Allenatori: Consigli e recensioni

e pure ci pensi??? ad averli io sti problemi xD al momento ho 3000 gp ahahah
Vabbè ma io ho spacchettato e usato 100 euro di monete nei primi due agenti che erano top (anche migliori di questo attuale che trovo cmnq formidabile). Io li accumulo facile ormai visto che non ho bisogno di spacchettare nada : ho oltre 70 palle nere molte delle quali anche doppioni... Accumulo solo per girare quando metteranno delle leggende abbordabili e interessanti ..

Vabbè ma io ho spacchettato e usato 100 euro di monete nei primi due agenti che erano top (anche migliori di questo attuale che trovo cmnq formidabile). Io li accumulo facile ormai visto che non ho bisogno di spacchettare nada : ho oltre 70 palle nere molte delle quali anche doppioni... Accumulo solo per girare quando metteranno delle leggende abbordabili e interessanti ..
Si ma io non capisco come fai ad accumulare... giochi con gli scarti online o vs com? perchè se giochi con i marvel se poi devi rinnovare i contratti, accumulare gp è impossibile

Si ma io non capisco come fai ad accumulare... giochi con gli scarti online o vs com? perchè se giochi con i marvel se poi devi rinnovare i contratti, accumulare gp è impossibile
Chi l'ha detto che accumulare gp é impossibile? Ogni anno leggo sta cosa..eppure io gioco sempre liv 5 con tutti top e non ho mai avuto problemi di gp, gioco solo online in challenge o divisioni e faccio pure le pescate.. per esempio mercoledi sera sono rimasto con meno di 20000 gp e ora sto a 130000... solo giocando

Vabbè tanto per ora ho una nera e poche possibilità di ottenerle quindi mi sa che lo provo. Costa 14k.

C

Come fai ad avere un milione ?
Come ho scritto mille volte: farmo...come farmo?
Vari modi che spesso combino insieme
- lancio sim da psvita schierando in campo bianchi e bronzi e in panca i top player (sconfitta 1700 gp, pareggio 2200, vittoria 3600)
- perdo per espulsione in vs com a livello principiante (5 cartellini Rossi per simulazione) 800 gp a sconfitta
- vinco 5 partite di seguito a principiante e prendo 2500 gp a vincita

Ragazzi ho preso Fernando Santos come allenatore ho notato che gioca con difesa altissima ,avere qualche tattica da consigliarmi per non farmi inbucare?

Picciotti, scusate l'ignoranza :confused: Questo modulo mi ispira parecchio. Il CLS e CLD, in questo caso, possono diventare ESA e EDA? I due CC possono diventare TRQ o solo MED?

Mi ispirava anche SARRI ma ahimè lo hanno già tolto. Era l'unico ancora bloccato e di spendere monete non se ne parla proprio ... :(

Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.10.20 - 15.42.59.62.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox