PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Non sempre è colpa del FO. Controllate pure se la console è bollente o avete troppo poco spazio sul disco. Io installo i giochi su un disco esterno da 2 Tb.
Sono sicuro al 99% che sia colpa del FO, play appena accesa, controlla anche tu

Edit: sia chiaro che lo dico solo perché così lo sappiate, non per critica, anzi tanto di cappello per sto super FO
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Io per aver meno problemi possibili, ho messo la v6, poi qualche piccola modifica della v7 o v8, con la B al posto della championship. Avevo messo la MLS ma l ho tolta xecnn interessante, ci ho sovrascritto la Liga Mx, abbassata a 18 teams e al posto di 2 americane ho trovato compatibilità con 2 argentine di serie B. Le fake asiatiche le ho sostituite con divise ufficiali e rose saudite e divise create da me, verosimili, di 1 decina di teams delle ex repubbliche sovietiche tipo teams tagiki turkmeni uzbeki kirghisi. Rose mischiate tra svincolati x ora.
Mi piacerebbe creare un campionato dell est europa x sovrascrivere alcune asiatiche, tanto poi il problema é solo giocando la ML ... Se riesco a fare i file ted velocemente con il pc x importarli poi su ps4... Magari prima o poi mi ci metto
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

budwaiser4

Pulcini
18 Luglio 2013
35
2
8
PSN ID
budwaiser4
Ragazzi innanzitutto lavoro superbo!
Sapete perchè nella Bundesliga mi trovo Viktoria Plzen, Ludogorets e altre squadre di Champions?
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Amedeo17

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
433
166
43
Ma devo allora scaricare il Fix?
Allora, tu hai la tua cartella della v8 che hai scaricato da qui sulla chiavetta. Vai su importa competizione e importi tutte le competizioni. Il fix non so cosa vada ad aggiustare perché della v8 ho scaricato solo il pescara per i volti nuovi e quindi non ho riscontrato problemi
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Ciao ragazzi volevo fare una domanda , ma le ultime altre Asia che sono rimaste uscira un nuovo fo dove verranno applicate le ultime 9 fittizzie ??
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Domanda forse stupida: se io modificassi il viso di Nainggolan e fra una settimana Konami lo modificasse, mi si applicherebbe l’aggiornamento di Konami o continuerei con il mio??
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
E ultima domanda, ma se io importo un file .ted preso da internet al posto di una squadra di Altre Squadre Asia, cosa può succedere che non ho capito?
 

Ok_Moro

Pulcini
24 Ottobre 2018
25
22
3
PSN ID
Ok_Moro
LEGGETE la guida passo passo nn cé verso di sbagliare.. se sballa qualcosa o cé qualche intoppo cancellate e reimportate da capo..
porca puttana! :)))))
SCUSATE LO SFOGO NON SONO UN EDITOR MA SI LEGGE I SOLITI MESSAGGI OGNI GIORNO ;)))))
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao ragazzi volevo fare una domanda , ma le ultime altre Asia che sono rimaste uscira un nuovo fo dove verranno applicate le ultime 9 fittizzie ??
Non credo.

Ma quante immagini si possono ancora caricare? L e/o S
2 L

E ultima domanda, ma se io importo un file .ted preso da internet al posto di una squadra di Altre Squadre Asia, cosa può succedere che non ho capito?
Sballa

Domanda forse stupida: se io modificassi il viso di Nainggolan e fra una settimana Konami lo modificasse, mi si applicherebbe l’aggiornamento di Konami o continuerei con il mio??
Lo perdi.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Domanda:
Su che base sono state scelte le squadre della MLS da non mettere?

Constatazioni:
- Il Napoli che non fa le coppe in Master League è fastidiosissimo
- Thai League che non si trova nemmeno nella ricerca dei giocatori mentre le "altre squadre Asia" sì, non ha proprio senso
- Peccato non si possano editare i volti facendoli uguali alla realtà (come credo si potesse fare con i PES vecchi, oppure solo su PC)
- Bisognerebbe avere una lista di immagini da importare maggiore, così da poter liberamente fare terze divise
- Troppe poche squadre di Europa da editare
- Peccato non si possano editare gli scoreboard per renderli come in TV.

Nel complesso ho trovato pressoché inutile (per me!) una Bundesliga ma col 95% di giocatori con faccia dell'editor di gioco, e quindi "non reale". Avrei preferito altre squadre europee e creare solo Borussia D., Bayern, Lipsia. Se riesco lo faccio da me. (Era per dire che senza possibilità di creazioni di volti verosimili la modalità modifica perde tantissimo)
Hai sbagliato sito.

Questo messaggio lo devi mandare alla Konami.
Già tanta roba aver fatto cio' che abbiamo fatto.

Il bello di PES e' che puoi cancellare tutto e farti un File Opzioni tutto da solo :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,529
Utenti registrati
65,095
Ultimo utente registrato
enricoilbello