PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno è riuscito a testare sulla Master se con questa patch hanno risolto il problema dei trasferimenti "a svuotamento" di determinate squadre, tipo il Bournemouth?

Si,sto testando proprio ora con il City in modalìta' simulata per i risultati

Per esempio nel Leicester solo Vardy e'andato via(Juve)

Son al secondo anno e hanno mantenuto tutte le squadre un numero corretto di giocatori

Konami è già carne morta.....uno zombi che aspetta la fine.....peccato che chi doveva morire la fatto resuscitare facendo uscire negli ultimi anni un aborto di gioco che col calcio c'entra poco .Era più simpulativo Pes 6 invece l hanno fifatizzato nelle meccaniche e nelle regole.Rigori inesistenti e tanto altro.

Konami brucia
Devi usare il tuo vecchio motto ovvero il mitico KONAMI=BUFFONI :p

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ronin se non hanno toccato il gameplay non devono annunciare nulla. Per cui cosa devono dire, non abbiamo modificato il gameplay?

Per me fanno bene.

Se annunciassero che esce una patch risolutiva sul comportamento della IA implicitamente ammetterebbero che il prodotto è difettato e pensa te ci sarebbero anche gli estremi per una class action di rimborso.

Per cui partendo dal presupposto che per me e la maggior parte degli utenti la CPU conclude poco ma è comunque di un ottimo livello non vedo assolutamente il motivo per cui Konami deve assumere questo rischio.

Alla fine il gioco ti piace? Lo compri. Non ti piace? Lo vendi.

Attendere due mesi poi secondo me è una scelta SAGGIA. Se devi uscire con una nuova IA perchè hai raccolto molti feedback negativi sull'attuale allora la fai uscire bene. Che significa modificarla e poi testarla e ri-testarla.

Sempre che sia una patch in uscita (Galvani dice di si).

Il problema non riguardono solo i pochi tiri, ma anche i dribbling (nemmeno gente come Hazard o Neymar ti punta), la CPU che abusa del cross basso, dei tiri quasi nulli dai 25 metri in su, per non parlare di quei giocatori che invece di puntare il portiere si allargano (capitato addirittura con Messi). Leggendo vari forum e social sono più quelli che si lamentano che quelli che apprezzano la CPU di quest’anno almeno in fase di attacco

Si,sto testando proprio ora con il City in modalìta' simulata per i risultati

Per esempio nel Leicester solo Vardy e'andato via(Juve)

Son al secondo anno e hanno mantenuto tutte le squadre un numero corretto di giocatori
Porca miseria.. Ne ho iniziata una ieri sera di Master.. 2 ore x sistemare la squadra.. Quindi meglio ricominciare?

Il problema non riguardono solo i pochi tiri, ma anche i dribbling (nemmeno gente come Hazard o Neymar ti punta), la CPU che abusa del cross basso, dei tiri quasi nulli dai 25 metri in su, per non parlare di quei giocatori che invece di puntare il portiere si allargano (capitato addirittura con Messi). Leggendo vari forum e social sono più quelli che si lamentano che quelli che apprezzano la CPU di quest’anno almeno in fase di attacco
in effetti il “puntare l’uomo” della cpu quasi non esiste.
In 100 partite che avrò fatto solo una volta Messi mi ha sbalordito con dei dribbling pazzeschi, come postai qui un po’ di giorni fa con un video, poi nulla più.

Magari posto una cosa già vista.....

Vi è mai capitato di fare o subire un gol in fuorigioco?
Qui posto un video dove credo, con il replay, si possa capire il netto fuorigioco del mio giocatore.
Poi negli ultimi secondi del video c’e’il prosieguo dell’azione con il gol (e la solita “inchiodata”del portiere che non esce...

A questo punto ci si augura veramente che la sistemino sta CPU maledetta,se no per forza di cose bisogna giocare all’altro o non giocAre affatto,oppure mantenere il gioco così com’è e sfruttarlo per l’online,certo però che stare sempre a ricordare i soliti limiti e difetti diventa noioso alla fine ,a volte è meglio far finta di niente e fregarsene,che stare a sbattersi sugli stessi problemi,più che altro spero per loro che facciano qualcosa ,se no al prossimo anno non fottono più nessuno,questo è chiaro,io ho speso 60 euro e ci inizio una partita e lo spengo,mi ricordo la prima volta un amico mi prestó pes 4,non ho dormito per una settimana :D

Anche io gioco in manuale, allora prima cosa nel matchmaking puoi mettere il filtro al livello dei passaggi, quindi qualche manuale lo trovi anche in myclub, di sicuro in più dell'anno scorso. Seconda cosa, di testa in manuale è difficile si, ma si segna e come, ovviamente è molto più difficile che in assistito ma il gusto è quello o no? Un consiglio che ti posso dare per i colpi di testa è che devi caricare il tiro pochissimo in maniera che il giocatore salti per colpire, altrimenti non salta.
In myclub manualisti penso siamo in 10.non si può aspettare 10 minuti Per una partita anche se il più delle volte non trova nessuno .Comunque non si può dire che il colpo di testa in manuale non abbia problemi sono 2 anni che chi gioca in manuale gioca con handicap . Per non parlare dei tiri a giro . Comunque voglio provare a mettere tiro base ma usarlo solo per i colpi di testa

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
E' inutile insistere sulla monotonia e la ripetitività di certi post..
Non lo so, magari qualcuno lo ha detto o magari no.
Magari qualcuno ha anche detto che il gioco fa schifo in tutto, ma non so neppure questo.

