PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Ragazzi, so che non riguarda voi ma Konami, comunque in alcune nazionali africane (Burkina Faso, Guinea e Tunisia e riguarda i giocatori svincolati nel gioco) si è ripresentato il problema che alcuni giocatori sono bianchi...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Monty_Python
@huigoman99 se Konami dovesse sostituire i due Fake asiatici con CSL e Thai league resterebbero solo 'altre asiatiche' da fare giusto? quindi anche una j league lì dentro
la j league l'ha fatta niko albiore gia' ,vedremo che spazi ci saranno ;) ahahaha prevedo giga belli capienti per ps4 xD meno male che ho due tera di un hard disk messo da me' piu' un tera di base

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Grandi ragazzi!!!!!!:cool::cool:

Tutta questa paura del DLC, tanto non sballerà nulla, le rose vengono aggiornate tramite aggiornamenti live quindi..... resta da capire come sistemeraNNO questi campionati asiatici; da quello che ho visto la Thai dovrebbe essere aggiunta extra e la CSL sovrascriverà la PEA e ci dovrebbe essere spazio per la JLeague sulla PAS;)

Io vado controtendenza...
Ho messo prima la JLeague sulla pas in attesa che la Thai League venga creata da zero e non mi sovrascriva tutto :D:D:D
Azzurri non alimentare un vespaio... :p
Che poi si moltiplicano i post o meglio i "suppost"... Ovvero quelli che presumono ci sia l'errore anche se non c'è... :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Grandi ragazzi!!!!!!:cool::cool:

Tutta questa paura del DLC, tanto non sballerà nulla, le rose vengono aggiornate tramite aggiornamenti live quindi..... resta da capire come sistemeraNNO questi campionati asiatici; da quello che ho visto la Thai dovrebbe essere aggiunta extra e la CSL sovrascriverà la PEA e ci dovrebbe essere spazio per la JLeague sulla PAS;)

speriamo sia veramente così :rolleyes:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI

Utenti online