PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma, giusto per menartelo un po'....:D

24 giornate di Eredivisie

tre 2-0
due 1-0
sette 0-0

Il 50% delle partite senza subire gol. :p
Minuti?
5?
:D
Scherzo:p
Tanto lo lo sai come la penso...............tu a pes sei forte, anche se non lo vuoi ammettere:p
Dipende, secondo me bisogna fare diverse valutazioni con le impostazioni di velocità e comandi perchè le varie combinazioni influiscono in maniera diversa.

Stamattina ho giocato un pò in manuale che non toccavo da un anno circa dopo 10 anni di FIFA e PES e mi ha restituito sensazioni molto diverse dalle impostazioni di default.

Il gioco in manuale è meno frenetico per via ovviamente del fatto che è più facile sbagliare e si cerca meno la verticalizzazione immediata o il passaggio di prima. La CPU tende sostanzialmente ad adeguarsi e questo mi ha stupito, infatti il numero dei tiri si è notevolmente ridotto. I falli son rimasti quasi invariati, quasi perchè in manuale ho la sensazione di subirne di meno. Ho notato poi altre cose diciamo strane: meno animazioni generali con l'interazione del pallone (il controtempo con l'omino sbilanciato, deviazioni fortuite ecc) a volte i giocatori rimangono pietrificati col pallone che gli passa a fianco.

In generale la palla a terra mi sembra avere meno inerzia, i tiri son più bilanciati con il tasto di precisione ma mentre in assistito mi sembrano tremendamente efficaci in manuale mi sembrano troppo esageratamente poco efficaci.

Probabilmente rimarrò a 0 con comandi di default anche se il gioco mi sembra più frenetico (anche per una mia impostazione di velocità evidentemente) però mi sembra veramente pensato con queste impostazioni: velocità 0 e comandi default. Poi magari è una sensazione e basta...
Vero.............il ritmo è influenzato dai settaggi, visuale e livello...............sarà che giocando sempre a -2 trovo avvolte anche eccessivo il -1
@the elder @Holland_ @zio111 @0snake7
Vi assicuro che gioco con l’asciugamanino sulle spalle per il sudore :D sto lì attento a non pressare a caso con i centrali per non lasciar buchi in difesa, eppure in ogni partita ho quasi sempre la sensazione che sul goal subito non avrei potuto fare di meglio...questo lo considero un gran problema, ma non voglio sminuire le innumerevoli animazioni, la grafica e quella fisica del pallone degna di un premio Nobel!!!
Certo.......ti credo ;)

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Minuti?
5?
:D
Scherzo:p
Tanto lo lo sai come la penso...............tu a pes sei forte, anche se non lo vuoi ammettere:p

Minuti lo sai che sono 15.
Però non segno nemmeno molto.
Mi pare 25 gol fatti e 17 subiti in 24 partite.

La sensazione comunque è che giocando campionati medi o bassi si subisca e si segni meno che in quelli di fascia alta.
Finita questa Eredivisie probabilmente farò una Premier e vediamo quale sarà la media.

Postami una foto di queste righe. Non credo di non averci mai fatto caso...sono fissatissimo quanto te con queste cose credimi
Sono difficili da riprendere con foto anche con video praticamente escono quando si fanno i cambi di gioco oppure quando il pallone va da destra a sinistra o viceversa. Ora sono a lavoro quando torno a casa vedrò di fare il possibile.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Minuti lo sai che sono 15.
Però non segno nemmeno molto.
Mi pare 25 gol fatti e 17 subiti in 24 partite.

La sensazione comunque è che giocando campionati medi o bassi si subisca e si segni meno che in quelli di fascia alta.
Finita questa Eredivisie probabilmente farò una Premier e vediamo quale sarà la media.
si si...............scherzavo, probabilmente sarà così............giocando le prime divisioni con squadre da almeno 4 stelle è più facile sia far gol che prenderne.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Posso abbonarmi ad un solo mese di plus ed usufruire dello sconto ?
Certo, ma non si se ti conviene :rolleyes: più o meno quello in meno da sconto membro lo vai a pagare facendolo un mese, però vedi te qualche euro magari lo risparmi uguale e per un mese hai il plus

Ti sei già stancato dell'altro gioco di calcio?! :eek:

Ps. scherzo! lo so che tu, di solito, li prendi entrambi! :D
Eh dai così così ho trovato fifa migliorato abbastanza ma con qualche difettuccio di troppo purtroppo. Comunque pes mi manca un po' e a meno di 30 euro è imperdibile. Ovviamente spero che siano meglio spesi della più o meno stessa cifra che spesi pure un anno fa. La demo mi è piaciuta più di quella del 18, ho visto più spazzate, il finalmente ritorno delle tattiche offensive del rombino della IA adaptive. Falli no problem e da quel che sembra la patch del 25 è stata un bel passo avanti. Insomma sono più fiducioso a prenderlo quest'anno di quanto lo ero quando lo presi l'anno scorso

Ok fine seconda stagione juve un disastro..terzo classificato...uscito agli ottavi di champions...fuori dalla Coppa Italia. ..fiducia proprietà 21%...mi rinnovano il contratto cmq...però ho un'offerta che mi stuzzica dal corinthians...poi da milan e toro...che faccio?

Il mio

winning-eleven-pro-evolution-soccer-2007-20070301034231482.jpg

Ultimo tipo, la final evolution

@biso

Ok fine seconda stagione juve un disastro..terzo classificato...uscito agli ottavi di champions...fuori dalla Coppa Italia. ..fiducia proprietà 21%...mi rinnovano il contratto cmq...però ho un'offerta che mi stuzzica dal corinthians...poi da milan e toro...che faccio?
Cambiare aria a volte fa bene.. Brasile? Io ancora continuo a cercare una cavolo di squadra che mi garbi.. Avevo Genoa, ora Samp.. Riuscirò a finire 1 stagione di ML? Solo con Hull City ci sono riuscito ma ho lasciato x ripartire dopo DLC... Sono un'anima in pena! o_O

Cambiare aria a volte fa bene.. Brasile? Io ancora continuo a cercare una cavolo di squadra che mi garbi.. Avevo Genoa, ora Samp.. Riuscirò a finire 1 stagione di ML? Solo con Hull City ci sono riuscito ma ho lasciato x ripartire dopo DLC... Sono un'anima in pena! o_O
Infatti mi sa che vado in brasile...che dovrebbe anche a livello di contorno essere meglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981