A livello superstar, ed in particolare in master, la CPU è leggermente piu varia solo perché sale la difficoltà ma non si può nascondere che sia evidentemente buggata!!! Io sono amante della modalità master ed ho sempre giocato a superstar ma sono due anni che vedere giocare il COM da la nausea. L'anno scorso erano i tacchi ed i lanci filtranti(era solo più varia) e quest'anno fa schifo vedere il COM che fa sempre la stessa cosa ed avere più difficoltà con le piccole che ti fanno 3 goals uguali che con le grandi con cui te la giochi di più e ti diverti. Io aspetto la patch di fine ottobre con la consapevolezza che è da due edizioni che fanno apposta a rovinare la IA solo per far annoiare gli utenti a giocare offline dato che non gli porta nessun ulteriore guadagno oltre all'acquisto del gioco.
BASTA RAGIONARE PER CAPIRE CHE HANNO ROVINATO APPOSTA LE MODALITÀ OFFLINE CON LA STESSA LOGICA PER LA QUALE HANNO RESO LA MAGGIOR PARTE DEGLI AGENTI E ALLENATORI ACQUISTABILI TRAMITE MONETE, E NON TRAMITE GP, SU MYCLUB!!!
Purtroppo è il mercato che va cosi...