Personalmente non ho trovato nessun boots, al contrario.........hanno addirittura sbagliato soli davanti al portiere in più di una occasioneCom'è la patch a script? La cpu è boostata o viceversa lascia spazi e ti fa segnare come mi è successo alcune volte?
Ho riprovato l'exe vecchio per vedere le differenze, con dt incas al solito: francamente la cpu attacca meglio nel vecchio exe. Mi ha fatto delle azioni stasera mai viste.
Però c'è anche da dire che a volte sono proprio boostati e diventa snervante; soprattutto lo vedi subito: tra l'altro l'arbitro fischia solo a favore della cpu; è veramente irritante e stupido.
Chi ha provato la patch nuova succedono questi boost? @Cloud80 chiedo soprattutto a te che come me trovi insopportabile quando la cpu è pompata al massimo. Com'è con la patch?
Veri e propri script con la vecchia ora non ne ho notati; crossini bassi poi proprio zero; però la cpu troppo in forma sì spesso: ieri mai. La cosa piu assurda è che ieri avevo fatto l'ultima partita in master senza salvare; partita perfetta equilibrata; oggi ricarico la solita partita ed era boostatissima.
@bjama in fase difensiva com'è il centrocampo post patch? io ho notato buchi, te? Giochi manual o assistito? livello?
Qualcuno ha provato il dt18 originale senza l'incas?
Sono indeciso se stare con il vecchio o il nuovo exe; il vecchio ha tutto e tra l'altro ho la telecamera come voglio io; col nuovo devo usare la broadcast che accellera tantissimo il gioco o la fanview ma si diventa ciechi.
Unico difetto che trovo con l'exe vecchio è questa cosa dei boost della cpu; se mi dite che ci sono anche col nuovo resto col vecchio (e intendo anche boost al contrario che favoriscono solo te)
Superstar
Fm
Molto soddisfatto