Utenti Pc Topic Unico

ciao ragazzi, oggi mi si è scaricato per sbaglio l'aggiornamento settimanale delle rose e tutto... dato che devo reinserire le cartelle save e download, potrebbe dar interfernza? Se si, come si toglie?

Ho gia scritto che nelle gare clou tipo finale di champions, il gameplay cambia e si nota subito lo "script" come lo intendiamo noi, tipo rallentando i tuoi giocatori facendoti sbagliare cose semplici e con i suoi giocatori che sono piu' reattivi e aggressivi, insomma le solite "magagne" che conosciamo ormai, ma... giocando con l'aggiornamento di ieri devo dire che capitano situazioni differenti tipo nei contrasti e nella palla che non e' piu' tanto telecomandata a favore CPU,e in difesa non sono sempre precisi su ogni giocata, steccano anche loro, quindi direi che qualche miglioramento in certe determinate partite c'e' e si nota di piu'.:)
In pratica mi dici che la cpu quando scripta lo fa in maniera diversa, meno fastidiosa?
No, per niente........nessun buco, molto equilibrato ad esser sincero, per me questo superstar post-patch è stata una sorpresa in positivo, vediamo andando avanti ;)
Provato in Master league?

Dopo riprovo, per me il problema grosso con la patch è la telecamera.
Ragazzi x favore mi potete controllare se a voi funziona con il sider la TELECAMERA CUSTOM dopo la patch? Ci sto sclerando
anche la fanview grazie

Ultima modifica:
ho notato una cosa fighissima, non so se dettata dal dt di incas o è il nuovo exe... praticamente, se stai vincendo con un solo gol di scarto, la cpu inizia a fare un forcing molto intenso, meno preciso di prima, quindi evidentemente cambia tattica... se io abbasso il livello di attacco/difesa di una tacca, rende il finale di partita molto avvincente.
Prima non era così

In pratica mi dici che la cpu quando scripta lo fa in maniera diversa, meno fastidiosa?

Ragazzi x favore mi potete controllare se a voi funziona con il sider la TELECAMERA CUSTOM dopo la patch? Ci sto sclerando
anche la fanview grazie
Si si in master...........la telecamera nn L ho più usata, dopo controllo e ti dico ;)

anche la fanview grazie
Io invece forgon ti chiedo come fifunzio la camera custom...nn l'ho mai capito?

ho notato una cosa fighissima, non so se dettata dal dt di incas o è il nuovo exe... praticamente, se stai vincendo con un solo gol di scarto, la cpu inizia a fare un forcing molto intenso, meno preciso di prima, quindi evidentemente cambia tattica... se io abbasso il livello di attacco/difesa di una tacca, rende il finale di partita molto avvincente.
Prima non era così
Credo sia l’exe perché ho letto nell altra sezione di un ragazzo che parlava di cambio tattiche in personalizzata della cpu

Ciao a tutti!! Pensando che potesse servire, ho eliminato le immagini degli stadi dal modifica e le facce degli allenatori.
C’è modo per riottenerle?

Sistemando file opzioni ed evoswitcher le squadre della serie B inglese hanno perso le divise!!
Cosa posso fare?

Grazie :)

Credo sia l’exe perché ho letto nell altra sezione di un ragazzo che parlava di cambio tattiche in personalizzata della cpu
@Holland_ è stata una goduria pazzesca:
Preliminari di champions Roma (io) - Lione (cpu) vado in vantaggio, pareggio del Lione e a metà secondo tempo 2-1 Kolarov su punizione... dal 75' Lione in pressing, io arretro di una tacca, ultimi 15 di fuoco con un paio di contropiedi miei mal sfruttati... Al ritorno segno al 3' del p.t. inizia il martellamento del Lione nel secondo tempo...
In campionato altre 2 situazioni simili, ma sempre sempre sempre con situazioni di gioco varie...

Il tutto con il dt18 di incas (modded 2015) per cui falli, RIGORI, e una fluidità pazzesca!!!!

