Luca io e te siamo di sicuro i più malati per i videoCarica carica che siam curiosi
Luca io e te siamo di sicuro i più malati per i videoCarica carica che siam curiosi
Eh eh, sono al lavoro, stasera carico...Video video video!!!
Maledetta società capitalistaEh eh, sono al lavoro, stasera carico...
Luca io e te siamo di sicuro i più malati per i video![]()
Figurati^^
Io faccio così: quando la palla è in aria e il giocatore avversario mi sta precedendo (come se mi mantenesse) premo R1 + R2 (cioè dovrebbe essere il super cancel)
prendo posizione poi con L2 (credo sia il tasto manual) ed il direzionale cerco di cambiare la mia posizione passandogli avanti o almeno andando sul suo fianco per anticiparlo di testa.
A volte ci riesco a volte e’ impossibile liberarmi.
Quando lo anticipo, di solito non mi vengono dei colpi di testa precisi(anche perché è da poco che ho trovato questo sistema) ma va bene così perché siamo a centrocampo in fase difensiva e mi interessa solo buttare la palla lontano dalla mia area![]()
Fatti il tutorial dell'allenamento.
Tutte le sfide.
Molto utile non solo per i colpi di testa.
Senti se il giocatore è in corsa mi è capitato di segnare con più di mezza barra riempita..sotto porta con tasto appena premuto palla loffia sopra la traversa..va tanto a occhio spiegarlo e difficile..con l allenamento apposito si può migliorare parecchio
@il_fabri questi sono segnati in manuale. La pressione di quadrato deve essere poco prima che il pallone arrivi al giocatore,guarda bene. Poi la pressione più o meno forte determina il tipo di esecuzione,di forza o schiacciata. Dipende anche dalla postura del giocatore e da quanto riesce a smarcarsi. Sul gol di Mandzukic col Barca protegge palla e poi schiaccia. CR7 invece è in anticipo senza marcatura ed è in corsa.
Il tuo avatar e' un mio - 2 all' uscita di pes 18.. beccato!!!![]()
Ieri belle partite con Inter, vittorie contro Roma in trasferta e Napoli in casa, pareggio con la Lazio in casa con la Cpu che segna con Immobile con azione tutta in verticale altro che fasce e cross bassi, tre passaggi aggiramento della mia difesa di polli finta su Handanovic in uscita e goal, ma è lo scotto per lo Zeman style![]()
E paradossale ma io nei match giocati sino ad ORA nella nuova master ho preso 1 gol su cross basso in 6 match, gli altri sono stati 1 su punizione, 1 di testa e gli altri 2 tiri dal limite e da dentro area ... il dato pero che mi fa rabbia sono i 6 match con 4 reti subite ... 1 col barsa e mi va bene, 1 col benfica e mi va bene ma cavolo i 2 gol subiti vs Udinese e Spal su 3 tiri mi fanno imbestialire ... con Spal cazzarola ho fatto il match perfetto 12 tiri contro 0 loro eppure io 0 gol e loro nell unico tiro fatto gol ... oddio DEVO essere sincero: lo scorso anno da una Spal subivo anche 8-9 tiri e magari pure 2 gol .. ma ne facevo 3 ... quest anno in effetti dalle piccole subisco molto molto meno anzi le schiaccio ... pero cavolo loro hanno una % realizzativa troppo alta e portiere a volte troppo determinanti ... vedremo pero sono fiducioso ... a pes18 TS subito oltre i 90 ... pes19 complice infortuni, stamina etc sono costretto a fare piu rotazione e il TS ora che sono all inizio passa anche da 83/84 a 77/76 ... il gioco pero c e perche i match li domino con le piccole e di brutto ....
Non e che stanotte arriva la sorpresina da Konami con patch che esce 7gg prima?
Lo escluderei.
Penso che però domani verso le 12.00 date un occhio a pesofficial su Twitter.
Inizieranno con i contenuti della patch.
Intanto l'annuncio a quanto pare della MLS in V7 non è proprio malaccio![]()
Eh lo so.
Ma io senza volti veri non gioco.
A meno che i ragazzi non riescano a inserire il vero Ibra...
Contro l'udinese ti ha massacrato Lasagna? Lui è molto ma molto forte, ho già l'accordo con il giocatore mi serve vendere un po' e lo prendo^^
cmq caro Luca,non voglio fare il gradassoma ieri con il Napoli ,superstar full manual a vel 0,tu che impazzisci per la difesa,ho fatto un filotto di 3 partite senza subire reti,e giocando cmq offensivo.Poi ne ho presi due dalla Roma a leggenda (asisstito)salvo tornare a reti inviolate con il parma.
Lo score attuale della mia master è 10 partite e sette reti subite,ma di queste sette tre sono avvenute a leggenda.Cmq confermo la differenza in campo fra le piccole e le grandi si sente.Piccolo appunto all'assistito:capisco che ho il Napoli e quindi giocatori di spessore,ma l'asisstito nei passaggi (usato solo contro la Roma a Leggenda)è un po troppo preciso.Ho perso due a zero con la Roma ma la partita poteve essere indirizzata diversamente,alla fine a parte i goal ,lo score di possesso ,percentuale passaggi e occasione era uguale
cmq caro Luca,non voglio fare il gradassoma ieri con il Napoli ,superstar full manual a vel 0,tu che impazzisci per la difesa,ho fatto un filotto di 3 partite senza subire reti,e giocando cmq offensivo.Poi ne ho presi due dalla Roma a leggenda (asisstito)salvo tornare a reti inviolate con il parma.
Lo score attuale della mia master è 10 partite e sette reti subite,ma di queste sette tre sono avvenute a leggenda.Cmq confermo la differenza in campo fra le piccole e le grandi si sente.Piccolo appunto all'assistito:capisco che ho il Napoli e quindi giocatori di spessore,ma l'asisstito nei passaggi (usato solo contro la Roma a Leggenda)è un po troppo preciso.Ho perso due a zero con la Roma ma la partita poteve essere indirizzata diversamente,alla fine a parte i goal ,lo score di possesso ,percentuale passaggi e occasione era uguale
Ma non è vero.Ma per me infatti non e script, non e cpu mostruosa ... molto molto piu semplice ... devo migliorare io ... punto