Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No mai successo ,cambia colore solo se lo uso come secondo pad o in coop ,prova a cambiare la porta di ingresso sulla ps4.
E ho provato...perchè ne ho 2 di nacon al inizio pensavo fosse problema del primo e invece lo fa anche questo...non vorrei che siano le porte usb della play

E ho provato...perchè ne ho 2 di nacon al inizio pensavo fosse problema del primo e invece lo fa anche questo...non vorrei che siano le porte usb della play
Un joypad rotto può succedere ,ma 2 non credo proprio , prova a lasciarne inserito solo uno per volta e prova su tutte e due le porte ,non vorrei che si crei un conflitto tra i 2 pad ,altrimenti non saprei come aiutarti .

Un joypad rotto può succedere ,ma 2 non credo proprio , prova a lasciarne inserito solo uno per volta e prova su tutte e due le porte ,non vorrei che si crei un conflitto tra i 2 pad ,altrimenti non saprei come aiutarti .
Gia provate le 2 porte ne uso solo uno l altro è rotto ormai !!

Eccomi qui a risolvere i tuoi problemi. :cool:
E' un Bug per gli utenti Xbox.
Succede quando entri in SIM dopo aver creato una nuova squadra.
Succede sempre, non c'è scampo.
Devi, dopo aver creato una squadra, uscire dal MyClub e rientrare, non avrai più problemi.

E te lo sto dicendo eh.. Solo che puntualmente mi dimentico e perdo i contratti dei giocatori.
Comunque è un becero Bug.

Qua di buggato c'è solo la vostra capoccia...
#dajeDoc

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Gioco ancora col pad della PS1...mi ritengo ampiemente soddisfatto, anche se a volte ho la percexione di non controllare proprio tutto.

Secondo voi dove sbaglio? Ho anche tagliato il cavo dopo aver visto un tutorial si iutub...

#Dajetutti

Gioco ancora col pad della PS1...mi ritengo ampiemente soddisfatto, anche se a volte ho la percexione di non controllare proprio tutto.

Secondo voi dove sbaglio? Ho anche tagliato il cavo dopo aver visto un tutorial si iutub...

#Dajetutti
Ricordati solo di switchare il controller quando becchi Psycho Manthis in challenge.

Che tristezza nn poter giocare con la squadra argento Liv 3 perché si beccano tutti frustrati con squadre piene di neri e panca bianca. Ma che sfizio c è? Non capisco veramente il senso... Che poi già avete i migliori, che ve ne fate dei GP maggiori?:confused:

Che bella squadra .. Mi piace! Davvero.... Mancherebbe giusto Adriano!

Allegati

• IMG_20181022_222409.jpg
    IMG_20181022_222409.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 43
Questo gioco è scriptato a livelli assurdi...anche in Co-op si vedono cose molto brutte.
Voglio fare un semplice passaggio filtrante con un DC verso il terzino in fascia? Premo appena il tasto del filtrante e ne parte una BOMBA di passaggio che va a fanculo fuori dal campo o direttamente all'avversario. Questo perché? Per fargli fare l'azione che dovrebbe portare al gol, ovviamente... Che roba assurda.

Questo gioco è scriptato a livelli assurdi...anche in Co-op si vedono cose molto brutte.
Voglio fare un semplice passaggio filtrante con un DC verso il terzino in fascia? Premo appena il tasto del filtrante e ne parte una BOMBA di passaggio che va a fanculo fuori dal campo o direttamente all'avversario. Questo perché? Per fargli fare l'azione che dovrebbe portare al gol, ovviamente... Che roba assurda.

Questo NON e' script, ma un grosso problema di programmazione, cosi come il cambio cursore approssimativo, la stamina mal tarata ed altri numerosi bug di programmazione, ma finche si semplifichera' il tutto con la "scusante" script, anche konami avra' l'alibi per non migliorare il suddetto gameplay.

