PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uff...

nessuno spoil oggi sull'account ufficiale.

La teoria di @Pistiuk81 credo sia vera.

A parte quelle svelate probabilmente aggiungeranno il pacchettone delle vecchie e qualcosa di più...
Ho già voglia del DLC 3.0 ahhahaha .

I primi di dicembre è sempre quello più corposo....

Hanno già annunciato stadi di celtic e rangers.. Il vecchio stadio del palmeiras. . Mentre quelli del porto e del benfica ne Sn certo visto che apparivano come sfondo nel my club....

E mi aspetto una 50ina di volti nuovi di pacca....

Ridatemi I colpi di testa con la patch.. O meglio... Il movimento Dell attaccante ad anticipare il difensore..

E si vola!

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
allora decidiamo.. c'è chi dice che si segna lo stesso ! per me non si segna na sega :D
Ad oggi si segna con il cross con R2 Con l attaccante abbastanza vicino alla porta.. Visto che con R2 I cross vengono più lenti per cui il colpo di testa è più lento .....

In generale oltre al colpo di testa che è tarato male (il changelog della patch parla infatti di una MIGLIOR PRECISIONE DEI COLPI DI TESTA QUANDO NON SIAMO CONTRASTATI) la grossa differenza rispetto al 2018 é il posizionamento fin troppo perfetto dei difensori ....

Dateci qualche Musacchio ogni tanto ....

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e deliux9
Forti e possibilmente giovani con VOLTI GIÀ FATTI che vengono rifatti solo nel caso di cose abominevoli (vedi negli ultimi mesi jorginho Mertens mandzukic Alonso) + giocatori che giocano anche nelle loro nazionali.. .

É una linea che mi garba per aver più volti possibili ... Ad oggi squadre italiane medie come Torino Atalanta e udinese possono schierare un 11 con tutti volti reali... Impensabile 2/3 anni fa...
Insigne?

Ad oggi si segna con il cross con R2 Con l attaccante abbastanza vicino alla porta.. Visto che con R2 I cross vengono più lenti per cui il colpo di testa è più lento .....

In generale oltre al colpo di testa che è tarato male (il changelog della patch parla infatti di una MIGLIOR PRECISIONE DEI COLPI DI TESTA QUANDO NON SIAMO CONTRASTATI) la grossa differenza rispetto al 2018 é il posizionamento fin troppo perfetto dei difensori ....

D’accordissimo!
L’unica cosa, io segno molto anche con L1 + ⭕
In anticipo sul difensore o in alcuni casi anche sul portiere (ho postato un po’ di video), soprattutto nelle ultime due settimane

Non dirlo a me.

Ho puntato tutto su Pavoletti, miglior colpitore di testa del gioco, overall 77 pensando di aver fatto l'affarone..

Eccome!!! @deliux9

Fresco di giornata con L1

In anticipo sempre con L1

Anche questo con L1, rarità assoluta non tanto per il gol ma perché usavo la Juve :eek:

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Eccome!!!

Fresco di giornata con L1

In anticipo sempre con L1

Anche questo con L1, rarità assoluta non tanto per il gol ma perché usavo la Juve :eek:
Stasera se riesco ti metto anch io un video per dimostrarti che ogni tanto ci riesco anch io...

Però se facciamo il rapporto tra numero cross e palloni colpiti dall attaccante .... Il numero é decisamente inferiore rispetto al 2018...

Per cui. Ad oggi...

Paga farlo? Conviene mettere Andy Carroll al posto del chicharito?

No .. Mai :(

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1