Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sciocco.....
Shu qua volano parole pesanti
Non usavo "sciocco" dal '94
È evidente che il doc appartiene ad un'altra epoca. Quella arretrata dell'xqualcosa
Credo utilizzi la macchina di technova per spostarsi nel tempo

Si, pensavo a qualcosa del genere.
Oltretutto tec e test gli lasciano passare tutto...ho una nuova visione dello stato delle cose...ci aspettano giorni molto duri, dobbiamo organixxare una controffensiva.

Stoik, passa da me, se famo un'ajoio e studiamo il da farsi...porta na boccia...:confused:

Può essere mai ke con lo stesso allenatore fai 7 vittorie consecutive e poi non ne vinci una per 10 di fila il massimo che ottieni è un pareggio risicato all'ultimo come mai chi mi sa dare una spiegazione

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
D'altro canto anche la D'Urso che dice "Guarda" a Bocelli, non è che sia una cima...

Se qualcuno non vuol sentire, non sentirà.
Se uno è cieco è inutile dirgli di guardare.

NESSUNO HA LA VERITÀ IN TASCA

Una community è fatta per condividere, confrontarsi e dialogare nel rispetto degli altri e delle idee altrui: se non siete d'accordo con questi principi e con quelli, in particolare, di questo forum, ALT+F4 e la paura sparisce.

Si, pensavo a qualcosa del genere.
Oltretutto tec e test gli lasciano passare tutto...ho una nuova visione dello stato delle cose...ci aspettano giorni molto duri, dobbiamo organixxare una controffensiva.

Stoik, passa da me, se famo un'ajoio e studiamo il da farsi...porta na boccia...:confused:

shu, volentieri. Porto il lambrusco. Il problema è che se passo so già come va a finire... vinello, buon umore, rollatina di qua e rollatina di la, pes... e si finisce a russare sul divano fatti come due scimmie.
Caxxo sono le mie serate! Se vuoi ci sono!

Una cosa non esclude l'altra. Ci sono i bravi e gli scarsi, e questo risulta evidente dopo un tot di partite accumulate. C'è chi restera sempre tra i 400-500 chi oscillerà tra i 900-1000. Più partite accumuli più confermerai un certo range (che equivale alla tua capacità nel gioco) dal quale poi non ti muoverai più.
Questo è un punto. L'altro è che in alcune singole partite è evidente un quid che mette il gioco a favore o contro. Questo per me è innegabile.
Ma guarda che non è una prerogativa solo di PES. Questi algoritmi esistono nei multiplayer online per invogliare a shoppare.
Appunto pay to win anche su pes!

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
Magari fosse solo su PES... comunque era ora che qualcuno si accorgesse che anche i videogame si son trasformati in un gratta e vinci. Vediamo che succederà, perchè ormai le case guadagnano più con le microtranasazioni che con la vendita del gioco.
Cmq e vero dai.... Nn c'è nessuno script... Anzi non esiste ! E solo una frustrazione nostra personale quando perdiamo meritatamente! Adesso basta lamentarsi di un gioco che rispecchia appieno la realtà! 3 giorni fa ne ho trovato uno che mi ha massacrato !!In tutti i sensi fortissimo!!! Un pro!!! Io ho avuto la fortuna di trovare 1 goal su solo 20 occasioni!!! Ma quando uno è bravo e bravo non c'è ne!!!

Allegati

• IMG_20181103_005115.jpg
    IMG_20181103_005115.jpg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 29
  • Mi piace
Reazioni: Koan
Cmq e vero dai.... Nn c'è nessuno script... Anzi non esiste ! E solo una frustrazione nostra personale quando perdiamo meritatamente! Adesso basta lamentarsi di un gioco che rispecchia appieno la realtà! 3 giorni fa ne ho trovato uno che mi ha massacrato !!In tutti i sensi fortissimo!!! Un pro!!! Io ho avuto la fortuna di trovare 1 goal su solo 20 occasioni!!! Ma quando uno è bravo e bravo non c'è ne!!!
Quando mi capita a favore così palesemente, mando sempre un messaggio di scuse.

Stamattina due partite..uno con la panchina bianca e uno che ha fatto cadere la linea a 2 minuti dalla fine e partita nulla. Non c'è che dire dove non arriva pes arriva l'utenza.

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Ieri sera mi è capitato di peggio Padre. Non ci potevo credere! :eek:
Dopo un po' ho anche registrato la partita perchè si stava sfiorando l'assurdo.
Se riesco stasera ve la posto così vi fate 2 ghigne.
Una roba tipo 20 tiri a 1 e ho perso, il suo goal è stato fatto con l'attaccante che parte dritto per dritto in mezzo ai miei difensori che gli portano via la palla tre volte ma gli torna sempre sui piedi. :D:D:D
Assurdo.

Ieri sera mi è capitato di peggio Padre. Non ci potevo credere! :eek:
Dopo un po' ho anche registrato la partita perchè si stava sfiorando l'assurdo.
Se riesco stasera ve la posto così vi fate 2 ghigne.
Una roba tipo 20 tiri a 1 e ho perso, il suo goal è stato fatto con l'attaccante che parte dritto per dritto in mezzo ai miei difensori che gli portano via la palla tre volte ma gli torna sempre sui piedi. :D:D:D
Assurdo.
Non so se ti è chiaro!! Riguarda bene!

