No Luca.......in game usa il tasto share senza uscire
Tasto home in modo che l'applicazione in questo caso Pes resti aperta e quindi puoi riprenderla velocemente.Non funziona con stare .. puoi essere più preciso?
allora...pomeriggio di prove...
modificate tattiche avanzate al frosinone e poi all'inter...
li mantiene in master..
ho appositamente fatto segnare il frosinone qnd ero io a guidare l'inter per vedere se si inventavano linea difensiva bassa e invece tutto ok...hanno rispettato i dettami messi nel menu extra...
l'unica cosa che ho notato è che le tattiche avanzate che impostiamo noi le tengono per tutta la partita. ..
cmq penso sia una buona notizia,almeno ai top team che hanno "difendere l'area di rigore o linea difensiva bassa"possiamo eliminare questa tattica per renderli piu verosimili
Tasto home in modo che l'applicazione in questo caso Pes resti aperta e quindi puoi riprenderla velocemente.
allora...pomeriggio di prove...
modificate tattiche avanzate al frosinone e poi all'inter...
li mantiene in master..
ho appositamente fatto segnare il frosinone qnd ero io a guidare l'inter per vedere se si inventavano linea difensiva bassa e invece tutto ok...hanno rispettato i dettami messi nel menu extra...
l'unica cosa che ho notato è che le tattiche avanzate che impostiamo noi le tengono per tutta la partita. ..
cmq penso sia una buona notizia,almeno ai top team che hanno "difendere l'area di rigore o linea difensiva bassa"possiamo eliminare questa tattica per renderli piu verosimili
Quest’anno possiamo creare delle tattiche avanzate diverse per ognuna delle 3 (offensiva, difensiva e custom)
EccezionaleChe pathos?
Ma come si fa a non amare un gioco così?
Guardate le animazioni di questo gol. dall'assist all'interno sinistro ad effetto con mezzo cucchiaio a scavalcare sotto l'incrocio, davvero ragazzi..........capisco che ci son problemi ma non come lo scorso anno.........non vi sbattete troppo e pensate solo a giocarlo, non sapete cosa vi state perdendo.......lo dico per voi
Piatek messo ieri esattamente a 78 gli altri nn li conosco bene..Manca meno di un mese al primo DLC.
A parte il gameplay speiramo re-introducano i quasi 100 volti che hanno perso con il 2019.
Dovrebbe esserci anche un aggiornamento delle abilità assieme a nuovi volti.
Per il momento volto sicuro nuovo solo per GUENDOUZI, dato che nella news del rinnovo della partnership dell'Arsenal c'era. Oggi ha 69 di overall, credo venga portato almeno a 75/76.
Per aggiornamenti di overall, avete idee?
- PIATEK (74) -> 78?
- RICHARLISON (76) -> 80?
- Jordi MBOULA (71) -> 75?
- FRAN BELTRAN (70) -> 75?
Idee?
ciao napo
era un discorso se la cpu teneva le nostre tattiche avanzate modificate nel menu extra...non era riferita alla squadra utente
Buongiorno, ma come mai durante tutte le esultanze i giocatori diventano tutti alti uguali? Secondo voi risolveranno questo problema?
Manca meno di un mese al primo DLC.
A parte il gameplay speiramo re-introducano i quasi 100 volti che hanno perso con il 2019.
Dovrebbe esserci anche un aggiornamento delle abilità assieme a nuovi volti.
Per il momento volto sicuro nuovo solo per GUENDOUZI, dato che nella news del rinnovo della partnership dell'Arsenal c'era. Oggi ha 69 di overall, credo venga portato almeno a 75/76.
Per aggiornamenti di overall, avete idee?
- PIATEK (74) -> 78?
- RICHARLISON (76) -> 80?
- Jordi MBOULA (71) -> 75?
- FRAN BELTRAN (70) -> 75?
Idee?