PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so che dirti forse testano attraverso la connessione internet che per me è sempre on...può essere tecnicamente possibile,.cio' che dico è ciò che vedo e
sono molto esigente boh
Non possono. Internet non può agire sul gameplay, Internet serve solo x gioco online e per scaricare patch e Dlc.

Un curosità, ma essendosi accasato all'america, e non essendo più in nazionale...ho perso il caro "dio super pezzo di medda Zlatan"?

La mia coppa delle neopromosse (+ Ajaccio che ha perso la finalissima contro il Tolosa, in mancanza di altro!).
Mi invento qualcosa in mancanza della B italiana e spagnola :p
Ovviamente gruppi fatti per bene senza squadre dello stesso paese nello stesso gruppo.
dmfi9k.jpg

Ecco dagli ottavi fino alla finale!
Ho vinto la Coppa con il Parma... 2° Fulham... 3° Rayo Vallecano... 4° Nimes
33k65w2.jpg

tu commenti facendo finta di essere "per la giustizia" ma io ricordo bene quando mi davi della pecora perchè il gioco mi piace... per me hai perso credibilità :D

E pazienza, per me coloro che difendono i difetti GIGANTI dell' offline e criticano chi appunto critica IA sono falsi. va bene cosi?
L'unico che è sincero e imparziale è the elder.

Piccolo OT.
Siccome quest anno ho preso solo Pes.
Ho voluto comunque fare 2 partite a Fifa. MediaWorld Varese.
Le movenze dei giocatori fanno pena, ma la Cpu é una spanna avanti a Pes.
Juve io,Sassuolo Cpu. Berardi ha fatto un tiro in corsa da 35 mt. Fuori di molto.
Juve io , Barcellona cpu. Messi mi ha fatto 3 dribbling a rientrare e poi tiro.
Cpu da paura.
Il gameplay e la palla invece sono fermi da 5 anni. Rimbalzi irreali.
Contorno da Paura.
Totale meglio Pes.

Con 90 Mb di patch, ma ti pare che hanno toccato il gameplay? Se toccano il gameplay, lo fanno solo con un Dlc xchè cambia l exe

non è così per nulla, una patch che cambia il gameplay potrebbe essere grande anche 2 mega. I DLC persano tanto perchè modificano i file con i dati GROSSI del gioco (Stadi, immagini, maglie eccetera).

• Mi piace
Reazioni: Thunder105
non è così per nulla, una patch che cambia il gameplay potrebbe essere grande anche 2 mega. I DLC persano tanto perchè modificano i file con i dati GROSSI del gioco (Stadi, immagini, maglie eccetera).
No, x cambiare il gameplay, devi agire sull exe. Infatti ogni volta che viene inserito un Dlc cambia l exe.
Logico che il Dlc é piu pesante e contenga piu dati.
Ma con 2 Mb te lo scordi di modificare il gameplay.

Consigliate di prendere Pes dallo store? Cambia qualcosa a livello di ventole o caricamenti? Mai acquistato un gioco digitale. Costa 45 euro in offerta oggi.
Dopo 6 anni di fifa..speriamo mi prenda!
Io l'ho preso dallo store. Nessun problema di caricamento, nessun problema nel caricare i FO e nessun problema di ventola. Gira appena accendo poi smette. Ho una slim 500 giga

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Eppure giocando la Master non le amichevoli mi pare già un altro gameplay e credimi solo In master perché nelle amichevoli era tutto uguale..o sono matto..o questo è ciò che ho visto giocato..ma una differenza enorme ti dico..

Io per ora è da agosto che faccio solo amichevoli, salvo iniziare un campionato con Aberdeen causa @theelder, appena inizio Master, ovvero quando esce V6, ti dirò se ci sia diversità fra un amichevole e la Master...penso e mi auguro di sì, in meglio...

ma è proprio questo che non mi piace....capisco che andando avanti cn la master cresca il ts...ma vincere facile cn il barcellona no...non mi piacerebbe proprio:p:p:p:p
Capisco chi prova a leggenda.. Ma io non ci riesco proprio.. Però ti dirò.. Sull'1-1 prendo imbucata di Messi, involato verso la mia porta.. Purtroppo non va dritto per dritto e lo recupero.. Altrimenti, sicuramente, lo avrei falciato e mi sarei beccato rosso diretto con un DC in meno.. Quindi partita falsata a causa di sto bug.. Peccato davvero

