Utenti Pc Topic Unico

[QUOTE = "J.Zanetti90, post: 1272781, member: 18551"] In the meantime, guys will post you a goal on a free kick that came to me yesterday with the DT of incas .. notice in the phallus that I receive how many blows xD

[MEDIA = youtube] eXn2Sur8HD4 [/ MEDIA] [/ QUOTE]
Beautiful gameplay, which exe are you using if you don't mind me asking
EXE 1.03

7
No @forgon, scusami volevo rispondere a @joker8023 ma ho frainteso quello che diceva.

ok grazie; quindi se ho ben capito le tattiche lascia quelle di base quando parte la partita ma poi le cambia? Sempre (non ci ho mai fatto caso; ma cambiano modulo e istruzioni offensive difensive; non solo le avanzate?)? Ma le cambia radicalmente oppure un po in base a quella principale o solo il disocros delle tacche rosse blu bianche?

Sera ragazzi...............provato un pò sia il lavoro di @forgon, la V13 a campione full manual con dt di incas 2015 evo mi sembra un buon compromesso, mentre dei tre di @incas36 preferisco il dt18_x64_modded_original_2015_EVO_3.rar ;)

Io sto usando sempre il dt incas 2015 evo classico; è quello piu naturale è che da il ritmo migliore.
L'ho abbinato al mio v14 perchè un po piu facile; è vero c'è un po meno centrocampo; ma almeno cosi quando partono gli script si lascia giocare.
Anch'io a campione full manual.
Ho fatto le prime 7 partite di serie A; ad un certo punto ho avuto partite toste dove difendevano troppo bene la cpu e col v14 stemperava un po

1. fiorentina-sassuolo: ho dominato, sbaglaito occasioni poi alla fine il sassuolo in contropiede mi ha apreggiato 1-1
2. fio-roma molto piu tosta attaccavano con tacca rossa, pressavano ma si giocava ancora abbastanza seppur faticando ma ci sta essendo una squadra un po piu forte. 0-0 retto bene in difesa e creato alunce occasioni
3. fio-napoli ho perso 2-1 giocando meglio io mi hanno rimontato con 2 contropiedi all 80 e 89esimo
4. fio-bologna: il bologna l'ho trovato sempre scriptatissimo; non so se ci sono le rivalità hardcoded.
A questo giro era piu giocabile, in attacco non erano fenomeni come al solito; per me dovrebbe essere comunque meno forte; però 0-0
5. fio-chievo: vinto 2-0 con chievo partito forte ma in difesa erano deboli quindi vinto 2-0
6. fio-atalanta: partita equilibrata e tirata, vincevo 2-0 poi finita 2-1 con autogoal mio e occasioni loro alla fine
7. fio-lazio: primo tempo dominato, questa è stata la partita piu scriptata primo tempo erano in bambola, poi secondo tempo tacca rossa e mi hanno fatto subito due goal, poi hanno tenuto tacca rossa ma alla fine ho sbagliato io i goal del 3-2 finita 2-2

Rispetto al database a default col mio è piu combattuta; è piu difficile in generale; però è un po piu equilibrato; col default a volte a campione diventa troppo facile.

Se interessa posso:

- rendere le squadre (i giocatori di queste squadre) piccole piu deboli
- cambiare le tattiche alle squadre piccole cosi che stiano piu sulla difensiva lasciando meno spazi; non ha senso che il chievo lasci spazio per i contropiedi per me
- personalizzare i giocatori piu tecnici in modo che faccinao di piu la differenza

ok grazie; quindi se ho ben capito le tattiche lascia quelle di base quando parte la partita ma poi le cambia? Sempre (non ci ho mai fatto caso; ma cambiano modulo e istruzioni offensive difensive; non solo le avanzate?)? Ma le cambia radicalmente oppure un po in base a quella principale o solo il disocros delle tacche rosse blu bianche?

