Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

Buongiorno a tutti ragazzi vi volevo chiedere a me capita questo ho installato tutto per filo e.per segno ma nell'elenco delle competizioni dove mi dice Inghilterra mi escono le competizioni italiane invece in Italia mi escono le competizioni inglesi e normale o è solo un bug da correggere grazie per la risposta.
E' tutto normale, hai importato il FO contenente la Serie B. La Serie B è stata creata sulla Championship (la serie B inglese) e la Serie A, per avere promozioni e retrocessioni corrette, è stata spostata al posto della Premier League. Le bandierine accanto ai campionati però non si possono modificare e quindi tu trovi le competizioni italiane con la bandiera inglese e la Premier League con accanto la bandiera italiana. E' un piccolo prezzo da pagare per avere la Serie B.

salve no so se e già stato scritto ma negli svincolati ci sono alcuni giocatori da aggiungere alle squadre:

Chelsea: Van Ginkel ,Piazon

Brighton: N°21 Schelotto

Lazio: B.Perea

Inter: N°93 Di Gennaro ,Salcedo Mora

E' tutto normale, hai importato il FO contenente la Serie B. La Serie B è stata creata sulla Championship (la serie B inglese) e la Serie A, per avere promozioni e retrocessioni corrette, è stata spostata al posto della Premier League. Le bandierine accanto ai campionati però non si possono modificare e quindi tu trovi le competizioni italiane con la bandiera inglese e la Premier League con accanto la bandiera italiana. E' un piccolo prezzo da pagare per avere la Serie B.
Grazie x la risp. Tutto chiaro

Ciao ragazzi ho reistallato pes dopo il 25 ottobre. e reinserito la v5...solo che non ho la tai league...sapete aiutarmi qualcuno? grazie

LISTA GIOCATORI DA AGGIUNGERE DAGLI SVINCOLATI:
M. El Hamdaoui Excelsior n.14
C. Chantome da Rennes a Red Star n.26
Fabio Coentrao Rio Ave
J. Martinez Portimonense n.9
M. Van Ginkel Chelsea
Ebanks-Landell Wolverhampton
Lucas Piazon Chelsea

Questi quelli che ho trovato dopo l'aggiornamento 2.0 molti altri giocatori tipo Jese', Choudhury, Musavu-King, Stockdale, Ireland ecc. Konami li ha tolto!

• Mi piace
Reazioni: motthanoi
ALTRI GIOCATORI LISTA SVINCOLATI DA AGGIUNGERE:

A. Galvez Rayo Vallecano N.23
D. Aogo (volto originale) Stuttgart N.3
G. Imbula Rayo Vallecano N.12
Y. Bolasie Aston Villa N.11
A. El Ghazi Aston Villa N.22
T. Abraham Aston Villa N.18
M. Oikonomou Aek N.4
O. Vranjes Da Aek a Anderlecht N.55
Agbonlahor Da Aston Villa a Svincolato
J. Onomah Da Aston Villa a Sheffield Wednesday N.7
Sandro Real Sociedad N.24
De La Bella Da Real Sociedad a Svincolato
J. Denayer Lyon N.5
L. Karius Besiktas N.1

• Mi piace
Reazioni: motthanoi
ALTRI GIOCATORI LISTA SVINCOLATI DA AGGIUNGERE:

A. Galvez Rayo Vallecano N.23
D. Aogo (volto originale) Stuttgart N.3
G. Imbula Rayo Vallecano N.12
Y. Bolasie Aston Villa N.11
A. El Ghazi Aston Villa N.22
T. Abraham Aston Villa N.18
M. Oikonomou Aek N.4
O. Vranjes Da Aek a Anderlecht N.55
Agbonlahor Da Aston Villa a Svincolato
J. Onomah Da Aston Villa a Sheffield Wednesday N.7
Sandro Real Sociedad N.24
De La Bella Da Real Sociedad a Svincolato
J. Denayer Lyon N.5
L. Karius Besiktas N.1
Ma hai fatto aggiornamento live? Questi trasferimenti sono stati fatti da inizio settembre

Salve ragazzi volevo segnalarvi che ci sono diversi utenti appassionati di Serie C. Voi nella vostra patch avete già inserito 5 squadre di Serie C. Non è che potreste creare un campionato di altre 20 squadre della Serie C stessa? Cordiali saluti.

L'ho riscontrato anche in Burkina Faso e Guinea ma per le nazionali è un problema che si risolve con altre convocazioni. Il vero problema è che la stessa cosa accade con le squadre del campionato cinese... Assurdo.
E purtroppo succede anche nei campionati argentino e brasiliano con ragazzi giovani che hanno l'aspetto di default (esempio: G.VERON, Argentinos Juniors)

Giocatori con il volto da reinserire nelle proprie squadre perché in prestito in squadre di serie b chirivella Cen ortola' Por al Barcellona macey Por all arsenal willoch Esa al benfica ideguchi cc al leeds Smith Ts all huddersfield han al Cagliari

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom