Utenti Pc Topic Unico

@incas36
Gli interventi sul player_constant.bin come procedono?
Sono curioso :D
Intanto ho tolto la evoswitcher V2.0 e sono ritornato alla V1.4 e magicamente ho di nuovo la musichetta e il telone al centro del campo in champions;)

Ok. Parto dal liv. Professionista?
Ho provato ieri sera un paio di partite, veramente bello, forse un pò facile nel senso che la cpu in attacco non punge mi sembra di aver subito tre tiri in 15 minuti. Poi gioco la seconda partita, ottavi ad eliminazione diretta F.A cup, stessa sensazione finchè sul 2-0 per me la cpu trova il 2-2 o_O. Vinco ai supplementari con un colpo di testa di Firmino su calcio di posizione da lato corto dell'area.
Sensazioni : ottima gestione del match che si lascia giocare, gol su colpo di testa, un altro con Salah oltre quello descritto, giocate gradevoli gol miei e della cpu credibili e realistici. Da intensificare la densità e pressione della cpu.
Per rispondere alla tua domanda direi giusta l'idea di iniziare da professionista, non tutti hanno la possibilità di giocare abbastanza per gestire i livelli di difficoltà piu' alti.

P.s ho giocato a campione velocità -1, oggi appena riesco provo a superstar.

Ho provato ieri sera un paio di partite, veramente bello, forse un pò facile nel senso che la cpu in attacco non punge mi sembra di aver subito tre tiri in 15 minuti. Poi gioco la seconda partita, ottavi ad eliminazione diretta F.A cup, stessa sensazione finchè sul 2-0 per me la cpu trova il 2-2 o_O. Vinco ai supplementari con un colpo di testa di Firmino su calcio di posizione da lato corto dell'area.
Sensazioni : ottima gestione del match che si lascia giocare, gol su colpo di testa, un altro con Salah oltre quello descritto, giocate gradevoli gol miei e della cpu credibili e realistici. Da intensificare la densità e pressione della cpu.
Per rispondere alla tua domanda direi giusta l'idea di iniziare da professionista, non tutti hanno la possibilità di giocare abbastanza per gestire i livelli di difficoltà piu' alti.

P.s ho giocato a campione velocità -1, oggi appena riesco provo a superstar.
Con quale dt18?

Buongiorno ragazzi,
ho trovato un ragazzo che mi fa i volti per 3€ l'uno, davvero pochi (sono arrivato a questo prezzo tramite trattativa, diciamo che e un prezzo personale perché questo tipo si fa pagare 10€ a volto, assurdo).
Come detto sopra attualmente siamo in sei quindi un volto ci verrebbe a costare 0,50 centesimi davvero una cifra irrisoria, neanche un caffè, se aumentiamo di numero ancora meno e in cambio potremmo farci fare volti che purtroppo la konami non farà mai! Sai che spettacolo farsi una master con i propri idoli con volto finalmente reale e non con quei volti fake della konami (il mio ad esempio e Antenucci della SPAL) siete interessati a partecipare? Attualmente siamo in 5

Grazie per il messaggio,ma io son su Ps4 :)

• Mi piace
Reazioni: Crow90
e l'altro piede?:D:p
Ho trovato un bug se cosi' lo vogliamo chiamare, e cioe' che quando gioco all'Old Trafford mi da il tunnel del Signal Iduna Park!:confused:
Spero lo raggiunga:D..........
Peccato per il tunnel, ma del resto è già tanta roba che tutto sommato possiamo starci ;)

incas dopo un po di tempo che ero preso da altro ho provato la original_modded 1, in attacco la cpu fa veramente poco e sbaglia molto(livello campione manuale),in difesa è ok meno pressante ma troppi spazi a centrocampo(non sono ancora riuscito a provare i lavori del grande sorcinoforgon)

Db V6-PTE
E' basato sul database della Pte perchè comprende tutti i giocatori NON editati nell'edit ma nel database originale, perciò tutti i giocatori che ho modificato sono presenti.
Per chi la pte basta backuppare il vostro file cpk corrispndente e sovrascriverlo con questo mio.
PEr chi non ha al pte può rinomanare il cpk che linko ora in cpk players.cpk (cioè come facevate con quelli precedenti). Dovrebbe funzionare anche con qualsiasi edit abbiate, solo mancheranno alcuni players delle leghe molto minori
Altrimenti backuppate il vostro edit e mettete al suo posto quello ceh trovate nel mio file rar

http://www.mediafire.com/file/cpgwvqo384jt1p7/Forgon_V6_+_edit_pte.rar

Lo sto usando abbianto al dt di incas 2015 original e modded

Riassumendo la V6 PTE riseptto a default dovrebbe avere :

- aumentata capacità di coprire il campo da parte della cpu rispetto a default e contemporaneamente diminuito il pressing rispetto a default
- con tacca blu rossa e normale noterete meno differenza; in pariticolare, sorpattutto abbinato ai dt 2015 di incas con tacca rossa la cpu finalmente si espone ai contrpiedi
- diminuita la capacità di rubare palla; con la blu fa catenaccio vero
- difensori centrali e terzini bassi meno precisi negli interventi
- colpi di testa migliorati per gli attaccanti
- meno catch up bug contro i difensori
- difensori centrali e centrocampisti che escono per fare interventi anche fallosi, se perdono il tempo o fanno fallo o lasciano spazio dietro (quindi ho visto piu falli)
- capacità di fare passaggi bassi forti diminuita (l'obiettivo è che la cpu usi sempre meno il crossino basso)
ciao e complimenti ,secondo te quali db sono piu' indicati da abbinare alle due versioni 2015 del DT di @incas36 grazie ciao

@Crow90 scusami per il ritardo nella risposta. La tua inziativa è lodevole ma, almeno per me, non do molta importanza ai volti quanto invece al gameplay. Per cui, pur spiacente, declino la tua offerta.
Tranquillo amico, non nego che sono un po' rammaricato perché immaginavo di riuscire a raggruppare più ragazzi per questa iniziativa (purtroppo siamo ancora in 5) ma apprezzo davvero l'educazione e il rispetto da te mostrato nei miei confronti (cosa non fatta da un certo lelets, il solito leone da tastiera) e mi fa piacere che hai apprezzato la mia iniziativa fatta di buon cuore, anche se non parteciperai! Grazie ancora e w pes!

Quoto con il maestro incas36!:)
Questo messaggio e anche per te Cloud80 e per tutti i ragazzi che pur declinando l'invito hanno apprezzato la mia idea e hanno mostrato educazione!

"non nego che sono un po' rammaricato perché immaginavo di riuscire a raggruppare più ragazzi per questa iniziativa (purtroppo siamo ancora in 5) ma apprezzo davvero l'educazione e il rispetto da te mostrato nei miei confronti (cosa non fatta da un certo lelets, il solito leone da tastiera) e mi fa piacere che hai apprezzato la mia iniziativa fatta di buon cuore, anche se non parteciperai! Grazie ancora e w pes!"

Ciao ragazzi non scrivo ma vi tengo d'occhio tutti i giorni .

Sto aspettando a toccare Pes fino alla patch di konami . Che si fa dopo la patch ? Sì prova il dt nuovo che avranno modificato loro ?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1