ultima cosa zona, che settaggi di cam usi?
grazie