Allenatori: Consigli e recensioni

Prova con dei giocatori che hanno Giocatore Chiave come stile di gioco.
Oppure prova a spostarne uno un po’ più avanti nello schema di gioco: a volte centimetri possono fare la differenza sul posizionamento.
Tu direi di provare qualcuno di più aggressivo, magari anche un trq adattato a CC.
Secondo te incide anche il valore della punta della "stella" alla voce difesa?
Nel senso, l'esagono che da un idea dei vari valori att dif tiro passaggio ecc ecc del giocatore, incide molto nel loro comportamento in campo? Nella fattispecie mi riferisco al fatto che entrambi hanno un alto valore DIFESA....

Secondo te incide anche il valore della punta della "stella" alla voce difesa?
Nel senso, l'esagono che da un idea dei vari valori att dif tiro passaggio ecc ecc del giocatore, incide molto nel loro comportamento in campo? Nella fattispecie mi riferisco al fatto che entrambi hanno un alto valore DIFESA....
Quello è come se fosse un riassunto veloce sulle abilità dei giocatori. Probabilmente sono più portati alla difesa ma non per forza sono difensivi. Sicuramente quella ti dice che sono più bravi a difendere che ad offendere.
I due cc potresti provare con uno più offensivo e uno più difensivo. Oppure forzarne uno in posizione med in modo che l’altro si sbilanci di più.
Prova con un cc tipo Ramsey. Oppure uno Zielinski. Qualcosa del genere... Dani Parejo, Rafinha. Per intenderci.

• Mi piace
Reazioni: federicovth
Mi consigliate un allenatore che abbia la difesa sulle fasce ma con attacco al centro? Importante la compattezza elevata, grazie

Ciao ragazzi, un consiglio dal Politburo degli allenatori, siete mitici...mi consigliate un allenatore che gioca con tre o quattro difensori (ho una marea di DC ma messo male con i terzini...) e Due mediani/cc? In avanti fa poca differenza, ho molti trq, esterni, punte e sp che posso adattare. Ho sentito parlare bene di dos Santis, consigliato? O koeman che dicono essere buono? Grazie

Si e poi nient'altro? :) magari vorresti anche vincere dopo....e no no no poi incontri uno che gioca 451 con spirito squadra 59 e ti rifila 14 tiri 14....ahahah che farsa ;)
Ho preso Guardiola con il 4231 ho vinto per due settimane .. ora non vinco più ma neanche riesco a giocarmele le partite le perdo 4 5 a 1 ecc... la mia domanda è questa... Dopo un po' bisogna per forza cambiare allenatore o aspettare di tornare a vincere??

Ho preso Guardiola con il 4231 ho vinto per due settimane .. ora non vinco più ma neanche riesco a giocarmele le partite le perdo 4 5 a 1 ecc... la mia domanda è questa... Dopo un po' bisogna per forza cambiare allenatore o aspettare di tornare a vincere??

Ciao, io ho notato una cosa quest'anno...
Appena prendo un allenatore nuovo il primo impatto è SEMPRE positivo!
Mi trovo bene sin da subito e mi sembra che la squadra giri a dovere, poi...
Invece di migliorare la situazione peggiora e comincio a perdere partite a ripetizione!
In teoria man mano che l'affiatamento aumenta così come il TS invece di migliorare il gioco sembra regredire...
Non so se sia per il fatto che hanno aumentato l'adattabilità al 120%, che poi non capisco che senso abbia...
Sta di fatto che dopo vari tentativi mi ritrovo a giocare, abbastanza bene, con l'allenatore di DEFAULT che è SABATINI nel mio caso...
L'unico problema è che il basso valore di gestione non mi permette di utilizzare formazioni di alto livello e appena mi regalano dei bonus per aumentarlo li uso subito.

Ultima modifica:
Ragazzi... sono 2 anni che anch'io come tanti di voi noto questa cosa:" l'allenatore ha una scadenza"... giusto il tempo di farti pensare d'aver trovato i giustri equilibri, la giusta sintonia ed amalgama e come per magia il giorno dopo il sogno diventa un incubo in cui 11 furie si trasformano in 11 bradipi.
Questo è il My Club...

• Mi piace
Reazioni: Junichiro e Gotico
Ragazzi... sono 2 anni che anch'io come tanti di voi noto questa cosa:" l'allenatore ha una scadenza"... giusto il tempo di farti pensare d'aver trovato i giustri equilibri, la giusta sintonia ed amalgama e come per magia il giorno dopo il sogno diventa un incubo in cui 11 furie si trasformano in 11 bradipi.
Questo è il My Club...

Ed in questo caso che bisogna fare? Tornare ad un allenatore usato in precedenza o comprarlo un altro?

Ed in questo caso che bisogna fare? Tornare ad un allenatore usato in precedenza o comprarlo un altro?

No gli altri anni non era così! L'anno scorso per esempio mi sono fatto TUTTO il MyClub con un paio di allenatori fake con gestioni aumentate ad hoc, e non avevo i problemi di quest'anno...

Io solitamente li alterno, ormai ne ho 15 se non di più ma nonostante ciò non sempre riesco a giocare come vorrei per via di altri fattori che non dipendono dall'allenatore... diciamo che si tratta di circostanze in cui il gioco ripropone come nella realtà momenti di alti e momenti di bassi (mettiamola così). ;)
Possiamo solo cercare di correre ai ripari ed alternare gli allenatori può essere in parte un buon metodo.
Poi c'è sempre il discorso tattico. Ci sono allenatori che con determinati giocatori e contro determinati moduli diventano devestanti poichè ci ritroviamo a giocare magari con una tattica che contrasta perfettamente le tattiche dell'avversario così come il caso può andare a favore dell'avversario.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Bene allora è un male comune.. o magari solo nel mio caso perché non sono un fuoriclasse quindi si percepisce di più questo calo.. effettivamente pensandoci bene il mio ragionamento è questo:

I vari Ettorino vincono anche senza "limitazioni".. per il sottoscritto e altri succede questo.. Prendo Guardiola il top per me se fosse cosi non mi servirebbe nessun altro allenatore da qui a giugno salvo curiosità di cambiare.. invece "loro" ti "impongono" di cambiare se non vuoi rompere 10 joypad al giorno e spendere soldi in cure psichiatriche.. di prenderne un altro magari sempre costoso se hai una super squadra da gestire.. più nervoso più cambi più spendi.. facile no.. hanno imparato dai vari Fifa.. clash royal ecc..

Resta il fatto che sono scarso ;)

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Bene allora è un male comune.. o magari solo nel mio caso perché non sono un fuoriclasse quindi si percepisce di più questo calo.. effettivamente pensandoci bene il mio ragionamento è questo:

I vari Ettorino vincono anche senza "limitazioni".. per il sottoscritto e altri succede questo.. Prendo Guardiola il top per me se fosse cosi non mi servirebbe nessun altro allenatore da qui a giugno salvo curiosità di cambiare.. invece "loro" ti "impongono" di cambiare se non vuoi rompere 10 joypad al giorno e spendere soldi in cure psichiatriche.. di prenderne un altro magari sempre costoso se hai una super squadra da gestire.. più nervoso più cambi più spendi.. facile no.. hanno imparato dai vari Fifa.. clash royal ecc..

Resta il fatto che sono scarso ;)
Scarso o Top Player hai capito perfettamente la filosofia del gioco ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,419
Ultimo utente registrato
pg55red