buongiorno ragazzi comunque una cosa che spesso è sottovalutata è la SCELTA DELLA TELECAMERA.
Chi si lamenta ad esempio che campione sia troppo facile ma superstar troppo difficile ha due strade(lasciando le proprie impostazioni sia di comandi che di velocità inalterate.)
1-scegliere una cam che renda il gioco piu difficile ,cosi da renderlo piu ostico a campione
2-scegliere una cam che renda piu facile il gioco,cosi da renderlo piu affrontabile a superstar.
come sempre dico le cose con cognizione di causa,sperimentandole :
sto facendo una master con il Napoli ed ero partito con una panoramica dinamica zoom8 h 0.
A livello superstar(vel 0 full manual),pur perdendo e vincendo le partite avevo l'impressione di una libertà di manovra a volte troppo esagerata.
Ho quindi sperimentato la ravvicinata (che di default parte con zoom 2 h 2 angolo 0)modificando solo un po l'angolatura(tra 3 e 4).
Il gameplay cambia radicalmente,spazi neanche a pagarne(sempre full manual) e fatica di costruzione manovra elevata.La stessa partita giocata con la vecchia cam ,a prescindere dal riusltato finale,ti da molta piu liberta di manovra.
Ora,sta a noi capire cosa vogliamo dal gioco;
Invito pertanto chi ama il livello campione ma lo trova talvolta troppo semplice a sperimentare questa cam

artendo dalla ravvicinata zoom tra 1 e 2,h non oltre i 2 ,e angolatura non oltre i 4.
Dal canto mio invece a superstar,giocando sull'altezza e angolatura cercherò la quadra con un camera che non ti dia l'impressione di troppa libertà ,ma neanche quella di troppo traffico constatata con la cam che ho detto prima