PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi... In attesa del DLC 2.0, qualcuno di voi sta giocando alla ML CLASSICA??? Non notate una CPU che gioca meno forzato e piu normale della modalita' SFIDA??... (Io sto giocando a Campione passaggio manuale tiro base -1 15 minuti..) Tralasciando cortesemente i soliti commenti "EFFETTO PLACEBO O SIMILARI.. :p :Dmi piacerebbe sapere se qualcuno abbia notato questo particolare... Grazie infinite per la vostra preziosa collaborazione.. :)

Io gioco solo SFIDA

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Il Palmeiras è una squadra partner, evidentemente era nell'accordo
Ma non ha senso lo stesso

Pensassero piuttosto ad aggiungere almeno 4/5 stadi fake tanto per cominciare e inserire un cristo di stadio modello franchi con le tribune vicine e le.curve lontane..

Argentina Brasile ma forse anche gli altri sudamericani son belli..fumogeni coriandoli non troppi squadroni..se vuoi fare una settimana di master lì ti consiglio il fo di J.sepulveda che mette tutte le altre sudamericane e la Liga Mx di erzo77

Pellegri è un must have di questo Pes..insieme a Rodrygo del flamengo
Lo scorso anno Pellegri era fisso il primo acquisto.. Comunque grazie x le info! ;)

• Mi piace
Reazioni: gim87
Il problema non è il gol, ma il fatto che di testa non la si prende quasi mai, anche con gente forte fisicamente. Io ad esempio ho un attaccante di 193 cm, con 83 in colpo di tesa, 82 elevazione, 88 contatto fisico, eppure di testa non ne becca una

Chi è?

Il problema non è il gol, ma il fatto che di testa non la si prende quasi mai, anche con gente forte fisicamente. Io ad esempio ho un attaccante di 193 cm, con 83 in colpo di tesa, 82 elevazione, 88 contatto fisico, eppure di testa non ne becca una
Io più che dei cross bassi noto una drastica riduzione proprio dei colpi di testa. Altre abbiate pure troppe. Lo faccio alto o normale nisba

Va bene che fanno scelte assurde, ma peggiorare mi sembra veramente troppo. Se poi riusciranno a fare di peggio bisognerà comunque fargli un applauso, perché solo dei geni sarebbero in grado di fare una cosa del genere :D
Ho un po' di apprensione sui colpi di testa, non vorrei li rendessero troppo efficaci. A me così come sono ora piacciono abbastanza.

Quando uso attaccanti abili nel gioco aereo ne prendo davvero tante.

Ieri sera con Dembelè del Lione, altre volte con Mandzukic piuttosto che Jorgensen della Danimarca.

Prendo posizione con r2 e molto spesso ho la meglio sul difensore, però per impattare bene il pallone ci vuole un grande tempismo e non spesso ci riesco.

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Secondo me Havana sett prox si sta organizzando x una clamoross diretta e per togliere pes19 dallo scaffale

Hai colto nel segno Mr Penalty!
Faccio una live per tutto il pomeriggio, un evento che a confronto il miracolo di San Gennaro è una passeggiata!
Ah se il miracolo avviene, tiro giù tutto lo scaffale effetto Hiroshima... omaggio ai Jappo!

Medito... Medito e vigilo...

Havana.

Pensate che se si rimette la V6 dopo la patch tutto sia ok? Al momento la mia ML mi diverte e mi piace il progetto tecnico tattico che sto creando e non vorrei smettere. Non vorrei che tutto si sballi il 25

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,665
Ultimo utente registrato
hoangvuongadscom