PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se gioco a FIFA ci sarà un motivo... Almeno ste cacate non le vedo ... :D
E poi se vogliamo dirla tutta non avrà la fisica della palla di Pes e le animazioni ma dice tranquillamente la sua e quest'anno non e niente male LA IA FA LA IA!!!..E grazie soprattutto per le slide del grande FIDECO, che sicursmente migliorano l'esperienza ed il divertimento... Aspetto il 25 ottobre .. se cambia qualcosa bene se no continuera a prendere polvere ..

Dichiarazione pesantissima .... il tuo entusiasmo qua dentro manca ... peccato ...

Io gio

Io gioco ad entrambe tutti gli anni .. FIFA quest'anno non e per niente male .. e sinceramente con un pes ridotto così continuo senza rimorso a giocare a FIFA, attendendo un miracolo il 25.. da lì valuterò se riprendere Pes... Non bastano fisica della palla ed animazioni da urlo per compensare una IA offensiva così imbarazzante e poco varia...vedremo.. per adesso mi concentro alla prossima di Champions contro il Valencia a FIFA 19..;)

No ... devi riprendere a mano pes ... non accetto il tuo passaggio a Fifa ...

Provate la Master lasciando stare liv Campione e partendo da liv Superstar....fatemi sapere dalla IA CPU avanti .... attenzione: non è che dribbla sempre e fa tiri da 30mt, però tira dal limite, dribbla, ed è molto più varia rispetto ad es a modalità amichevole!

Come nel video postato ieri da @Bonola MM1 non mi è mai capitato.
Ma in maniera molto simile, magari qualche metro più indietro, più volte.
E io ho giocato quasi sempre a superstar.
Ma il punto è che, aldilà delle rare volte in cui la cpu fa cose del genere, è che il giocatore lanciato deve sempre effettuare un qualche controllo, rallentando, fermandosi o defilandosi.
Non prosegue mai in maniera immediata la corsa verso la porta.
Nemmeno Salah. Nemmeno a leggenda.
Poi se uno non se ne accorge, o fa finta di non vedere certe cose, o ha la fortuna che non gli capiti, meglio per lui.

Altra cosa che ritengo inutile allo stesso modo del ribadire i difetti del gioco è quella del dire che la cpu non segna solo in un unico modo.
La cpu non segna in un unico modo!
Se volete posterò i gol che fa la cpu in maniera diversa dal solito cross basso.
Sono in buon numero.
La cpu segna su cross basso se gli permettiamo di fare facilmente il cross basso.
Ma segna anche in altri modi.
Solo che questi altri modi sono molto limitati.
Nei primi giorni avevo scritto cinque modi in cui segna la cpu, in linea di massima sono rimasto dello stesso parere.
Soprattutto, non segna mai in tanti modi che sono normali in una partita di calcio.

Poi. è tanto che voglio scriverlo, possibile che dia fastidio solo a me il fatto che la cpu tiri sempre verso il sette.
Mai un tiro basso.
Nemmeno quando è sola davanti al portiere.
Nemmeno quando è ad un metro dalla porta.
Solamente quando riceve in mezzo all'area e, invece di tirare di prima si gira e tira nell'angolo più lontano tiene la palla più bassa.
Non molti anni fa c'era stato un Pes in cui la cpu tirava sempre basso, ora siamo all'opposto.

• Mi piace
Reazioni: Shadow82
Provate la Master lasciando stare liv Campione e partendo da liv Superstar....fatemi sapere dalla IA CPU avanti .... attenzione: non è che dribbla sempre e fa tiri da 30mt, però tira dal limite, dribbla, ed è molto più varia rispetto ad es a modalità amichevole!
Questa cosa pero la vedi solo tu. Se leggi tutti i post qua dentro, mi sa che sei l unico che cerca sempre una soluzione che non ce.
Io Leggenda non l ho nemmeno sbloccato, ma se tu con la Juve in 10 partite perdi 3 volte 1-0 , dominandole. É evidentissimo che ce qualcosa che non va.
Hai la Juve con Ronaldo e non riesci a vincerne almeno 8 di fila

• Mi piace
Reazioni: bobcantini
GRAZIE FIORENTINA!!!!! Grazie!!!!! Cani!!!
Fallaccio vergognoso su Cristiano Ronaldo
Secondo fallaccio vergognoso su Cristiano Ronaldo
Terzo fallaccio vergognoso su Cristiano Ronaldo
E infortunio!!!!
3 mesi di stop!!! Cazzo 3 mesi!!! Stagione compromessa!!!
Lesione al legamento!!! Ma va cagare!!!!

