PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,093
25,787
113
PSN ID
Safelb
infatti mi collego proprio su questo.. pochi giorni fa proprio l'Empoli stava mettendo in crisi la Juventus, tra l'altro con una prodezza di Caputo..goal forzato?? no reale..quindi se certe cose capitano nella vita reale ci può stare ed in un videogioco no?? ..(E parlo da Juventino..) .. ci è voluta una prodezza di Ronaldo per portare a casa i 3 punti... Partita forzata dunque?? No.. Realtà .. ;)
Due settimane fa la Spal espugna l'Olimpico rifilando due pappine alla Roma.. Forzata??
No realta.. che i lupacchiotti non me ne vogliano:D:p .. era per fare un esempio recente..
Roma lenta e macchinosa .. Nella realtà va bene se capita a pes diamo colpa alla tacca rossa ed al TS ..
E quante e quante ancora di partite così ne capiteranno..
ok.. non ci va bene la modalità in cui tra parentesi la cpu ci purga??
E un videogioco ricordiamocelo sempre .. mettiamoci anche nei panni dei programmatori che devono creare situazioni di questo tipo ricercando in qualche modo cose che nella realtà succedono veramente...
L'anno scorso nel 18 e parla uno che lo amato e lo amerà sempre era quasi impossibile recuperare una partita che tra parentesi nasceva male ma quest'anno non è così.. quindi bisogna avere pazienza nella manovra non buttare via palloni a casaccio e cercare di leggere il meglio possibile le partite decidendo la strategia più consona al momento..
Buon Pes a tutti..

Standing OVATION ....
aggiungo Chievo Verona-Juve 2-3mtantomx fare un esempio..Juve 2 volte sotto ...
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,093
25,787
113
PSN ID
Safelb
Pienamente d'accordo.. perché quest'anno a differenza dell'edizione precedente hai la possibiltà di arginare certe situazioni di recuperare e portare a casa i 3 punti.. Non è poco.. l'andamento dei match cambiano in continuazione.. in più ci mettiamo tutto il comparto gameplay sistemato post patch.. allora mi soffermerei veramente a pensare che forse forse tra le mani abbiamo un capolavoro e non ce ne rendiamo minimamente conto..:);)

Eh no ... io,prepatch lo definivo già come base un capolavoro quasi riuscito ma con 2-3 difetti che Konami avrebbe dovuto limare e lo ha fatto ... ora dai siamo onesti, la perfezione non esiste, non c è ora, non ci sarà fra 20 anni e non c era ai tempi della ps2, i famosi tempi d oro della saga.
Ora pes19 è un CAPOLAVORO.
O sbaglio??
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
Chi mi da delle buone dritte per la fase difensiva? Come la giro o rivolto, a livello tattico,subisco troppo. Poi sta cosa che se faccio un goal spesso la cpu mi segna di rimando, o che la cpu non sembra arrestabile talvolta in fase offensiva comincia ad irritarmi. Per questo spero di essere scarsino io dietro e vi chiedo una manina haha
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,093
25,787
113
PSN ID
Safelb
Fatto già, fidati non se ne esce ,purtroppo ahimè devo venderlo... avere one x e pro con monitor 4k e non godere a pieno del 4k e vedere linee mentre giochi è troppo fastidioso lo fà solo con pes

Hai provato a partire dal setting di default con filtri disattivati è da lì iniziare a regolare le varie voci in base al tuo occhio partendo come base dal Camp Nou, giorno, estate???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,093
25,787
113
PSN ID
Safelb
Leggo solo adesso, recuperando varie pagine di thread che mi sono perso, dello sfortunato infortunio capitato a @Lucawe11 ... Mi dispiace tantissimo! Ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione, speriamo di ritrovarti presto a raccontare della tua Master qua nel forum!

Grazie grazie ... vi leggo ... e mi rodo d invidia X non poter giocare ...
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Eh no ... io,prepatch lo definivo già come base un capolavoro quasi riuscito ma con 2-3 difetti che Konami avrebbe dovuto limare e lo ha fatto ... ora dai siamo onesti, la perfezione non esiste, non c è ora, non ci sarà fra 20 anni e non c era ai tempi della ps2, i famosi tempi d oro della saga.
Ora pes19 è un CAPOLAVORO.
O sbaglio??
Nessuno dice il contrario, io penso sia il Pes migliore di sempre, mi da solo fastidio vedere squadre piccole che giocano come il Barcellona, fare passaggi di prima precisissimi, tacchi, tiri di prima intensione sotto il 7, azioni come messi-suarez, tutto qua.
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,093
25,787
113
PSN ID
Safelb
Ok fine seconda stagione juve un disastro..terzo classificato...uscito agli ottavi di champions...fuori dalla Coppa Italia. ..fiducia proprietà 21%...mi rinnovano il contratto cmq...però ho un'offerta che mi stuzzica dal corinthians...poi da milan e toro...che faccio?