@davidovic tu al netto dei comunicati konami che parlano di patch in fieri in divenire a fine ottobre hai notato come alcuni di noi dei miglioramenti al gameplay? Holland avendo il pc patchato non credo possa essere esaudiente in tal senso.ps sembro fare domande ingenue sono semplici osservazioni che condivido, ma da giocatore di iss pro 1998 o giù di lì , in poi...non un novellino per essere chiari

Ieri sera fatti 5 match ... per me il gioco è fantastico (sono fanboy) però onestamente non penso che la patch 1.04 abbia apportato modifiche al gameplay

• Mi piace
Reazioni: the elder
E pazienza, per me coloro che difendono i difetti GIGANTI dell' offline e criticano chi appunto critica IA sono falsi. va bene cosi?
L'unico che è sincero e imparziale è the elder.

io resto dell'idea che tu leggi un altro forum...
Sei tu che ti comporti come chi non vuol capire. Accetta che a molti il gioco PIACE, non perchè sono influenzati da qualcuno, perchè piace e basta. Accetta che è una palla voler parlare di un gioco e trovare sempre i soliti messaggi critici del cavolo inutili con:
1) la cpu si deve fixare
2) konami non dichiara nulla a riguardo, konami incompetente
3) konami ha dichiarato che ci stanno lavorando, ma la patch arriva troppo tardi, konami incompetente
4) oh mio dio nel 64 la cpu era programmata meglio, konami incompetente
5) hanno sistemato il problema delle squadre che si smembravano le rose col calciomercato, ma che schifo l'hanno fatto dopo un mese, e poi che calcio mercato è, tizio è andato a quella squadra, non va bene, che incompetenti (poi vedi higuain che fa napoli, juve, milan).

E CHE PALLE!!! ogni giorno si aggiungono circa 10 pagine, lo spam regna sovrano!

e potrei continuare fino allo sfinimento, ma dato che esiste la libertà di scrittura e di parola, ok sfruttiamola per passare giornate sane a insultare sconosciuti (la konami). AMEN

E' un videogioco, non un simulatore da 10.000 euro su tutta la ponoramica mondiale dell'evoluzione del calcio mondiale.

E io sono la pecora... perchè io sto un forum di un giochino che mi piace e che non mi sono mai pentito di aver preso, e sono io la pecora?

Sei tu che ti comporti come chi non vuol capire. Accetta che a molti il gioco PIACE, non perchè sono influenzati da qualcuno, perchè piace e basta. Accetta che è una palla voler parlare di un gioco e trovare sempre i soliti messaggi critici del cavolo inutili con:
1) la cpu si deve fixare
3) konami ha dichiarato che ci stanno lavorando, ma la patch arriva troppo tardi, konami incompetente
5) hanno sistemato il problema delle squadre che si smembravano le rose col calciomercato, ma che schifo l'hanno fatto dopo un mese, e poi che calcio mercato è, tizio è andato a quella squadra, non va bene, che incompetenti (poi vedi higuain che fa napoli, juve, milan).

E CHE PALLE!!! ogni giorno si aggiungono circa 10 pagine, lo spam regna sovrano!

e potrei continuare fino allo sfinimento, ma dato che esiste la libertà di scrittura e di parola, ok sfruttiamola per passare giornate sane a insultare sconosciuti (la konami). AMEN

E' un videogioco, non un simulatore da 10.000 euro su tutta la ponoramica mondiale dell'evoluzione del calcio mondiale.

E io sono la pecora... perchè io sto un forum di un giochino che mi piace e che non mi sono mai pentito di aver preso, e sono io la pecora?
Concordo, e sono contento che ti piaccia.
Ma tu sei uno dei pochi, che non definisce BM o da nomignoli a chi non piace o chi sceglie l altro.

1) la cpu si deve fixare

Ma famme capì na cosa ....
oggi te sei svegliato hai letto 1 mio post che scrivevo e hai iniziato a rompe i coglioni con sta pecora ?

Ma nella vita che fai ?
il pastore?

Negli ultimi mess avevo detto basta a scrivere sulla IA.
poi non ho detto piu nulla.

e se guardi nel sezione myclub vedrai che ho solo elogiato questo pes.

se invece te sto sulle palle perché i miei mess sono coloriti non rispondere.

o se voi continua...ma occhio che il greggie fugge.:p

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Quoto, con una patch da 300kb puoi stravolgere la fisica della palla.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,652
Ultimo utente registrato
abc8loan