Io sto usando sempre il dt incas 2015 evo classico; è quello piu naturale è che da il ritmo migliore.
L'ho abbinato al mio v14 perchè un po piu facile; è vero c'è un po meno centrocampo; ma almeno cosi quando partono gli script si lascia giocare.
Ho fatto le prime 7 partite di serie A; ad un certo punto ho avuto partite toste dove difendevano troppo bene la cpu e col v14 stemperava un po

1. fiorentina-sassuolo: ho dominato, sbaglaito occasioni poi alla fine il sassuolo in contropiede mi ha apreggiato 1-1
2. fio-roma molto piu tosta attaccavano con tacca rossa, pressavano ma si giocava ancora abbastanza seppur faticando ma ci sta essendo una squadra un po piu forte. 0-0 retto bene in difesa e creato alunce occasioni
3. fio-napoli ho perso 2-1 giocando meglio io mi hanno rimontato con 2 contropiedi all 80 e 89esimo
4. fio-bologna: il bologna l'ho trovato sempre scriptatissimo; non so se ci sono le rivalità hardcoded.
A questo giro era piu giocabile, in attacco non erano fenomeni come al solito; per me dovrebbe essere comunque meno forte; però 0-0
5. fio-chievo: vinto 2-0 con chievo partito forte ma in difesa erano deboli quindi vinto 2-0
6. fio-atalanta: partita equilibrata e tirata, vincevo 2-0 poi finita 2-1 con autogoal mio e occasioni loro alla fine
7. fio-lazio: primo tempo dominato, questa è stata la partita piu scriptata primo tempo erano in bambola, poi secondo tempo tacca rossa e mi hanno fatto subito due goal, poi hanno tenuto tacca rossa ma alla fine ho sbagliato io i goal del 3-2 finita 2-2

Rispetto al database a default col mio è piu combattuta; è piu difficile in generale; però è un po piu equilibrato; col default a volte a campione diventa troppo facile.

Se interessa posso:

- cambiare le tattiche alle squadre piccole cosi che stiano piu sulla difensiva lasciando meno spazi; non ha senso che il chievo lasci spazio per i contropiedi per me
- personalizzare i giocatori piu tecnici in modo che faccinao di piu la differenza
Questobè il bello di Pes.......ti ricordi di ogni partita :)
Se hai tempo certo.......sarebbe ancora meglio ;)

Se interessa posso:

Quali usi di preciso di DT?

Ragazzi sono riuscito a risolvere il problema, molto probabilmente era il programma Razer Cortex che dava problemi (anche da chiuso) dopo che l'ho disinstallato è tornato tutto alla normalità. Vi ringrazio ancora per i l'aiuto che mi avete dato! :D:D:D:D:D:D:D:D

@incas36 @forgon una cosa che noto da tempo è che la CPu pre e post patch nn effettua mai e dico mai tiri rasoterra...nn so se si può intervenire e fare qualcosa...grazie ragazzi siete mitici ciao

buongiorno a tutti , ragazzi una domanda
ma c'è un qualcosa per poter cambiare il settaggio dei controller ? mi spiego meglio
se faccio ad esempio una coppa konami ad 8 squadre e metto 8 giocatori umani ho fatto caso che non si puo fare una partita e spostare la selezione del pad al centro in modo di giocare contro la cpu
mi ricordo che in qualche vecchio pes avevano tirato fuori un programmino per permettere questo
sapete se per questa edizione c'è qualcosa del genere ? grazie

@forgon ciao un parere...io gioco a massima difficoltà ovvero superstar (xk leggenda la considero una difficoltà fasulla) e tutto semiassistito cioè da gioco base va...quale db tuo mi consigli? E soprattutto se ho ben capito nei tuoi db hai modificato i parametri tattici di tutte le squadre?

Per gli esperti...

Ho la evoswitcher 1.4 e prima dell’ultimo DLC non ho più la musichetta della champions, sbaglio qualcosa oppure mi manca un Fox?
Premetto che avevo anche provato l’ultima versione del dplist

Buongiorno ragazzi :), ieri ho disinstallato il tutto e sono ripartito con il gioco pulito ( troppi incastri tra sider, OF, dt ecc...) vi chiedevo ma è normale avere fin dall'inizio le cartelle pte ed evoswitcher nel cartella modules di installazione fin da subito ? o nonostante la pulizia approfondita è rimasto qualcosa ( pesano pochi kb ) e le elimino manualmente.

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi :), ieri ho disinstallato il tutto e sono ripartito con il gioco pulito ( troppi incastri tra sider, OF, dt ecc...) vi chiedevo ma è normale avere fin dall'inizio le cartelle pte ed evoswitcher nel cartella modules di installazione fin da subito ? o nonostante la pulizia approfondita è rimasto qualcosa ( pesano pochi kb ) e le elimino manualmente.
Normale xche quando vai a disinstallare il gioco ti rimane quello che hai aggiunto Se vuoi il gioco pulito devi togliere i file

• Mi piace
Reazioni: Danilik
  • Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,460
Ultimo utente registrato
agentn88com