Ho già voglia del DLC 3.0 ahhahaha .Uff...
nessuno spoil oggi sull'account ufficiale.
La teoria di @Pistiuk81 credo sia vera.
A parte quelle svelate probabilmente aggiungeranno il pacchettone delle vecchie e qualcosa di più...
ciao ragazzi io trapiantato da anni a casalecchio
Ridatemi I colpi di testa con la patch.. O meglio... Il movimento Dell attaccante ad anticipare il difensore..
segui le semplici istruzioni...non so quale squadra usi,ma ho postato mp3 singoli della musica Champions sia per il menù che dura 3 minuti,sia per l'entrata in campo.Ma il coro champions League qualcuno sa se si puo inserire? Grazie mille in anticipo!
Ad oggi si segna con il cross con R2 Con l attaccante abbastanza vicino alla porta.. Visto che con R2 I cross vengono più lenti per cui il colpo di testa è più lento .....allora decidiamo.. c'è chi dice che si segna lo stesso ! per me non si segna na sega![]()
Manco col dlc 3.0???? Ahahhaha
Insigne?Forti e possibilmente giovani con VOLTI GIÀ FATTI che vengono rifatti solo nel caso di cose abominevoli (vedi negli ultimi mesi jorginho Mertens mandzukic Alonso) + giocatori che giocano anche nelle loro nazionali.. .
É una linea che mi garba per aver più volti possibili ... Ad oggi squadre italiane medie come Torino Atalanta e udinese possono schierare un 11 con tutti volti reali... Impensabile 2/3 anni fa...
D’accordissimo!Ad oggi si segna con il cross con R2 Con l attaccante abbastanza vicino alla porta.. Visto che con R2 I cross vengono più lenti per cui il colpo di testa è più lento .....
In generale oltre al colpo di testa che è tarato male (il changelog della patch parla infatti di una MIGLIOR PRECISIONE DEI COLPI DI TESTA QUANDO NON SIAMO CONTRASTATI) la grossa differenza rispetto al 2018 é il posizionamento fin troppo perfetto dei difensori ....
Dateci qualche Musacchio ogni tanto ....
Ad oggi si segna con il cross con R2 Con l attaccante abbastanza vicino alla porta.. Visto che con R2 I cross vengono più lenti per cui il colpo di testa è più lento .....
In generale oltre al colpo di testa che è tarato male (il changelog della patch parla infatti di una MIGLIOR PRECISIONE DEI COLPI DI TESTA QUANDO NON SIAMO CONTRASTATI) la grossa differenza rispetto al 2018 é il posizionamento fin troppo perfetto dei difensori ....
Dateci qualche Musacchio ogni tanto ....
Riposta video per piacere...D’accordissimo!
L’unica cosa, io segno molto anche con L1 +️
In anticipo sul difensore o in alcuni casi anche sul portiere (ho postato un po’ di video), soprattutto nelle ultime due settimane
Nuova patch ma non esce domani?Ragazzi la nuova patch non ha cambiato nulla di nulla
Insigne me lo aspetto in un futuro dlc con altri 2/3 over 80 fatti male male ...Insigne?
Stasera se riesco ti metto anch io un video per dimostrarti che ogni tanto ci riesco anch io...Eccome!!!
Fresco di giornata con L1
In anticipo sempre con L1
Anche questo con L1, rarità assoluta non tanto per il gol ma perché usavo la Juve
Vero ..Ragazzi la nuova patch non ha cambiato nulla di nulla