Allegati

• IMG_0174.JPG
    IMG_0174.JPG
    78.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • Mi piace
Reazioni: giuliosr
Questa cosa pero la vedi solo tu. Se leggi tutti i post qua dentro, mi sa che sei l unico che cerca sempre una soluzione che non ce.
Io Leggenda non l ho nemmeno sbloccato, ma se tu con la Juve in 10 partite perdi 3 volte 1-0 , dominandole. É evidentissimo che ce qualcosa che non va.

Eh no Cristiano ... è difficile cavolo ...

A parte che era capocannoniere .... ma ora me L hanno infortunato ...

Forse sarà l età avanzata e gli impegni di famiglia e di lavoro,ma con questo Pes sarebbe stupendo rinchiudersi a casa con quei 3 /4 amici di sempre e devastarsi fino a sera o all'alba...l'unico modo per godersi un gioco di calcio è renderlo vario grazie al giocatore umano,sono quasi 30 anni che esiste questo gioco e non sarà mai perfetto,a volte sarebbe da giocarlo con la consapevolezza che è solo un gioco,specialmente con la CPU.

GRAZIE FIORENTINA!!!!! Grazie!!!!! Cani!!!
Fallaccio vergognoso su Cristiano Ronaldo
Secondo fallaccio vergognoso su Cristiano Ronaldo
Terzo fallaccio vergognoso su Cristiano Ronaldo
E infortunio!!!!
3 mesi di stop!!! Cazzo 3 mesi!!! Stagione compromessa!!!
Lesione al legamento!!! Ma va cagare!!!!

mi sembra avessi detto ieri o qualche giorno fa che per un altro paio di infortuni c`erano stati solo pochi giorni di stop.... ecco il sorpresone quando meno te lo aspetti:D

cmq si sono incattiviti dopo la dichiarazione di Allegri secondo me....

Se gioco a FIFA ci sarà un motivo... Almeno ste cacate non le vedo ... :D
E poi se vogliamo dirla tutta non avrà la fisica della palla di Pes e le animazioni ma dice tranquillamente la sua e quest'anno non e niente male LA IA FA LA IA!!!..E grazie soprattutto per le slide del grande FIDECO, che sicursmente migliorano l'esperienza ed il divertimento... Aspetto il 25 ottobre .. se cambia qualcosa bene se no continuera a prendere polvere ..
ti consiglio quelle di "Fotello" ;-)

Guarda Cristiano ho pareggiato vs Fiorentina .. primo gol dal limite ... secondo gol lancio, stop di petto e tiro su secondo palo, terzo gol errore in uscita di Scszny clamoroso passaggio al centro e rete ...
Ora sto giocando vs Genoa ...
Primo gol di testa secondo me Perin ha dormito
Secondo gol questo
Non dico balle ... in Master c è molta varietà CPU avanti ...
Difficolta? Eh si sto incontrando molte difficoltà, 1 perché non ho ancora sposato un modulo, 2 perché segno meno di testa, 3 perché la CPU copre molto bene le fasce e con sto falli interrompe molto L azione ed inoltre in difesa spesso appena in difficoltà spazza
Mi sto divertendo e tanto...livello difficolta ottimo

Scusa Luca ma ti rendi conto del tuo consiglio? Uno deve giocare a superstar per vederlo funzionare questo gioco? Come se i ti consigliasti di giocare a velocità -3. Tu giocheresti a -3? Un gioco deve funzionare a ogni livello a ogni velocità.

Ora capisco difenderlo ma si cade nella obiettività e credibilità a dare queste ricette pur di parlarne bene.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kimi85
Scusa Luca ma ti rendi conto del tuo consiglio? Uno deve giocare a superstar per vederlo funzionare questo gioco? Come se i ti consigliasti di giocare a velocità -3. Un gioco deve funzionare a ogni livello a ogni velocità.

