PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,466
4,300
113
Speri che abbassino anche la % realizzativa della cpu che in alcune partite arriva al 100%
Ecco, questa cosa non c’e nel comunicato.
Diciamo che il fatto che i difensori non si dovrebbero “impallare” più dietro gli avversari che stanno per tirare ( cosa che è nel comunicato) potrebbe abbassare la media realizzativa della cpu:)
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Speri che abbassino anche la % realizzativa della cpu che in alcune partite arriva al 100%

Esatto, magari vedere più occasioni con più varietà di azioni e non che ogni tiro va a finire nel 7, in area durante la "solita azione della CPU" il giocatore di turno diventa infallibile peggio di CR7. Anche quando in realtà il calciatore ha 65 di finalizzazione.
Sarebbe bello vedere qualche tiro centrale, oppure fuori dalla porta o qualche occasione mangiata dalla CPU.

Sale l'attesa gente!! :D
Tra tutti ci caricheremo come sveglie per tutta la settimana :eek: speriamo di non rimanere poi delusi :confused:

ps: il primo che post-patch subirà un gol da cross basso paga da bere a tutto il forum :D
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,152
25,832
113
PSN ID
Safelb
Mai prima d ora una dichiarazione pre-patch cosi CHIARA e rispondente ai desideri degli utenti...
Il top sarebbe pure la D2 fake da assegnare a ns piacimento ...
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi ma io che ho cambiato le strategie a tutta la premier ed altri club importanti europei mettendo molulo fluido e togliendo attacco sulle fasce inserendo quello per via centrali dovrò cancellare tutto e installare il gioco da capo per poter vedere se la patch di konami abbia effetto sulla cpu o posso lasciare cosi e si sovrascrive?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi ma io che ho cambiato le strategie a tutta la premier ed altri club importanti europei mettendo molulo fluido e togliendo attacco sulle fasce inserendo quello per via centrali dovrò cancellare tutto e installare il gioco da capo per poter vedere se la patch di konami abbia effetto sulla cpu o posso lasciare cosi e si sovrascrive?
Sovrascrive

Cmq sono commosso rilasciano ben due stadi...peccato mi interessava pure ibrox dei rangers che per la premier era utile però va bene così
 
  • Like
Reactions: Kiros

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Da quanto scritto nell’ultimo comunicato qui sopra non toccheranno la difficoltà dei colpi di testa, quindi quelli come noi che apprezzano la difficoltà attuale non credo rimarranno delusi:) poiché si parla di precisione migliorata per i colpi di testa NON sotto pressione. Quindi quando ti capita, raramente di non avere avversari addosso. Sui calci d’angolo e sui cross in attacco di solito i difensori ci sono quindi non credo cambierà molto
Spero:D
Bisognerà vedere cosa intendono per sotto pressione:D
Che non sia almeno 3 avversari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,318
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx