7
No
@forgon, scusami volevo rispondere a
@joker8023 ma ho frainteso quello che diceva.
ok grazie; quindi se ho ben capito le tattiche lascia quelle di base quando parte la partita ma poi le cambia? Sempre (non ci ho mai fatto caso; ma cambiano modulo e istruzioni offensive difensive; non solo le avanzate?)? Ma le cambia radicalmente oppure un po in base a quella principale o solo il disocros delle tacche rosse blu bianche?
Sera ragazzi...............provato un pò sia il lavoro di
@forgon, la V13 a campione full manual con dt di incas 2015 evo mi sembra un buon compromesso, mentre dei tre di
@incas36 preferisco il
dt18_x64_modded_original_2015_EVO_3.rar
Io sto usando sempre il dt incas 2015 evo classico; è quello piu naturale è che da il ritmo migliore.
L'ho abbinato al mio v14 perchè un po piu facile; è vero c'è un po meno centrocampo; ma almeno cosi quando partono gli script si lascia giocare.
Anch'io a campione full manual.
Ho fatto le prime 7 partite di serie A; ad un certo punto ho avuto partite toste dove difendevano troppo bene la cpu e col v14 stemperava un po
1. fiorentina-sassuolo: ho dominato, sbaglaito occasioni poi alla fine il sassuolo in contropiede mi ha apreggiato 1-1
2. fio-roma molto piu tosta attaccavano con tacca rossa, pressavano ma si giocava ancora abbastanza seppur faticando ma ci sta essendo una squadra un po piu forte. 0-0 retto bene in difesa e creato alunce occasioni
3. fio-napoli ho perso 2-1 giocando meglio io mi hanno rimontato con 2 contropiedi all 80 e 89esimo
4. fio-bologna: il bologna l'ho trovato sempre scriptatissimo; non so se ci sono le rivalità hardcoded.
A questo giro era piu giocabile, in attacco non erano fenomeni come al solito; per me dovrebbe essere comunque meno forte; però 0-0
5. fio-chievo: vinto 2-0 con chievo partito forte ma in difesa erano deboli quindi vinto 2-0
6. fio-atalanta: partita equilibrata e tirata, vincevo 2-0 poi finita 2-1 con autogoal mio e occasioni loro alla fine
7. fio-lazio: primo tempo dominato, questa è stata la partita piu scriptata primo tempo erano in bambola, poi secondo tempo tacca rossa e mi hanno fatto subito due goal, poi hanno tenuto tacca rossa ma alla fine ho sbagliato io i goal del 3-2 finita 2-2
Rispetto al database a default col mio è piu combattuta; è piu difficile in generale; però è un po piu equilibrato; col default a volte a campione diventa troppo facile.
Se interessa posso:
- rendere le squadre (i giocatori di queste squadre) piccole piu deboli
- cambiare le tattiche alle squadre piccole cosi che stiano piu sulla difensiva lasciando meno spazi; non ha senso che il chievo lasci spazio per i contropiedi per me
- personalizzare i giocatori piu tecnici in modo che faccinao di piu la differenza