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e Holland_
Preliminari di champions Roma (io) - Lione (cpu) vado in vantaggio, pareggio del Lione e a metà secondo tempo 2-1 Kolarov su punizione... dal 75' Lione in pressing, io arretro di una tacca, ultimi 15 di fuoco con un paio di contropiedi miei mal sfruttati... Al ritorno segno al 3' del p.t. inizia il martellamento del Lione nel secondo tempo...
In campionato altre 2 situazioni simili, ma sempre sempre sempre con situazioni di gioco varie...

Il tutto con il dt18 di incas (modded 2015) per cui falli, RIGORI, e una fluidità pazzesca!!!!
Fantastico:D;)

Con che DT lo giochi?e a che settaggi?FM o assistito e a che livello?

anche la fanview grazie
Pensavo di averla ancora parcheggiata invece la tolsi, evidentemente la misi per provarla a suo tempo e poi l abbandonai, mi spiace forgon:(

Hai giocato di giorno il preliminare?

anche la fanview grazie
Si diciamo che con le modifiche al gameplay e con il dt18 EVO 2015 di incas e' una bella lotta adesso.:D
Ma io non mi fido piu' di questo gioco ormai, e sicuramente ogni tanto capiteranno le solite partite dove devi perdere per forza con i "trucchetti" che usa la CPU nei nostri confronti.:cool:

lanci il sider premi barra spaziatrice appare il messaggio in sovraimpressione premi 1 e scorri tra le varie telecamere; quello camera.lua dovrebbe essere la custom. Premi 8 e 9 per scorrere tra altezza, zoom, angolo; con + e - aggiusti.
Se hai l'evo switcher vanno aggiunti i moduli nel sider. dopo te li mando pronti

Hai giocato di giorno il preliminare?
no, sempre di sera

non mi sembra buona cosa: mi sa molto di script
@forgon potrebbe trattarsi di script, ma molto molto più "naturale" rispetto a prima... quindi non è detto che se la cpu inizia a pressare e andare in forcing tu non la prendi mai, è molto più veritiero! Poi ti dirò, sarà che il SYSTEM00000 (vatte a ricordà quanti zeri c'ha sto coso) è in sola lettura ma non riscontro problemi

no, sempre di sera

@forgon potrebbe trattarsi di script, ma molto molto più "naturale" rispetto a prima... quindi non è detto che se la cpu inizia a pressare e andare in forcing tu non la prendi mai, è molto più veritiero! Poi ti dirò, sarà che il SYSTEM00000 (vatte a ricordà quanti zeri c'ha sto coso) è in sola lettura ma non riscontro problemi
ok riprovo appena sistemo la telecamera

• Mi piace
Reazioni: FabrizioAsr
scarica questi files: metti il fiel evocamera.lua e evocamera .ini in modules/evoswitcher

http://www.mediafire.com/file/l6v7ej2oy4b3bfe/CAMERA_CUSTOM.zip/file /tasto destro proprieta sblocca aplly)

apri sider.ini e aggiungi questa riga; sopra le altre telecamere
lua.module = "EvoSwitcher\EvoCamera.lua"

lanci il sider premi barra spaziatrice appare il messaggio in sovraimpressione premi 1 e scorri tra le varie telecamere; quello camera.lua dovrebbe essere la custom. Premi 8 e 9 per scorrere tra altezza, zoom, angolo; con + e - aggiusti.

@Holland_ @Cloud80 @J.Zanetti90 @FabrizioAsr potete provarlo per favore se funziona?

scarica questi files: metti il fiel evocamera.lua e evocamera .ini in modules/evoswitcher

http://www.mediafire.com/file/l6v7ej2oy4b3bfe/CAMERA_CUSTOM.zip/file /tasto destro proprieta sblocca aplly)

apri sider.ini e aggiungi questa riga; sopra le altre telecamere
lua.module = "EvoSwitcher\EvoCamera.lua"

@Holland_ @Cloud80 @J.Zanetti90 @FabrizioAsr potete provarlo per favore se funziona?

spero di riuscire a provarlo stasera @forgon , potresti postare uno screenshot di dove va inserita di preciso la stringa nel file sider.ini?

altra cosa: il sider parte in automatico quando lancio evoswitcher... non devo lanciarlo di nuovo...

• Mi piace
Reazioni: forgon

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,519
Ultimo utente registrato
vebozbhcc