PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di dare un parere definitivo e totale...fossi in voi aspetterei la patch di questo mese per tirare le somme.
Ormai sappiamo tutti che si punta più sull online che sull offline...infatti...tra i mei amici questo pes è un capolavoro...perché giocando online le forzature non ci sono.
Sappiamo anche...che Konami è famosa per le cose fatte a metà e non testate...non è il primo anno che ci sono problemi.
Molti di voi...potrebbero dire...che non è normale avere un gioco buono a fine ottobre...ed è anche giusto...ma mettetevi nei panni dei jappo...hanno davanti un colosso come Fifa e l unica speranza di vendere qualche copia in più è forzare i tempi...facendo uscire un gioco problematico per una parte dell utenza....ma se vedete le recensioni in giro...sembra che konami abbia vinto la sfida...mettendo più di qualche dubbio all utenza su quale titolo è il migliore.
Se siete davvero amanti della serie...aspettate....magari dopo questa patch avrete 7-8 mesi di divertimento.
Detto questo...credo...che è innegabile che qualche problema di programmazione c è...ora se vogliono....possono risolvere...se non vogliono...meriteranno di essere il secondo titolo calcistico dopo fifa....accettando un ridimensionamento del brand...che verrà giocato online...e da qualche nostalgico del gioco.

Bravo, bel post ...

personalmente non lo venderei mai per due motivi:

1)poi ho paura che cn qualche patch me lo sistemano quindi meglio averlo
2)con gli amici del forum siamo alla vigilia del torneo full manual...e aspetto con ansia di misurarmi con ragazzi che sono dei mostri sacri...

Chi partecipa al torneo full manual???

Quindi sei ad un 4-3-3 con TRQ con sprazzi di Guardiolismo nel fluido.
No, la difesa resta sempre a 5, ma in attacco il libero sale un po' ma da DC, senza diventare mediano. Ho attaccanti talmente scarsi che devo far arrivare palloni da ogni parte senza contare che sono passato a superarstar.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ho appena fatto juve-milan .... 2-2 ..... gol milan cross altissimo dalla fascia sul secondo palo e gol di testa ... secondo gol: faccio un trick sulla meta ... mi falciano ma prendono palla senza fallo, allargano su fascia e qui bocca aperta (ero di fretta nn ho registrato) cross mezza altezza FUORI AREA su Castillejo stop, tacco in area (ma molto verosimile perche ha stoppato, si e fermato e poi ha fatto il tacco) e passaggio dentro per Kessie che si butta dentro e al 90+4 dal 2-1 si va sul 2-2!!!! Ancora niente 3 punti allo Stadium!!!!
2 tiri pure da fuori area...

Ah ragazzi ... dopo gli esperimenti dello scorso anno dell ottimo dadidovic "clamorosamente ed inaspettatamente passato -temporaneamente mi auguro - a fifa c e qualcuno che ha provato pes19 SENZA connessione online?????
Stasera provo ...

Ma dai dadidovic ma cone hai fatto a passare a fifa???????!!!!!!!!!! Con quei cerbiatti senza peso che rincorrono un supertele impazzito!!!!! Ma dai !!!!! Torna qua con noi ... c e un forum intero che fra 15gg ca osannera konami x aver sfornato il capolavoro che da anni aspettavamo!!

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Ah ragazzi ... dopo gli esperimenti dello scorso anno dell ottimo dadidovic "clamorosamente ed inaspettatamente passato -temporaneamente mi auguro - a fifa c e qualcuno che ha provato pes19 SENZA connessione online?????
Stasera provo ...

Io gioco sempre senza connessione. L’attivo solo se ci sono aggiornamenti perché online non ci gioco

• Mi piace
Reazioni: davidovic
No, la difesa resta sempre a 5, ma in attacco il libero sale un po' ma da DC, senza diventare mediano. Ho attaccanti talmente scarsi che devo far arrivare palloni da ogni parte senza contare che sono passato a superarstar.

Comunque meno dribbling e più fisico rispetto al 2018.

Non ho ancora trovato il giusto stile di gioco.

ciao deliux io invece sto nel mezzo;
ho da subito difeso questo pes da chi superficialmente diceva che la cpu faceva SOLO un tipo di giocate,che era incontrastabile etcetc.Mi ricordo che cmq qualcuno disse,"a ci sembra soddisfatto ci giochi un po e ne riparliamo "

Devo in effetti dargli ragione.

Io sono uno di quelli che sta facendo una master,che non si lamenta perchè prende goal su croos rasoterra perchè pazienza è un gioco,ma i punti interrogativi di questo pes sono molteplici e spero vivamente che la patch del 25 sistemi qualcosa.