Domanda,a volte incontro gente con il mio stesso allenatore mettiamo caso Klopp e vedo che lui non imposta nessuna tattica avanzata e lascia il baricentro neutro,io invece ho 2 tattiche avanzate dif sui mediani oppure sui 2 terzini e vedo che i suoi pressano come disperati sui miei e nei contrasti spalla-spalla non ne esco mai vincente e appena riconquista palla i suoi corrono come 11 Bolt,allora penso tolgo anche io le tattiche avanzate e così essendo alla pari anche i miei dovrebbero comportarsi come i suoi e invece nisba......si finisce con lui che mi fa 13 tiri e io 2 e magari riesco pure a non perderla ma divertimento pari a zero e tanta frustrazione.
Soluzioni?
P.S. il ts è per entrambi 99

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Domanda,a volte incontro gente con il mio stesso allenatore mettiamo caso Klopp e vedo che lui non imposta nessuna tattica avanzata e lascia il baricentro neutro,io invece ho 2 tattiche avanzate dif sui mediani oppure sui 2 terzini e vedo che i suoi pressano come disperati sui miei e nei contrasti spalla-spalla non ne esco mai vincente e appena riconquista palla i suoi corrono come 11 Bolt,allora penso tolgo anche io le tattiche avanzate e così essendo alla pari anche i miei dovrebbero comportarsi come i suoi e invece nisba......si finisce con lui che mi fa 13 tiri e io 2 e magari riesco pure a non perderla ma divertimento pari a zero e tanta frustrazione.
Soluzioni?
Non è che alza le tattiche di liv. attacco e difesa?
Può dipendere da tanti fattori, certe volte anche lo stile del giocatore incide molto.
O magari, può darsi che l' avversario gioca con la secondaria difensiva e quindi ti sembra che interpreti il modulo diversamente da te.
Calcola comunque che mettendo difensivo sui Terzini anche le ali o i CL ne risentono, avendo più campo dove vengono lasciati soli in fase d' attacco, tenderanno sempre a muoversi meno in profondità.

Ultima modifica:
Non è che alza le tattiche di liv. attacco e difesa?
Può dipendere da tanti fattori, certe volte anche lo stile del giocatore incide molto.
O magari, può darsi che l' avversario gioca con la secondaria difensiva e quindi ti sembra che interpreti il modulo diversamente da te.
Calcola comunque che mettendo difensivo sui Terzini anche le ali o i CL ne risentono, avendo più campo dove vengono lasciati soli in fase d' attacco, tenderanno sempre a muoversi meno in profondità.
No,le tattiche come dicevo sono impostate su neutro quindi ne rossa ne azzurra,potrebbe essere che io vedo klopp 433 mentre lui stia usando un altro con 433 ma questa cosa mi capita anche con altri allenatori tipo simeone o guardiola,in più aggiungo che sempre usando lo stesso allenatore io magari metto una tacca rossa di tattica e gegenpressing ma i miei stanno a 2 metri dai suoi mentre i suoi mi pressano a tutto campo senza che lui imposti nulla......Altra cosa che generalmente capita in queste partite,oltre ad avere la sensazione di pesantezza dei miei giocatori,quando subisco un calcio d'angolo di default mi fa controllare sempre uno dei più bassi e se io cerco i centrali con L1 non me li seleziona mai e il motivo è perchè sono in marcatura a uomo al limite della mia area mentre in mezzo ho il trq e i terzini....Decisamente una cosa molto anomala.....

• Mi piace
No,le tattiche come dicevo sono impostate su neutro quindi ne rossa ne azzurra,potrebbe essere che io vedo klopp 433 mentre lui stia usando un altro con 433 ma questa cosa mi capita anche con altri allenatori tipo simeone o guardiola,in più aggiungo che sempre usando lo stesso allenatore io magari metto una tacca rossa di tattica e gegenpressing ma i miei stanno a 2 metri dai suoi mentre i suoi mi pressano a tutto campo senza che lui imposti nulla......Altra cosa che generalmente capita in queste partite,oltre ad avere la sensazione di pesantezza dei miei giocatori,quando subisco un calcio d'angolo di default mi fa controllare sempre uno dei più bassi e se io cerco i centrali con L1 non me li seleziona mai e il motivo è perchè sono in marcatura a uomo al limite della mia area mentre in mezzo ho il trq e i terzini....Decisamente una cosa molto anomala.....

