Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi PCisti come me! Volevo dirvi una cosa...nella sezione ps4 c'è il FO PESFAN che è qualcosa di straordinario e a breve rilasceranno l ultima versione ovvero la V8 che renderà PES perfetto e sottolineo PERFETTO cioè giocatori editati creati volti formazioni SERIEEE BBB squadre tutte originali o almeno questo è quello che ho capito! Ora la mia domanda è semplice? Qualcuno l ha mai provato? Xk sono intenzionato appena esce (ho ancora Pes bello pulito senza nulla) a provare a mettere la V8 e capire cosa sballa al PC e se qlkuno poi c mette anche la sua mano da bravo esperto (quale io non sono) magari si potrà rendere completamente compatibile anche cl PC

Ciao Incas! fatte una decina di partite fm campione, senza db ma solo col tuo nuovo dt e le tattiche modificate di tutte le squadre.
Problemi di densità non ce ne sono, le tattiche in tal senso aiutano molto, il dt funziona bene , equilibrato e tosto, molto simulativo direi, falli , tiri, cross, imbucate etc.
Partite con pochi gol, ci sono due o tre cose che sarebbe meglio limare, la cpu è un po' troppo asfisiante in difesa, un filo di spazio in più per la giocata non sarebbe male, in attacco la cpu dovrebbe migliorare quando la difesa è schierata, se in contropiede la cpu attacca perfettamente gli spazi , a difesa schierata rimane un po' sterile. Ultima cosa di poco conto, mi piacerebbe se fosse possibile che la cpu nell'uno contro uno con il portiere ogni tanto la piazzasse morbida con un bel piattone piuttosto che tirar forte. Comunque sela cpu diventasse più frizzante in avanti e un pochino più morbida in difesa...
Ottimo lavoro!

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ciao Incas! fatte una decina di partite fm campione, senza db ma solo col tuo nuovo dt e le tattiche modificate di tutte le squadre.
Problemi di densità non ce ne sono, le tattiche in tal senso aiutano molto, il dt funziona bene , equilibrato e tosto, molto simulativo direi, falli , tiri, cross, imbucate etc.
Partite con pochi gol, ci sono due o tre cose che sarebbe meglio limare, la cpu è un po' troppo asfisiante in difesa, un filo di spazio in più per la giocata non sarebbe male, in attacco la cpu dovrebbe migliorare quando la difesa è schierata, se in contropiede la cpu attacca perfettamente gli spazi , a difesa schierata rimane un po' sterile. Ultima cosa di poco conto, mi piacerebbe se fosse possibile che la cpu nell'uno contro uno con il portiere ogni tanto la piazzasse morbida con un bel piattone piuttosto che tirar forte. Comunque sela cpu diventasse più frizzante in avanti e un pochino più morbida in difesa...
Ottimo lavoro!
Tattiche Klashman69?

Uscita la nuova versione 3.0 compatibile
Ho visto che dopo l'ultimo aggiornamento la WEPES Discord Option File 2019 by ICritMyPants update 4.0 dà problemi (almeno a me)...ad esempio la Juventus non è licenziata...
Qual è il file opzioni migliore secondo voi (compatibile con il DLC 2.0) ad oggi?
Grazie mille!
Uscita l'ultima versione 3.0 con tante features in più e compatibile con l'ultimo aggiornamento Konami

@incas36 provato il nuovo dt:
Bravissimo! Aspetto a darlo per certo ma forse è il migliore!
Prendi il feedback con le pinze perchè oggi il gioco aveva comunque un ritmo perfetto, spero proprio sia il tuo dt!! Ma se non provo piu a lungo non lo posso dire

Ulteriormente migliorato. Lo trovo molto piu equilibrato, non mi pare eccessivamente aggressiva la cpu (lo era con l'evo 2 e 3). Il pressing mi sembra giusto e il centrocampo davvero copre di piu.
Provato a superstar full manual.
Purtroppo permangono alcuni difetti cronici a questo livello: intanto ho preso due goal al 45esimo con azione scriptata.
Altra cosa i falli: primo tempo tutti a mio favore e a me nemmeno fischiava gli interventi dubbi. Secondo tempo tutto il contrario.
Altra cosa ancora: la cpu al solito nel secondo tempo di solito verso la fine fa interventi precisissimi soprattutto in scivolata nella propria tre quarti ripartendo in contropiede come se sapesse gia cosa fai sono posizionati benissimo nell'1 vs 1 intervengono puntualmente e ripartono organizzatissimi. E' una cosa di un irritante che non ti dico.

A campione invece tutto molto piu morbido, però centrocampo che è perfetto a superstar è un po piu blando a campione e cpu che attacca poco (per me potrebbe anche andare; preferisco che attacchi in modo meno efficiente piuttosto che scriptato come al livello sopra).
Altro difetto a campione è che rubi troppo facile la palla.
Con il centrocampo piu denso chiaramente ci sono meno azioni; ma è normale. Forse si dovrebbe ancora diminuire l'efficacia in area di rigore cpu? Cosi che fatichi a centrocmapo ma un po mneo in area avversaria?

Tutte le altre cose negative croniche chiaramente sono del default konami.
Comunque con questo dt al netto dei difetti cronici mi semrba ulteriormente migliorato l'andamento generale; mi pare un 2015 evo con un po piu centrocampo; soprattutto finalmente vedo un centrocampo anche con l'exe 1.4. Provato senza database editato.

Dopo provo con l'altro exe vecchio per vedere che succede

• Mi piace
Provate altre partite con l'exe 1.4 e con l'exe 1.2.
Niente a campione il centrocampo è un po meglio ma comunque latita con l'exe 1.4 e anche col dt.
A superstar invece va bene; però quel livello ha i difetti di cui sopra. Che cosa è possibile fare?
Con l'exe 1.2 questo dt non sembra andare d'accordissimo (giustamente... è fatto sull'1.4!)

• Mi piace
Scusate ho scaricato l'ultima versione dell'Evo Switcher, ma non ho capito devo cancellare tutta la cartella modules che avevo? Così c'è scritto.. Ma quella che ho è molto più grande di quella nuova.. Sicuri che devo cancellarla?

Raga qualcuno sa se e' uscito un convertitore di valori di Football Manager per Pes

Ne ho trovato qualcuno in rete,uno anche ben fatto ma non mi piacciono i valori che da' al giocatore in Pes

Va bene anche quello dello scorso anno

O magari un editor per Pes 2018/2019 con annessa funzione di file CSV :)

@forgon hai notizie sulla custom camera?cioe se con l'evoswitcher 2.3 funziona?grazie
ciao ti avevo risposto o almeno mi pareva di avere risposto a te: io uso la fan view allargata ora. Per la custom devo lavorarci per imparare come fare; ora però sono alle prese col db.
Dopo posto video con la mia telecamera fanview.

Qui nuovo db: forse riesco finalmente a trovare un equilibrio:
Lo uso nsieme a dt di incas postato prima dell'ultimo (non riesco a stargli dietro al ragazzo :D:D:D) full manuale campione.
Cerco di rendere piu umano il pressing pur aumentando compattezza a centrocampo (a campione ancora per me mancava un po). Inoltre cpu meno precisa nell'ultima tre quarti; stamina cala di brutto soprattutto ai centrocampisti. Io lo preferisco con l'exe 1.2 ma va bene uguale

http://www.mediafire.com/file/lll27f1cz1g16s9/V27_CPK.rar/file

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981