La cpu anche a leggenda tende a essere monocorde e questo ne mina l'imprevedibilità.
Il leggenda dello scorso anno che ho amato per la sua magnifica difficoltà(leggi se vuoi script)quest anno mi va bene che lo hanno leggermente depotenziato,ma almeno le big lasciamole big.
Ho dovuto abbandonare la mia amata cam trasmissione diretta,perchè li è piu evidente la tendenza della cpu a chiudersi a riccio ,che si chiami Real O Milan,una volta in vantaggio anche grazie alle tattiche difensive,stranamente similari per tutti i team

Come ben sai sono uno di quelli che non molla,è da tre giorni che provo la maledetta Udinese Milan(io udinese) a leggenda,sperando che il Milan mi lasci poco,impostandogli una tattica difensiva stile Juventus.Ma non sto riuscendo a trovare la quadra,perchè paradossalmete sofffro di piu le ripartenze di un Torino.

Poi ci sono cose che il 18 si sogna,tipo gli infortuni,il fatto che nelle coppe adesso finalmente la squadra cpu non mette la quinta tacca in modo assurdo(cosa che accadeva nel 18),la fisica del pallone,certe animazioni o la maggiore copertura della fase centrale al limite dell'area,cosa che nel 18 a volte notavo in negativo.

Ma il 18 mi ha regalato ,anche li dopo una ricerca di qualche mese,delle sensazioni uniche.Il filtrantone alto c'era e trovai piu o meno le contromisure,ma la cpu come in un video che postai qualche giorno fa,tentava altre soluzioni.Qui succede(a me fanno anche i cross alti)ma molto piu raramente.

per cui la mia posizione al riguardo è di chi pur compiaciuto per i passi avanti fatti in varie cose,non può reputare la cpu superiore a quella del 18,se non in pochi frangenti in game
Mi sbaglierò ma lo avevo scritto io. ;)
Ovviamente la cpu non faceva un solo tipo di giocate ma le ricercava con frequenza esagerata. E non ne fa alcune che sono normalissime.

I difetti della cpu li vedono tutti.
Sono quasi dell'idea che ribadirli ancora non abbia molto senso.
Volendo ce ne sono anche altri, alcuni sono stati già scritti da qualche utente, altri non ancora o comunque non sono considerati difetti gravi.
Ma la situazione è questa.

La patch migliorerà certo il gioco, ma penso sia meglio non farsi eccessive illusioni.
Perchè l'impostazione del gioco è questa.
Rimarranno due fazioni con qualcuno a metà.

Penso che quello che maggiormente dia fastidio a molti sia il vedere tanti aspetti positivi e poi una cpu che francamente fatico a ricordare a livelli così bassi.
Oltretutto con difetti, vedi i giocatori che si fermano o rallentano o si defilano quando sono da soli, che mai si erano verificati in passato.

P.S. scendendo di livello e con le modifiche alle istruzioni delle squadra riesco a fare quelle due o tre partite al giorno senza farmi del nervoso, ma certamente non riuscirei a passarci un anno intero.

P.P.S. sul livello leggenda avevo scritto le stesse cose.

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e giuliosr
Mi sbaglierò ma lo avevo scritto io. ;)
Ovviamente la cpu non faceva un solo tipo di giocate ma le ricercava con frequenza esagerata. E non ne fa alcune che sono normalissime.

I difetti della cpu li vedono tutti.
Sono quasi dell'idea che ribadirli ancora non abbia molto senso.
Volendo ce ne sono anche altri, alcuni sono stati già scritti da qualche utente, altri non ancora o comunque non sono considerati difetti gravi.
Ma la situazione è questa.

La patch migliorerà certo il gioco, ma penso sia meglio non farsi eccessive illusioni.
Perchè l'impostazione del gioco è questa.
Rimarranno due fazioni con qualcuno a metà.

Penso che quello che maggiormente dia fastidio a molti sia il vedere tanti aspetti positivi e poi una cpu che francamente fatico a ricordare a livelli così bassi.
Oltretutto con difetti, vedi i giocatori che si fermano o rallentano o si defilano quando sono da soli, che mai si erano verificati in passato.

P.S. scendendo di livello e con le modifiche alle istruzioni delle squadra riesco a fare quelle due o tre partite al giorno senza farmi del nervoso, ma certamente non riuscirei a passarci un anno intero.

P.P.S. sul livello leggenda avevo scritto le stesse cose.

Elder ho il secondo match di champions vs Valencia e CONNESSIONE INTERNET DISABILITATA: pensa se la CPU inizia dribblare e mi 2 gol da 30mt!!!!!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1