Pescate settimana 1 novembre

IMG_20181101_151642.jpg A me invece manca ancora un altro portiere tipo de Gea.. E un mediano forte. Ottime pescate quelle di oggi mane' iago aspas e Sergio roberto, poi ci ho buttato 95mila gp per prendere Beckham ma nullaa ho buttato 95mila gp

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Io sta settimana nn ho pescato nulla di buono... Me l aspettavo purtroppo..... E va be amen.. Si farmerà un po' hahaha!!!!

Fatti 2 giri del pool. Mi ha dato Beckham vg 88. :rolleyes: Domanda per chi lo ha provato magari dal day one..E all'altezza di Modric una volta livellato? Messo da CC ovviamente.

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Ho bisogno di una punta in tutti i modi. Ho solo Kane ma è sempre indecentemente fuori forma, altrimenti sono costretto a far giocare Mbappé o Messi...mi sa che un giro tocca farlo... contento per le coppe con diverse valutazioni di squadra, fossero state fatte in altro modo (squadre palloni argento, oro etc) sarebbero state perfette...

Io sono andato discretamente bene:
Preso mane al primo giro.
Volevo anche quel mediano assurdo che forse nessuno a notato più di tanto: 95 recupero palla , 88 velocità, 91 contatto fisico. Praticamente per farla breve ....il fratello maggiore di kante.
Ma purtroppo nada .

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,669
Ultimo utente registrato
glewasinac1973