Ora capisco difenderlo ma si cade nella obiettività e credibilità a dare queste ricette pur di parlarne bene.
perdonami bonola,semplicemente il suo è un consiglio,tant'è che quest anno(almeno per mia esperienza)superstar è tutto fuorchè ingiocabile e scriptato.
La ia ha problemi davanti,anche a superstar e a leggenda non ti credere,ma luca intendeva che a superstar quelle cagate li si vedono in modo molto molto saltuario.
Lo scorso anno a campione ad esempio a volte la cpu si addormentava palla al piede cosa che non capitava da superstar in su.
Ora pur capendo che ognuno gioca come gli garba,come meglio si diverte,e che la cpu dovrebbe funzionare anche a livello principiante,un minimo di sfida lo trovi da campione in su,solo che campione in alcune cose è piu indietro rispetto al non impossibile superstar.

Spero di non essere apparso indeucato:)(anche a me molte cose mi danno fastidio di questo pes eh)

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Forse sarà l età avanzata e gli impegni di famiglia e di lavoro,ma con questo Pes sarebbe stupendo rinchiudersi a casa con quei 3 /4 amici di sempre e devastarsi fino a sera o all'alba...l'unico modo per godersi un gioco di calcio è renderlo vario grazie al giocatore umano,sono quasi 30 anni che esiste questo gioco e non sarà mai perfetto,a volte sarebbe da giocarlo con la consapevolezza che è solo un gioco,specialmente con la CPU.

Un pochino dissento.
Un profitto commerciale se è un gioco può avere tutte le mancanze tanto è un gioco. Se compro allo stesso prezzo una penna per scrivere e non funziona bene allora la rimandiamo indietro con Amazon.

Io penso che pes è un prodotto commerciale.
Come tale devono essere un po’ più seri nel lavoro. Con la scusa che è un gioco loro se la prendono comoda

Un pochino dissento.
Un profitto commerciale se è un gioco può avere tutte le mancanze tanto è un gioco. Se compro allo stesso prezzo una penna per scrivere e non funziona bene allora la rimandiamo indietro con Amazon.

Io penso che pes è un prodotto commerciale.
Come tale devono essere un po’ più seri nel lavoro. Con la scusa che è un gioco loro se la prendono comoda
E hai ragione,ci sono troppe cose che non vanno,mi riferivo ad altro a particolari sui quali ci si potrebbe passare su,ovvio che quando i problemi sono grandi e palesi come in questa edizioni,non si fa passare nulla.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
perdonami bonola,semplicemente il suo è un consiglio,tant'è che quest anno(almeno per mia esperienza)superstar è tutto fuorchè ingiocabile e scriptato.
La ia ha problemi davanti,anche a superstar e a leggenda non ti credere,ma luca intendeva che a superstar quelle cagate li si vedono in modo molto molto saltuario.
Lo scorso anno a campione ad esempio a volte la cpu si addormentava palla al piede cosa che non capitava da superstar in su.
Ora pur capendo che ognuno gioca come gli garba,come meglio si diverte,e che la cpu dovrebbe funzionare anche a livello principiante,un minimo di sfida lo trovi da campione in su,solo che campione in alcune cose è piu indietro rispetto al non impossibile superstar.

Spero di non essere apparso indeucato:)(anche a me molte cose mi danno fastidio di questo pes eh)
Si ma se altri anni il livello in cui gioco io era meglio di altri che senso avrebbe avuto scrivere ragazzi giocare al livello che gioco io. Anzi. In alcune annate il professionista era meglio. Ma trovavo assurdo che per chi giocava a superstar era scriptato.

C’è poco da dare consigli per me. Allora dovrebbero scrivere gioco vietato ai minori del superstar. Questi gioco è monco c’è poco da dire.
Fra l’altra sera ho beccato altri errori pure sulle animazioni che sembrano così belle.
Agganciate male. Vanno in loop. Ma meglio che non lo dico, perché se l’occhio se ne accorge sono cavoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,580
Ultimo utente registrato
Llwinfund