Grazie per la dritta sui contratti.
Oggi ho fatto la prima partita del giorno in challenge coop casuale che mi è partita al volo con 2 sconosciuti e ho preso quasi 10'000 gp, quindi il bonus lo prende lo stesso.
Per i preparatori abilità, avevo riportato già il link, te lo rimetto per comodità
Abbiamo aggiunto al gioco due nuovi tipi di preparatori.
Preparatore di abilità Questo preparatore può conferire un'abilità casuale a un giocatore che ha uno slot abilità libero (9 o meno). Allena di nuovo lo stesso giocatore e l'abilità verrà sovrascritta. L'abilità viene determinata in base alla posizione del giocatore.
Preparatore di posizione Questo preparatore può migliorare l'adattabilità di un giocatore a giocare in una determinata posizione; in particolare quando l'adattabilità è inizialmente bassa (indicata da un colore tenue). Se hai un giocatore che non si adatta bene a molteplici posizioni, puoi farlo lavorare con questo preparatore finché non otterrà una buona adattabilità a tutte le posizioni (la scelta delle posizioni in cui il giocatore migliora è casuale).
Fonte: https://dds.konami.com/games/manual/pes2019/PS4/it/myclub.html
Io speravo che regalassero il secondo che può essere molto utile, l'altro non serve a niente secondo me...