PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ragazzi, so che non riguarda voi ma Konami, comunque in alcune nazionali africane (Burkina Faso, Guinea e Tunisia e riguarda i giocatori svincolati nel gioco) si è ripresentato il problema che alcuni giocatori sono bianchi...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@huigoman99 se Konami dovesse sostituire i due Fake asiatici con CSL e Thai league resterebbero solo 'altre asiatiche' da fare giusto? quindi anche una j league lì dentro
la j league l'ha fatta niko albiore gia' ,vedremo che spazi ci saranno ;) ahahaha prevedo giga belli capienti per ps4 xD meno male che ho due tera di un hard disk messo da me' piu' un tera di base
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Grandi ragazzi!!!!!!:cool::cool:

Tutta questa paura del DLC, tanto non sballerà nulla, le rose vengono aggiornate tramite aggiornamenti live quindi..... resta da capire come sistemeraNNO questi campionati asiatici; da quello che ho visto la Thai dovrebbe essere aggiunta extra e la CSL sovrascriverà la PEA e ci dovrebbe essere spazio per la JLeague sulla PAS;)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Io vado controtendenza...
Ho messo prima la JLeague sulla pas in attesa che la Thai League venga creata da zero e non mi sovrascriva tutto :D:D:D
Azzurri non alimentare un vespaio... :p
Che poi si moltiplicano i post o meglio i "suppost"... Ovvero quelli che presumono ci sia l'errore anche se non c'è... :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Grandi ragazzi!!!!!!:cool::cool:

Tutta questa paura del DLC, tanto non sballerà nulla, le rose vengono aggiornate tramite aggiornamenti live quindi..... resta da capire come sistemeraNNO questi campionati asiatici; da quello che ho visto la Thai dovrebbe essere aggiunta extra e la CSL sovrascriverà la PEA e ci dovrebbe essere spazio per la JLeague sulla PAS;)

speriamo sia veramente così :rolleyes: