PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri belle partite con Inter, vittorie contro Roma in trasferta e Napoli in casa, pareggio con la Lazio in casa con la Cpu che segna con Immobile con azione tutta in verticale altro che fasce e cross bassi, tre passaggi aggiramento della mia difesa di polli finta su Handanovic in uscita e goal, ma è lo scotto per lo Zeman style :P

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Figurati^^

Io faccio così: quando la palla è in aria e il giocatore avversario mi sta precedendo (come se mi mantenesse) premo R1 + R2 (cioè dovrebbe essere il super cancel)
prendo posizione poi con L2 (credo sia il tasto manual) ed il direzionale cerco di cambiare la mia posizione passandogli avanti o almeno andando sul suo fianco per anticiparlo di testa.
A volte ci riesco a volte e’ impossibile liberarmi.
Quando lo anticipo, di solito non mi vengono dei colpi di testa precisi(anche perché è da poco che ho trovato questo sistema) ma va bene così perché siamo a centrocampo in fase difensiva e mi interessa solo buttare la palla lontano dalla mia area:D
Fatti il tutorial dell'allenamento.

Tutte le sfide.

Molto utile non solo per i colpi di testa.
Senti se il giocatore è in corsa mi è capitato di segnare con più di mezza barra riempita..sotto porta con tasto appena premuto palla loffia sopra la traversa..va tanto a occhio spiegarlo e difficile..con l allenamento apposito si può migliorare parecchio
@il_fabri questi sono segnati in manuale. La pressione di quadrato deve essere poco prima che il pallone arrivi al giocatore,guarda bene. Poi la pressione più o meno forte determina il tipo di esecuzione,di forza o schiacciata. Dipende anche dalla postura del giocatore e da quanto riesce a smarcarsi. Sul gol di Mandzukic col Barca protegge palla e poi schiaccia. CR7 invece è in anticipo senza marcatura ed è in corsa.

Grazie a tutti,
infatti sto facendo ancora pratica. Appena ho un po' di tempo mi faccio il tutorial dell'allenamento che non so manco com'è!!! :)

Ieri belle partite con Inter, vittorie contro Roma in trasferta e Napoli in casa, pareggio con la Lazio in casa con la Cpu che segna con Immobile con azione tutta in verticale altro che fasce e cross bassi, tre passaggi aggiramento della mia difesa di polli finta su Handanovic in uscita e goal, ma è lo scotto per lo Zeman style :p

E paradossale ma io nei match giocati sino ad ORA nella nuova master ho preso 1 gol su cross basso in 6 match, gli altri sono stati 1 su punizione, 1 di testa e gli altri 2 tiri dal limite e da dentro area ... il dato pero che mi fa rabbia sono i 6 match con 4 reti subite ... 1 col barsa e mi va bene, 1 col benfica e mi va bene ma cavolo i 2 gol subiti vs Udinese e Spal su 3 tiri mi fanno imbestialire ... con Spal cazzarola ho fatto il match perfetto 12 tiri contro 0 loro eppure io 0 gol e loro nell unico tiro fatto gol ... oddio DEVO essere sincero: lo scorso anno da una Spal subivo anche 8-9 tiri e magari pure 2 gol .. ma ne facevo 3 ... quest anno in effetti dalle piccole subisco molto molto meno anzi le schiaccio ... pero cavolo loro hanno una % realizzativa troppo alta e portiere a volte troppo determinanti ... vedremo pero sono fiducioso ... a pes18 TS subito oltre i 90 ... pes19 complice infortuni, stamina etc sono costretto a fare piu rotazione e il TS ora che sono all inizio passa anche da 83/84 a 77/76 ... il gioco pero c e perche i match li domino con le piccole e di brutto ....

Contro l'udinese ti ha massacrato Lasagna? Lui è molto ma molto forte, ho già l'accordo con il giocatore mi serve vendere un po' e lo prendo^^

cmq caro Luca,non voglio fare il gradasso:p:p:D:D:D:D:D:D ma ieri con il Napoli ,superstar full manual a vel 0,tu che impazzisci per la difesa,ho fatto un filotto di 3 partite senza subire reti,e giocando cmq offensivo.Poi ne ho presi due dalla Roma a leggenda (asisstito)salvo tornare a reti inviolate con il parma.
Lo score attuale della mia master è 10 partite e sette reti subite,ma di queste sette tre sono avvenute a leggenda.Cmq confermo la differenza in campo fra le piccole e le grandi si sente.Piccolo appunto all'assistito:capisco che ho il Napoli e quindi giocatori di spessore,ma l'asisstito nei passaggi (usato solo contro la Roma a Leggenda)è un po troppo preciso.Ho perso due a zero con la Roma ma la partita poteve essere indirizzata diversamente,alla fine a parte i goal ,lo score di possesso ,percentuale passaggi e occasione era uguale

E paradossale ma io nei match giocati sino ad ORA nella nuova master ho preso 1 gol su cross basso in 6 match, gli altri sono stati 1 su punizione, 1 di testa e gli altri 2 tiri dal limite e da dentro area ... il dato pero che mi fa rabbia sono i 6 match con 4 reti subite ... 1 col barsa e mi va bene, 1 col benfica e mi va bene ma cavolo i 2 gol subiti vs Udinese e Spal su 3 tiri mi fanno imbestialire ... con Spal cazzarola ho fatto il match perfetto 12 tiri contro 0 loro eppure io 0 gol e loro nell unico tiro fatto gol ... oddio DEVO essere sincero: lo scorso anno da una Spal subivo anche 8-9 tiri e magari pure 2 gol .. ma ne facevo 3 ... quest anno in effetti dalle piccole subisco molto molto meno anzi le schiaccio ... pero cavolo loro hanno una % realizzativa troppo alta e portiere a volte troppo determinanti ... vedremo pero sono fiducioso ... a pes18 TS subito oltre i 90 ... pes19 complice infortuni, stamina etc sono costretto a fare piu rotazione e il TS ora che sono all inizio passa anche da 83/84 a 77/76 ... il gioco pero c e perche i match li domino con le piccole e di brutto ....

Per ora i goal subiti da me sono stati praticamente tutti colpa mia di errati disimpegni difensivi o mancati rilanci ...ingenuità che si pagano purtroppo a caro prezzo.. a parte uno in coppa su punizione defilata sulla sinistra sono uscito male con Handanovic la palla ha sbattuto su Brozovic...autogoal ! e quello subito dalla Lazio che è partita in contropiede e con tre passaggi ha sfruttato la mia difesa alta con il filtrante perfetto di Milinkovic Savic.

Contro l'udinese ti ha massacrato Lasagna? Lui è molto ma molto forte, ho già l'accordo con il giocatore mi serve vendere un po' e lo prendo^^

Visto le prec Master .... Lasagna l ho marcato a uomo con Chiellini - NON ha fatto 1 tiro, NON ha toccato una palla - gol su punizione ma non ricordi di chi, non lui

cmq caro Luca,non voglio fare il gradasso:p:p:D:D:D:D:D:D ma ieri con il Napoli ,superstar full manual a vel 0,tu che impazzisci per la difesa,ho fatto un filotto di 3 partite senza subire reti,e giocando cmq offensivo.Poi ne ho presi due dalla Roma a leggenda (asisstito)salvo tornare a reti inviolate con il parma.
Lo score attuale della mia master è 10 partite e sette reti subite,ma di queste sette tre sono avvenute a leggenda.Cmq confermo la differenza in campo fra le piccole e le grandi si sente.Piccolo appunto all'assistito:capisco che ho il Napoli e quindi giocatori di spessore,ma l'asisstito nei passaggi (usato solo contro la Roma a Leggenda)è un po troppo preciso.Ho perso due a zero con la Roma ma la partita poteve essere indirizzata diversamente,alla fine a parte i goal ,lo score di possesso ,percentuale passaggi e occasione era uguale

Ma per me infatti non e script, non e cpu mostruosa ... molto molto piu semplice ... devo migliorare io ... punto

• Mi piace
Reazioni: alexhubner

Ci sto facendo caso tantissimo ai gol subiti perche come champions orami e gia ossessione:
- udinese al 85esimo ... perche ho fatto fallo?????? In una zona pericolosa visto che avevo difesa schierata???? E fino a quel momento avevo gestito tutto benissimo??? Perche cavolo???? Perche???? Fallo al limite????
- spal: giocatore defilato, ero in copertura con R2 ma e partito comunque il cross ALTO che ha scavalcato il mio difensore ... perche non ho coperto bene? Non potevo fare un bel fallo???
- dei 4 gol con Inter non ci ho capito nulla quindi li accetto

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Ma per me infatti non e script, non e cpu mostruosa ... molto molto piu semplice ... devo migliorare io ... punto
Ma non è vero.
Prendi i quattro gol che hai postato prima.
Almeno tre su quattro il giocatore ha ricevuto la palla di prima libero e l'ha sparata sempre di prima nel sette o giù di li'.
Cosa puoi migliorare in quelle situazioni?

Tra l'altro sono certo che tu studi tatticamente le partite con una certa attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1