Alla fine ho ceduto... doppio Pato e l'argentone...Ho preso
Pato
Marquinhos
Godin
pato avendo messi/ronaldo/Costa/Higuain/haguero/e un altro che manco ricordo un 87 mi serve a poco
i difensori presi oggi,mi fanno brodo
poteva andare meglio
sai penso che stanno mettendo in ordine dalla foto quindi Barcelona Boca Monaco e NapoliForse prossima settimana mettono quelli del napoli
che cavolo di sfiga...cmq ho letto di aver scritto "Haguero" mamma mia non si può vedere...scusatemi "lo sfonnone"Alla fine ho ceduto... doppio Pato e l'argentone...![]()
Io celho sin dall inizio.Fatti 2 giri del pool. Mi ha dato Beckham vg 88.Domanda per chi lo ha provato magari dal day one..E all'altezza di Modric una volta livellato? Messo da CC ovviamente.
Secondo me Beckham è più forte, purtroppo a me con 95mila gp spesi mi ha dato soltanto argenti e oro volevo proprio BeckhamFatti 2 giri del pool. Mi ha dato Beckham vg 88.Domanda per chi lo ha provato magari dal day one..E all'altezza di Modric una volta livellato? Messo da CC ovviamente.
E ci credo..già quello oro é forte, figurati fp.. io gioco ancoa con ndidiTrovato Barrios fp. Per me ragazzi è la pescatona della settimana!
Ma si che ci vuole a rifarli 3 giorni senza faticaSecondo me Beckham è più forte, purtroppo a me con 95mila gp spesi mi ha dato soltanto argenti e oro volevo proprio Beckham
Tutte le leggende sono C.Io celho sin dall inizio.
Forse è pure meglio. Se non fosse che è sempre forma C
I