Rimani, vinci la champions, fallo per me che sono infortunato!!!
Incredibile, in questo ponte ero già pronto non lavorando ad andare a letto alle 2.30/3 ca e fare 1 stagione in 4 gg e invece ... nulla ... poca vacca !!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Chi mi da delle buone dritte per la fase difensiva? Come la giro o rivolto, a livello tattico,subisco troppo. Poi sta cosa che se faccio un goal spesso la cpu mi segna di rimando, o che la cpu non sembra arrestabile talvolta in fase offensiva comincia ad irritarmi. Per questo spero di essere scarsino io dietro e vi chiedo una manina haha
modo fluido
offensiva come vuoi te
difensiva 5-3-2 ed area di contenimento "centrocampo" e fai tornare anche gli esterni di centrocampo cosi costringendoli a deviare la manovra per vie centrali hai anche il supporto dei due esterni di centrocamo, ovviamente non pressarli e metti difesa decisa e pressing difensivo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,093
25,787
113
PSN ID
Safelb
Chi mi da delle buone dritte per la fase difensiva? Come la giro o rivolto, a livello tattico,subisco troppo. Poi sta cosa che se faccio un goal spesso la cpu mi segna di rimando, o che la cpu non sembra arrestabile talvolta in fase offensiva comincia ad irritarmi. Per questo spero di essere scarsino io dietro e vi chiedo una manina haha

Inizia dal modulo .... che prob non ti piacera ma sicuramente ti dara gia da subito una copertura degli spazi che nessun altro modulo ti da: 442
Ter dc dc ter
Cld cc med cls
Sp P
Parti cosi ... le istruzioni off/dif valutale tu a seguire ma parti col modulo più equilibrato cosicche la tua difesa non parte dalla linea difensiva ma dai 4 giocatori a meta.
Vedrai che la squadra è perfetta come gestione spazi e in difesa soffrirai molto meno.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,093
25,787
113
PSN ID
Safelb
Chi mi da delle buone dritte per la fase difensiva? Come la giro o rivolto, a livello tattico,subisco troppo. Poi sta cosa che se faccio un goal spesso la cpu mi segna di rimando, o che la cpu non sembra arrestabile talvolta in fase offensiva comincia ad irritarmi. Per questo spero di essere scarsino io dietro e vi chiedo una manina haha

Oppure puoi usare un modulo fluido, base 352, difesa 532 ... etc etc ma io x partire proverei 442
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Eh dai così così ho trovato fifa migliorato abbastanza ma con qualche difettuccio di troppo purtroppo. Comunque pes mi manca un po' e a meno di 30 euro è imperdibile. Ovviamente spero che siano meglio spesi della più o meno stessa cifra che spesi pure un anno fa. La demo mi è piaciuta più di quella del 18, ho visto più spazzate, il finalmente ritorno delle tattiche offensive del rombino della IA adaptive. Falli no problem e da quel che sembra la patch del 25 è stata un bel passo avanti. Insomma sono più fiducioso a prenderlo quest'anno di quanto lo ero quando lo presi l'anno scorso
Fidati, lo scorso anno ho smadonnato pesante anch'io.. Quest'anno grande appagamento invece, per lo meno in fase di possesso.. CPU migliorata dopo la patch.. Anche se ancora (decisamente) migliorabile.. In ogni caso, molto soddisfatto di questo pes :cool:
 

bobcantini

Esordienti
8 Settembre 2018
112
82
28
Piccola info:sto usando il Genoa. Fatto poco mercato(ritorno di Pellegri, il solito Lincoln e O. Busquets). Piatek come vi sembra? X ora a me non è piaciuto.. Tra lui e Pandev hai voglia... Consigli?
Giocato con Spal.. Loro tacca rossa 90min...Ho sofferto poco ma alla seconda occasione contropiede con Antenucci(formato Ronaldo fenomeno) e goal.. Volevo mangiarmi il pesce rosso:mad:
Manco riuscivo a falciarlo..
piatek nn é un gran che
 
  • Like
Reactions: alexis13

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma prendilo subito e che cavolo
Eh fammi guarire Luca :D:D
Se ieri con 39 di febbre non riuscivo ad alzarmi dal letto oggi passo più o meno metà del tempo in bagno :D dolori vari, pancia schiena collo testa. Insomma di accendere la play anche solo per comprare un gioco non se ne parla, se lo faccio fare ad un familiare chissà che mi combinano, magari come l'ultima volta scaricano il gioco di Frozen e si dimenticano del mio. Meglio aspettare insomma :D
Mi son rotto un tendine del polso sx ... ho pigiato troppo lo stick sx mentre dupirezionavo cr7 e crack.... sterzo, lavavo ciotola insalata di vetro...scoppiata in mano, vetro mi ha reciso tendine .... e mi è andata bene ....
Azzarola
Ci stavo quasi credendo comunque all'infortunio da playstation conoscendoti :p
Guarisci presto anche te ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online