Utenti Pc Topic Unico

Forgon scusami mi potresti spiegare xk nel dpfilegenerator a differenza degli altri nella finestra Dlcs nn mi fa selezionare e nn compare nemmeno il dlc 2.0??ho cliccato anche su update e refresh ma niente...ti ringrazio
ps:poi quando hai un secondo di tempo ti chiedo anche un 'altra cosina...grazie ciao

devi scaricare la versione nuova immagino, postata qualche pagina fa. Se nn va quello prendi quello di baris

...segue da messaggio precedente: devi anche scorrere con 1 finche non vedi in alto evocamera.lua: nello screenshot sei sulla dynamic (e ovviamente in game devi mettere la custom)
non riesco a farla scorrere e quindi a cambiare la telecamera, merxa!!!!!!!!
ho provato sia la numerazione in alto che quella laterale, ma come caxxo si cambia?
sarò impedito io sicuramente.......................stò a sbrocca!!!!

• Mi piace
Reazioni: scugniu
devi provare in ml per gli scripts. in amiuchevoli non partono mai
NOn ho capito: lasciano praterie ogni partita o no?
Per renderlo piu difficile ci penso io :D

Allora c'è da dire una cosa io avevo provato solo amichevoli, sono partito con una champions con il napoli a superstar non ho visto palla.
Nel primo tempo con tacca rossa il liverpool, faceva passaggi troppo veloci(secondo me la sera succede qualcosa il ritmo cambia)e ho preso 3 goal in 25 minuti.
Poi tolta la tacca rossa nel secondo tempo ho creato anche io qualcosa,ma forse in amichevole è una cosa in competizioni o master è un altra.
Allora ho rifatto la partita a campione è ho vinto 1-0 ma nel primo tempo il liverpol non ha fatto un tiro in porta.
Quindi secondo me è solo un mio problema devo trovare qualè il livello migliore per il mio livello in manuale.
Vengo da fifa da anni e mi sono rimasti certi automatismi...boh
Provo a superstar e continuo la champions

• Mi piace
Reazioni: forgon
non riesco a farla scorrere e quindi a cambiare la telecamera, merxa!!!!!!!!
ho provato sia la numerazione in alto che quella laterale, ma come caxxo si cambia?
sarò impedito io sicuramente.......................stò a sbrocca!!!!
@forgon a me la fa selezionare, uso i tasti che dici tu (non tastierino numerico) ma non mi cambia assolutamente nulla in game

Ciao a tutti
Vi sto leggendo ma non sono a casa. Ho letto che vi state divertendo molto col DT18_2015_EVO ma è richiesta una maggior difficoltà. Ci possiamo provare ma ho bisogno di sapere alcune cose :
1 per "maggiore difficoltà" esattamente cosa si vuole? (Cpu + aggressiva con maggior pressing oppure più densità a centrocampo);
2 partiamo dal dt18_2015_EVO con la sua "fisicità" (e col suo sistema tiri)? Grazie a tutti e.....beati voi che potete giocare a Pes adesso!!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ciao Incas, per maggiore difficoltà io vorrei vedere una cpu un po' più incisiva a livello campione in fase offensiva, giocano bene ma a volte si fanno rubare facilmente palla e li vorrei più cattivi. In difesa vanno meglio, ci vuole un filo di pressione in più ma poco poco...L'ultimo dt è favoloso come base.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ciao a tutti
Vi sto leggendo ma non sono a casa. Ho letto che vi state divertendo molto col DT18_2015_EVO ma è richiesta una maggior difficoltà. Ci possiamo provare ma ho bisogno di sapere alcune cose :
1 per "maggiore difficoltà" esattamente cosa si vuole? (Cpu + aggressiva con maggior pressing oppure più densità a centrocampo);
2 partiamo dal dt18_2015_EVO con la sua "fisicità" (e col suo sistema tiri)? Grazie a tutti e.....beati voi che potete giocare a Pes adesso!!!!
Ciao a mio avviso bisogna stare attenti quando si parla di più difficoltà...xk post patch la CPU ha ridotto di molto lo script quindi sembra più facile ma x me nn lo è ...detto questo ti rinnovo i miei complimenti e , siccome sto ancora testando , proverò senza il DT 2015 Evo... veramente un capolavoro

• Mi piace
Incas comunque col nuovo exe anche col dt originale si vede qualche sporadico trick e dribbling della cpu, se hai il vecchio dt originale confrontandolo con il nuovo dt konami puoi vedere se hanno modificato qualcosa, e magari capire qual'è la leva per i dribbling

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e incas36
Ciao a tutti
per me il tuo dt rasenta la perfezione ma i portieri ( almeno nella mia master ) sono fortissimi quasi imbattibili...

• Mi piace
La versione di prima ti funzionava? che errore ti da?:confused:

Quando lo lancio mi dice che il programma ha smesso di funzionare. A me la prima versione andava benissimo. Nei dettagli sotto mi da questi dati:

Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: PES2019 DpFileList Generator 1.3
Firma problema 02: 1.0.3.0
Firma problema 03: 5bb72a04
Firma problema 04: mscorlib
Firma problema 05: 4.7.2114.0
Firma problema 06: 59a638b8
Firma problema 07: 2d2f
Firma problema 08: 2f
Firma problema 09: System.InvalidOperationException
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

Incas comunque col nuovo exe anche col dt originale si vede qualche sporadico trick e dribbling della cpu, se hai il vecchio dt originale confrontandolo con il nuovo dt konami puoi vedere se hanno modificato qualcosa, e magari capire qual'è la leva per i dribbling
I 2 dt18 sono purtroppo rimasti identici per cui la variazione sta nell'exe.

Quando lo lancio mi dice che il programma ha smesso di funzionare. A me la prima versione andava benissimo. Nei dettagli sotto mi da questi dati:

Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: PES2019 DpFileList Generator 1.3
Firma problema 02: 1.0.3.0
Firma problema 03: 5bb72a04
Firma problema 04: mscorlib
Firma problema 05: 4.7.2114.0
Firma problema 06: 59a638b8
Firma problema 07: 2d2f
Firma problema 08: 2f
Firma problema 09: System.InvalidOperationException
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
A me funziona, quindi il tuo deve essere un problema di aggiornamento di windows,prova ad installare le Microsoft .NET Framework piu' aggiornate, potrebbe dipendere da quello gli errori che ti escono.Ma la versione che avevi prima non ha l'Update DLC?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com