No quelli postati qualche pagina dietro. Quelli dive c'è pure lholland desireCioè evo1 e evo2?
No quelli postati qualche pagina dietro. Quelli dive c'è pure lholland desireCioè evo1 e evo2?
Ciao a te, a pagina 127 di questo topic ho postato le istruzioni che spiegano come fare a creare cpk o a scompattarli, anche se sono in inglese si comprende tranquillamente.Ciao a tutti! Intanto volevo fare i complimenti a @incas36 per i suoi gameplay fantastici! Grazie davvero per il tuo impegno! Poi avevo una domanda da rivolgere a tutta la comunità...Qualcuno sa come si fa a racchiudere piu' files cpk in un unico file? In particolare mi riferisco ai volti..ne ho scaricati molti in formato cpk che vorrei poter racchiudere in un cpk unico per portare via meno spazio al DpFileList...Spero che qualcuno possa aiutarmi..Ho scritto poco,anche se seguo costantemente questo forum, non ricevendo mai alcuna risposta...Forse il mio Empoli vi sta poco simpatico..![]()
Grazie per i complimenti. Per la.tua richiesta non è difficile farlo ma occorre molta attenzione. Dunque:
1 apri ogni file cpk cripacked file maker;
2 copia/incolla tutti i Files e cartelle in un unico file;
3 rimpacchetta la cartella che hai creato con tutti i Files con cripacked file maker.
Se mi invii i cpk o mi dai i links ci posso provare.
Se non lo trovi fa nulla, copiati nella cartella che fungerà per l'online solo SYSTEM E GRAPHICS così eviti di rifare le configurazioni fatte al primo avvio.Scusa ThunderGibson,
Sto provando a seguire le tue istruzioni ma nella mia cartella sa e non trovo il file LG0000,ma che file è?
È possibile che non lo abbia?
Magari dipende dalla patch o file opzioni che usi?
Grazie

No quelli postati qualche pagina dietro. Quelli dive c'è pure lholland desire
https://www56.zippyshare.com/v/Nl9EOcFh/file.htmlAh ok...il ghost quindi?
Quando escono tutti i tool volentieri possiamo provare a tirar fuori qualcosa. Per ora intendevo semplicemente dire di prendere due squadre a scelta e modificare quanto dicevo sopra con l'editor interno. Per confermare ( o disocnfermare) se i miei test sono validi.Allora io mi ci metto pure volentieri ma ho bisogno che mi spieghi in modo più passo passo dove entrare e con che eventuali strumenti per fare modifiche perché è il primo anno che gioco su pc...
Troppo buono amico @Aerdna ! Come trovi il gameplay in generale? Cosa pensi possa essere cambiato o migliorato? Grazie.Formidabile Incas. Col dt holland desire non riesco a smettere. Mi dico: questa è l’ultima ma è troppa la voglia di giocare dopo tanta rabbia a causa dell’incompletezza del gioco originale e continuo ore ed ore a restare estasiato dal realismo di ciò che hai creato. Grazie per tutto quello che fai, la nostra gioia è merito tuo
Di nulla! Se ti va dimmi le tue impressioni! Anche le negative fanno piacere, servono per migliorare!Grazie mille!
qui quella nuova: http://miftahul-ginda.blogspot.com/2018/09/pes-2019-mcr-v10.htmlProva qui, c'e' un tool che ti fa modificare la tracklist ma non so se funziona anche per PES2019
http://miftahul-ginda.blogspot.com/2017/10/pes-2018-mcr-v10_5.html
Password : GP-MCR18
Ma tu sei veramente un genio cavolo complimentoni per sto lavoraccio...cmq per il file dt_18 potrebbe essere proprio quello che mi causa i problemi online quindi se lo dovessi spostare sul dpfile mi basta scrivere.cpk alla fine è lo metto nella cartella download giusTo? Domattina faccio tutto e ti faccio sapere@Fafu92 Per chi come te ha evo switcher (ma va bene per tutti) scaricati questa versione del selettore che ho appositamente modificato
https://www51.zippyshare.com/v/Y4KzflRw/file.html
anzitutto come suggerito colloca la cartella PES2019 EvoSwitcher nella cartella principale di PES (dove sta exe per intenderci) bene all'interno della cartella PES 2019 EvoSwitcher ci sono come ben sai il file sider e PES2019 EvoSwitcher te li ho sottolineati di nero (cartella ed exe) perché i nomi devono essere necessariamente così, l'ho scaricato e sono scritti così, quindi non credo che ci siano problemi (te lo dico solo per sicurezza) bene fatto questo per abilitare l'evo switch con il selettore, non devi fare altro che aprire il selettore reimpostare i due percorsi di cartella principale e quella con il numero, poi alla quinta riga al set EVO_SWITCHER sostituisci 0 con 1 (per attivare l'opzione)... quando abilitato ti apre prima il sider poi la finestra di evo switch e quindi da quella finestra ti avvii il gioco.
Per quanto riguarda l'online, io non ho nessun problema, se a te si verifica ad ogni partita al fischio d'inizio, sicuramente non è un problema di connessione ma sembra (è solo un'ipotesi la mia) che intervenga il sistema anti-cheating, chiaramente è dovuto ad un qualche problema (non penso tu voglia barare ancor prima di aver fatto una partita online![]()
), assodato che il dpFileList te lo sia creato in modo corretto con i soli dlc ufficiali, il problema credo potrebbe essere legato all'utilizzo di qualche file differente dall'originale. Hai per caso sostituito il dt18 originale con quello di Incas? metti quello originale nel cartella data e lascia quello (i file nella cartella data sarebbe meglio fare finta che non esistono, almeno se si pensa di voler giocare online) nel senso che gli ottimi dt di Incas per l'offline puoi caricali come un qualsiasi generico .cpk (possibilmente subito dopo i dlc ufficiali) il DpFileList è prioritario sui file contenuti in data quindi lo legge benissimo e sovrascrive quello originale (NON TI PREOCCUPARE)
in questo modo eviti pure di spostare ogni volta i dt a seconda che giochi online od offline inoltre un altro consiglio che posso darti è quello di dare ai cpk che carichi nel generator nomi semplici, evita punti (lascialo al solo .cpk) e simboli strani (underscore va bene) e soprattutto la dicitura dt(numero)_ non vorrei che fosse una keyword (lasciala ai soli dlc) faccio per dire il dt18 ghost di Incas, lo chiami incasGamePlayghost.cpk, chiaramente i miei sono piccoli consigli poi ognuno fa quello che vuole
spero che riuscirai a risolvere il tuo problema online. Ciao e buona serata
![]()
Buongiorno Incas, trovo il gameplay perfetto, per velocità. A mio modesto parere consiglierei, se possibile, rendere appena appena più incisiva la difesa della cpu che a volte ti lascia un po’ troppo libero. Ma come ti ho detto appena appena perché già così va bene.Troppo buono amico @Aerdna ! Come trovi il gameplay in generale? Cosa pensi possa essere cambiato o migliorato? Grazie.
Grazie!!!Se non lo trovi fa nulla, copiati nella cartella che fungerà per l'online solo SYSTEM E GRAPHICS così eviti di rifare le configurazioni fatte al primo avvio.