Non posso aiutarti, ma io ho notato che quest'anno contano molto di più le abilità rispetto alle stats: TIZIO, con spirito combattivo, correrà di più anche quando ha finito la stamina, rispetto a Caio senza quella abilita, cosi come una punta con finalizzazione acrobatica, prenderà più palloni sui cross...
Magari, i giocatori avversari hanno queste abilità in più ed il tuo avversario sa sfruttarle meglio.
Non si stancano dopo il 70 i suoi giocatori? Solitamente ce un tempo favorevole per ognuno ...

• Mi piace
Non posso aiutarti, ma io ho notato che quest'anno contano molto di più le abilità rispetto alle stats: TIZIO, con spirito combattivo, correrà di più anche quando ha finito la stamina, rispetto a Caio senza quella abilita, cosi come una punta con finalizzazione acrobatica, prenderà più pallini sui cross...
Magari, i giocatori avversari hanno queste abilità in più ed il tuo avversario sa sfruttarle meglio.
Non si stancano dopo il 70 i suoi giocatori? Solitamente ce un tempo favorevole per ognuno ...
Ah si si che ci sia un tempo per tutti è ormai una sicurezza.....speriamo giovedì cambi qualcosa.....

Questo NON e' script, ma un grosso problema di programmazione, cosi come il cambio cursore approssimativo, la stamina mal tarata ed altri numerosi bug di programmazione, ma finche si semplifichera' il tutto con la "scusante" script, anche konami avra' l'alibi per non migliorare il suddetto gameplay.
Potrei risponderti allo stesso modo:

Questo NON e' un errore di programmazione, ma un grosso problema di script, cosi come bla bla bla , ma finche si semplifichera' il tutto con la "scusante" programmazione, anche konami avra' l'alibi per non migliorare il suddetto gameplay.

Aggiungo solo che questi ''problemi di programmazione'' si verificano sempre quando la partita è ''strana'' di suo e mai quando fila tutto liscio...mah. ..

Quella dei corner che non ti da mai i centrali capita anche a me e infatti ogni tanto pago dazio con quelli che battono veloce e mi beccano a smanettare con L1.
Non so se ci sia un modo di sistemarla. Qualcuno sa qualche trucco/impostazione? Io metto a zona al primo corner e poi vedo dove si piazza il mio centrale che spesso è sul secondo palo al vertice area piccola per cui lo seleziono con analogico destro.

Quella dei corner che non ti da mai i centrali capita anche a me e infatti ogni tanto pago dazio con quelli che battono veloce e mi beccano a smanettare con L1.
Non so se ci sia un modo di sistemarla. Qualcuno sa qualche trucco/impostazione? Io metto a zona al primo corner e poi vedo dove si piazza il mio centrale che spesso è sul secondo palo al vertice area piccola per cui lo seleziono con analogico destro.
Guarda ti dirò che secondo me è meglio selezionare quello che ti da di defeault o al massimo quello che ti da la prima volta che premi l1. Se premi in continuazione poi la difesa va in bambola se nel frattempo è partito il corner. A mio avviso i dc specie se a 5 stelle sanno benissimo dove piazzarsi quindi se non te li fa selezionare puoi tranquillamente farne a meno. Importante è capire dive vuole crossare l'avversario e andare verso quella direzione perlomeno a infastidire gli avversari. Ho spazzato una marea di palle con nani tipo payet e dani alves. Dico questo con 300 partite giocate e gol da corner non ne prendo quasi mai.

Soluzioni?
Per i contrasti dipende dai giocatori..io non ne vincevo mai uno di numero, una cosa imbarazzante poi ho pescato casemiro e quando c'è lui non si sposta di un cm e spesso esce vincitore dagli scontri fisici, cosi come quando gioca pogba. Quindi la fisicità ha la sua rilevanza. Poi non sottovalutiamo la stanchezza dei giocatori, quando la barra scende le prestazioni calano. In ultimo ma te lo dico semi serio klopp è veramente il più banale e prevedibile degli allenatori..e poi chi ha klopp è mbappe dipendente. Con un allenatore del genere a mio avviso non si farà mai il salto di qualità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net