Allegati

• IMG_20181103_005115.jpg
    IMG_20181103_005115.jpg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 13
Io rispondo a chi mi pare punto.

E' esattamente quello che ho detto, rispondi solo quando ti conviene. Quando si entra nel merito ti eclissi, vai solo avanti a battutine ironiche, un classico dei flamer.

Capitolo offese... era un discorso su più utenti da me citati ...poi se hai la coda di paglia non ti offendere !!!

Ma non credo proprio, mi hai citato e hai dichiarato che ti ho offeso. Ma siccome, neanche qui, hai le prove, ti dimostri il solito fanfarone.

• Mi piace
Reazioni: lelets
A me invece è capitato questo: ho incontrato un utente con valutazione molto più bassa della mia (quindi con sxxxxt a favore) ma con una squadra molto più forte della mia (quindi sxxxxt contro). Ho visto sto poveraccio di sxxxxt confuso vagare per il campo finché, esausto, è crollato a terra ed è apparsa la scritta: “famo un tempo per uno”.

Si scherza ovviamente (meglio specificarlo…).

Questo gioco, imho molto più dello scorso anno, è colmo di evidenti falle, errori di programmazione, bug, non so quale sia il nome esatto, chiamateli come volete, e di partite con episodi assurdi ne capitano a bizzeffe, è evidente ed è capitato più o meno a tutti.
Ma da qui a dare per certo il volere preordinato di favorire l’utente X piuttosto che l’utente Y mi sembra un tantinello esagerato, anche perché le casistiche e le variabili da prendere in considerazione (come nello stupidissimo esempio di cui sopra) sarebbero migliaia.

Per cui, prendete sto benedetto gioco per quello che è… ok gli sfoghi, le lamentele, il pay to win e tutto il resto, però non è bello leggere sempre le stesse cose o vedere sempre la stessa foto… suvvia…

E' esattamente quello che ho detto, rispondi solo quando ti conviene. Quando si entra nel merito ti eclissi, vai solo avanti a battutine ironiche, un classico dei flamer.

Ma non credo proprio, mi hai citato e hai dichiarato che ti ho offeso. Ma siccome, neanche qui, hai le prove, ti dimostri il solito fanfarone.
qua l'unico flamer sei tu ed altri 4!
che puntualmente aspettano l'utente che pronunci la parola SSSSSSSSSSSSSSSSS per attaccarla.....che poi ancora non capisco perchè vi rode cosi tanto se un ne parla!o_O

sul secondo punto ...vedi che sei tu che cerchi flame ????
rileggiti bene il post .....ho citato piu utenti non ho detto write ha detto ..........!!!

fatti una passeggiata se non lavori anziche' fare l'avvocato difensore del nulla!
altro funboy:cool:

ps ora se hai ancora dei problemi contattami in privato....perche' poi giustamente la gente si ANNOIA A LEGGERE le solite cose!!

chiudo dicendo e ripeto....che chi cerca flamer sono i non credenti!!!
che anziche' farsi i fatti loro venite qui a lamentarvi delle nostre lamentele....

chi è piu ridicolo???!!!!:D:rolleyes:;)

poi consiglio il tasto ignora! se non vuoi leggere:)

qua l'unico flamer sei tu ed altri 4!
che puntualmente aspettano l'utente che pronunci la parola SSSSSSSSSSSSSSSSS per attaccarla.....che poi ancora non capisco perchè vi rode cosi tanto se un ne parla!o_O

sul secondo punto ...vedi che sei tu che cerchi flame ????
rileggiti bene il post .....ho citato piu utenti non ho detto write ha detto ..........!!!

fatti una passeggiata se non lavori anziche' fare l'avvocato difensore del nulla!

ps ora se hai ancora dei problemi contattami in privato....perche' poi giustamente la gente si ANNOIA A LEGGERE le solite cose!!

chiudo dicendo e ripeto....che chi cerca flamer sono i non credenti!!!
che anziche' farsi i fatti loro venite qui a lamentarvi delle nostre lamentele....

chi è piu ridicolo???!!!!:D:rolleyes:;)

poi consiglio il tasto ignora! se non vuoi leggere:)

Il perché te l'ho spiegato e te l'hanno spiegato altri più volte: si intasa un topic con discorsi inutili, che non portano da nessuna parte, quando di problemi reali ce ne sarebbe da parlare.

Le persone vogliono capire i reali problemi di questo gioco, per avere un'esperienza migliore, continuare a raccontare che tutto quello che accade è per colpa di Konami che ha deciso così, è una cattiva informazione che non aiuta nessuno.

Se vai a scrivere su un topic chiamato "LAMENTELE E PIANTI", fidati che nessuno viene a romperti le scatole.

Io ti do del flamer, considerando quello che scrivi qua, senza mettere in ballo offese a famiglia, lavoro e quant'altro. Tu continui ad andare nel personale, datti una regolata.

perche' poi giustamente la gente si ANNOIA A LEGGERE le solite cose!!

AHAHAHHAHAHAHAAHAHAH

Direi che hai vinto, complimenti per la faccia da bronzo :D

• Mi piace
Reazioni: lelets
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online