PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto andando di matto!!! Sono nel pallo più totale!!!
Ho fatto 3 match vs Sassuolo e 1 vs Spal visto che la Master e alle porta ... amichevoli ...
Se queste sono le premesse senza patch mi sa ke con la Master sarà un anno pazzesco!!!
A pes18 Sassuolo e Spal mi facevano marcire ... ma le battevo ... ma con gran fatica ..
In questi 3 match ho vinto in tutti, ho dominato ma in 2 di questi il risultato è stato in bilico:
Juve-Sassuolo 1-0
Juve-Sassuolo 3-1
Juve-Sassuolo 2-0
Juve-Spal 2-1
Con La Spal stavo X piangere!!! 2 tiri dal limite su fuga in solitaria (giocatore ha puntato dritto in porta, Petagna) qualche cross alto, 3 tiri da dentro area con finte e dribbling annessi, un partitone!!!
Bellissimo!!!

Stasera è un mix di divertimento e bestemmie con il mio campionato con l’ajax

Lato positivo : battuto in CL lo sporting Lisbona, ora semifinale vs Liverpool. L’altra è Barcellona vs City

Lato negativo: in campionato mancano 4 partite e sono secondo a 9 punti dal psv. Ho perso punti con sconfitte e pareggi imbarazzanti

allora...pomeriggio di prove...
modificate tattiche avanzate al frosinone e poi all'inter...
li mantiene in master..
ho appositamente fatto segnare il frosinone qnd ero io a guidare l'inter per vedere se si inventavano linea difensiva bassa e invece tutto ok...hanno rispettato i dettami messi nel menu extra...

l'unica cosa che ho notato è che le tattiche avanzate che impostiamo noi le tengono per tutta la partita. ..

cmq penso sia una buona notizia,almeno ai top team che hanno "difendere l'area di rigore o linea difensiva bassa"possiamo eliminare questa tattica per renderli piu verosimili

li mantiene in master..
ho appositamente fatto segnare il frosinone qnd ero io a guidare l'inter per vedere se si inventavano linea difensiva bassa e invece tutto ok...hanno rispettato i dettami messi nel menu extra...

l'unica cosa che ho notato è che le tattiche avanzate che impostiamo noi le tengono per tutta la partita. ..

cmq penso sia una buona notizia,almeno ai top team che hanno "difendere l'area di rigore o linea difensiva bassa"possiamo eliminare questa tattica per renderli piu verosimili

Quest’anno possiamo creare delle tattiche avanzate diverse per ognuna delle 3 (offensiva, difensiva e custom)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Tasto home in modo che l'applicazione in questo caso Pes resti aperta e quindi puoi riprenderla velocemente.

No, se schiacci il tasto home (ps) esce dall applicazione pes .... col tasto stare in effetti compare la voce "condividi musica" ma con spotify invece Holland usava il lettore multimediale ps4.
Stasera riprovo.

li mantiene in master..

Ottimo

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
No Luca.......in game usa il tasto share senza uscire

Quando hai un attimo, senza fretta, mi spieghi meglio?
Col tasto stare non mi compare nessun rimando al lettore multimediale ps4 ma solo,voci di condivisione tra cui condividi musica ma solo con spotify

Ragazzi, ve lo chiedo ancora una volta, i post con i consigli specifici su tattiche strategie e modifiche specifiche varie da fare per il gioco contro la cpu postateli nel topic specifico, cioè questo:

https://www.pesteam.it/forum/threads/giocare-contro-la-cpu-impressioni-strategie-e-consigli.27539/page-28#post-1249274

Basta semplicemente andare giù di uno o due topic, non è un gran sforzo eh. A questo modo questo topic non si intasa di un argomento così specifico e allo stesso tempo i consigli che possono essere "preziosi" sono più facilmente consultabili e recuperabili perchè appunto in un topic ad hoc.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Che pathos?
Ma come si fa a non amare un gioco così?
Guardate le animazioni di questo gol. dall'assist all'interno sinistro ad effetto con mezzo cucchiaio a scavalcare sotto l'incrocio, davvero ragazzi..........capisco che ci son problemi ma non come lo scorso anno.........non vi sbattete troppo e pensate solo a giocarlo, non sapete cosa vi state perdendo.......lo dico per voi ;)
Eccezionale :)

Manca meno di un mese al primo DLC.

A parte il gameplay speiramo re-introducano i quasi 100 volti che hanno perso con il 2019.

Dovrebbe esserci anche un aggiornamento delle abilità assieme a nuovi volti.

Per il momento volto sicuro nuovo solo per GUENDOUZI, dato che nella news del rinnovo della partnership dell'Arsenal c'era. Oggi ha 69 di overall, credo venga portato almeno a 75/76.

Per aggiornamenti di overall, avete idee?

- PIATEK (74) -> 78?
- RICHARLISON (76) -> 80?
- Jordi MBOULA (71) -> 75?
- FRAN BELTRAN (70) -> 75?

Idee?

Ultima modifica:

A parte il gameplay speiramo re-introducano i quasi 100 volti che hanno perso con il 2019.

Per il momento volto sicuro nuovo solo per GUENDOUZI, dato che nella news del rinnovo della partnership dell'Arsenal c'era. Oggi ha 69 di overall, credo venga portato almeno a 75/76.

- PIATEK (74) -> 78?

Idee?
Piatek messo ieri esattamente a 78 gli altri nn li conosco bene..

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e deliux9

- PIATEK (74) -> 78?

Idee?

Per te dal Dlc in arrivo

DoZXKKDXoAA4ncu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,719
Ultimo utente registrato
tylebongdaktt

Utenti online