io spero vivamente che la patch migliori il gioco cpu...perchè di cose belle questo pes ne ha a bizzeffe...Ahahahahaha Tranquillo non sono un docente di grammatica! Cmq sarà che io ho patito tanto la com del 18 che quest'anno mi ero preso bene per il livello superstar. Difensivamente ti impegna il giusto, dietro sono ben sistemati, insomma si lascia giocare molto bene. Quest'anno era un buon incrocio tra campione e superstar del 18. Solo che ripeto, troppa disparità tra occasioni e realizzazioni. Però capisco chi cerca un senso di sfida ancora più alto. Poi dipende sempre da quale squadra si usa. Quest'anno una Champions con il PSV ( con gironi uguali alla realtà) me la sono proprio goduta. Nelle 2 partite col Barca ho sofferto parecchio ( sconfitta in Spagna e pareggio in casa ) e combattute con Inter e Tottenham (1 sconfitta, 2 pareggi e 1 vittoria )
Alla fine poi ognuno ha i suoi parametri però secondo me il livello di difficoltà deve variare come qualità generale di gioco man mano che si alza ( difese più attente, azioni offensive più varie- non più letali, pressing più continuo ) non come aumento di boost alla com. Perché capisci che non ha senso depotenziare la tua squadra e potenziare quella controllata dalla cpu. Sono d'accordo con te sulla patch per variare le azioni offensive. meno sui portieri perché allora giochiamo cercando di segnare in una porta più piccola ed è la stessa cosa. Se poi voglio affrontare una sfida tostissima c'è sempre leggenda.
hanno aggiustato alcune cose della fase difensiva rispetto al 18,come a volte la troppa semplicità nel rientrare verso il lato corto dell'area e tirare(cosa che nel 19 è piu difficile)ma la cpu offensiva ha fatto passi indietro incredibili ed è un peccato...