PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al Feyenoord con Van Persie era un pianto di testa, poi subentrava Jorgensen e la musica cambiava :D
All'Inter sia Lautaro che Icardi pur con differenti caratteristiche di testa vanno bene.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Stasera se riesco ti metto anch io un video per dimostrarti che ogni tanto ci riesco anch io...

Però se facciamo il rapporto tra numero cross e palloni colpiti dall attaccante .... Il numero é decisamente inferiore rispetto al 2018...

Per cui. Ad oggi...

Paga farlo? Conviene mettere Andy Carroll al posto del chicharito?

No .. Mai :(

No ma non dubito che ci riesci!! E nemmeno metto in dubbio che è più difficile del 18:)
Dicevo solo che riesco a segnare molto con il cross con L1. Poi qualche volta con R2 mentre ho più difficoltà con il cross semplice con solo cerchio.

Poi personalissimo parere, giocando moltissimo con i cross, nel 18 mi capitava di fare anche 3-4 gol di testa a partita. Magari, da questo punto di vista sono contento della difficoltà del 19.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69 e deliux9
No ma non dubito che ci riesci!! E nemmeno metto in dubbio che è più difficile del 18:)
Dicevo solo che riesco a segnare molto con il cross con L1. Poi qualche volta con R2 mentre ho più difficoltà con il cross semplice con solo cerchio.

Poi personalissimo parere, giocando moltissimo con i cross, nel 18 mi capitava di fare anche 3-4 gol di testa a partita. Magari, da questo punto di vista sono contento della difficoltà del 19.
Diciamo che FORSE la via di mezzo che si raggiungera con la patch sarà la cosa perfetta..

Accetto di prenderla meno volte.... Però delle volte con animali da gol come Suarez Kane Higuain mi vanno alti o fuori a 4 metri dalla porta...

Attendiamo questa NUOVA PRECISIONE

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Stasera se riesco ti metto anch io un video per dimostrarti che ogni tanto ci riesco anch io...

Però se facciamo il rapporto tra numero cross e palloni colpiti dall attaccante .... Il numero é decisamente inferiore rispetto al 2018...

Per cui. Ad oggi...

Paga farlo? Conviene mettere Andy Carroll al posto del chicharito?

No .. Mai :(
Che lo migliorino un pochino ok. Se deve diventare come il 17 ( e in parte il 18 ) dove segnavi di testa con gente come Suso e Insigne allora preferisco come adesso

No Giulio........proprio ieri sera @incas36 ha creato un db con base pes2015 modificato che è qualcosa di meraviglioso......sinceramente è talmente bello che se domani non sarò soddisfatto come dico io della patch, credo proprio che per tutto l’anno non mi staccherò da lì.......in caso contrario se la patch mi garantirà almeno il 50% della mod, beh.......forse un pensierino ce lo farei.
Credimi..........una volta provato un gameplay come quello è difficile rinunciarci ;)

Dove lo trovo ?

Secondo me la percentuale di gol di testa é tarata benissimo ( parlo di assistito eh)
Nel calcio reale dati statistici alla mano, i gol di testa sono il 15% del totale. Se deve diventare una roba che ogni 3 cross segni non mi gusta molto

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Secondo me la percentuale di gol di testa é tarata benissimo ( parlo di assistito eh)
Nel calcio reale dati statistici alla mano, i gol di testa sono il 15% del totale. Se deve diventare una roba che ogni 3 cross segni non mi gusta molto
Anche per me Gianluca, però è anche vero che molti utenti non sono contentissimi dei colpi di testa.
Il comunicato patch sappiamo che parla di “precisione” e non di “difficoltà”, e ci può stare, come dice @Pistiuk81, che ci sono al momento problemi di “precisione” quando colpisci con giocatori (soprattutto) super forti. Però che il difensore ti anticipa spesso pure ci può stare: quindi alla fine credo saremo contenti un po’ tutti dopo la patch:)

• Mi piace
Reazioni: alexhubner

e ma quanti cross BUONI fai in una partita da 10minuti ?
perchè io ne farò 4 buoni.. e un golletto mi sembrerebbe anche giusto

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Anche per me Gianluca, però è anche vero che molti utenti non sono contentissimi dei colpi di testa.
Il comunicato patch sappiamo che parla di “precisione” e non di “difficoltà”, e ci può stare, come dice @Pistiuk81, che ci sono al momento problemi di “precisione” quando colpisci con giocatori (soprattutto) super forti. Però che il difensore ti anticipa spesso pure ci può stare: quindi alla fine credo saremo contenti un po’ tutti dopo la patch:)

Si pero' negli altri Pes i colpi di testa erano una sentenza invece qua vanno "guadagnati".
Io di testa segno parecchio e in molti modi...ho segnato anche con Politano di testa non proprio la specialità della casa.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Speriamo... Ho un po' il terrore di questo "aggiustamento" dei colpi di testa conoscendo KONAMI..
L'anno scorso in master col Lione avevo segnato 14 gol in un campionato col difensore centrale .Tutti da calcio d'angolo

e ma quanti cross BUONI fai in una partita da 10minuti ?
perchè io ne farò 4 buoni.. e un golletto mi sembrerebbe anche giusto
Ciao Ale. Guarda, dipende dal tipo di gioco che esprimi .Io vado tantissimo sugli esterni quindi una dozzina di cross in mezzo li metto e gol di testa ne realizzo il giusto .anche su corner per dire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online