Il gioco ha alcuni difetti evidenti per ciò che riguarda la cpu offensiva, che ad alcuni rovinano il divertimento e ad altri no.

Appurato ciò, non trovo niente di strano nel fatto che si continui a parlare sia dei pregi che dei difetti.

Non voglio ripetermi..però “parlare” per me è confrontarsi..sui pregi e difetti..non ribadire le solite cose..con la scusa “ sono un grande appassionato e non mi va giù”. Non sono dei coglioni quelli a cui piace il gioco..nè quelli che questo giro hanno preferito altro. Non ho mai visto su “Fifa soccer” gente lamentarsi ogni giorno per le stesse cose..credo anzi che se uno entrasse quotidianamente a dire “la palla è troppo leggera e la CPU prende troppi legni..devono sistemare o addio” qualcuno gli risponderebbe di cambiare gioco. Perché se uno quest anno decide di giocare a Fifa deve essere messo in croce? No..libera scelta..ognuno tara il proprio divertimento. Non devo essere io o nessun altro a ricordargli i difetti che il gioco ha. Sembra quasi che chi trova questo pes divertente sia in difetto e debba parlarne sottovoce..boh. Detto questo..buona giornata a tutti!

Alcuni aspetti di PES 2018:

Messi non dribblava nulla nemmeno lì, anzi spesso inesistente nell'economia della partita.

Le partite con il Barcellona paradossalmente erano le più facili di quelle con la Spal con autostrade sulle fasce.

Il tiki taka della CPU era allucinante anche sulle squadre di bassa o bassissima classifica anche a livelli non impossibili.

Il livello Leggenda era semplicemente in-giocabile, stessa sensazione di un calzino in lavatrice.

Colpi di testa totalmente fuori dal mondo. Su 100 gol ne segnavo più di 50 di testa.

A tutto questo script evidentissimo che rendeva ad esempio il Verona più devastante del Real Madrid e rendeva inutile giocare alcune partite.

Collisioni quasi assenti e poca differenziazione tra stazza dei giocatori con Foden che valeva N'doye.

Falli praticamente zero, ammonizioni e espulsioni idem.

Rispetto al 2018 io vedo un miglioramento complessivo della IA, perchè tutti i fattori citati sono stati migliorati.

Ci sono dei problemi da limare, certo come quelli che citi tu.

Però ribadisco, complessivamente io vedo un 2019 con meno forzature rispetto al 2018, gioco che ho amato e amo.

Ultima modifica:
Si dice che non conta la destinazione, ma il viaggio.
Ecco, se vado al polo nord e ritorno, passando per l'iraq, faccio prima.
Il gioco finale comporta un'attesa fatta di troppi step ( per non contare che al 70% il gioco, per me, è fruibile solo grazie ai FO e all'ottimo team di questo sito che li fa ).

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
E' inutile insistere sulla monotonia e la ripetitività di certi post..

Non voglio ripetermi..però “parlare” per me è confrontarsi..sui pregi e difetti..non ribadire le solite cose..con la scusa “ sono un grande appassionato e non mi va giù”. Non sono dei coglioni quelli a cui piace il gioco..nè quelli che questo giro hanno preferito altro. Non ho mai visto su “Fifa soccer” gente lamentarsi ogni giorno per le stesse cose..credo anzi che se uno entrasse quotidianamente a dire “la palla è troppo leggera e la CPU prende troppi legni..devono sistemare o addio” qualcuno gli risponderebbe di cambiare gioco. Perché se uno quest anno decide di giocare a Fifa deve essere messo in croce? No..libera scelta..ognuno tara il proprio divertimento. Non devo essere io o nessun altro a ricordargli i difetti che il gioco ha. Sembra quasi che chi trova questo pes divertente sia in difetto e debba parlarne sottovoce..boh. Detto questo..buona giornata a tutti!

Ok ipotizziamo che hai ragione.
Allora prossimo post che vedo scritto wowwwww che lancio bello, per par condicio scriverò miiiii che palla.

A me chi scrive cose positive mi fa pure piacere, ma noto che altri post non sono tollerati. Fosse per voi uno che si lamenta scrive una volta e poi ci si vede l'anno prossimo. Ma la stessa regola dovrebbe valere per tutti.
Sto parlando del diritto a scrivere, a meno che fate una sezione dove mettete come vincolo solo post positivi.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e Ciompix

Messi non dribblava nulla nemmeno lì, anzi spesso inesistente nell'economia della partita.

Le partite con il Barcellona paradossalmente erano le più facili di quelle con la Spal con autostrade sulle fasce.

Il tiki taka della CPU era allucinante anche sulle squadre di bassa o bassissima classifica anche a livelli non impossibili.

Il livello Leggenda era semplicemente in-giocabile, stessa sensazione di un calzino in lavatrice.

Colpi di testa totalmente fuori dal mondo. Su 100 gol ne segnavo più di 50 di testa.

A tutto questo script evidentissimo che rendeva ad esempio il Verona più devastante del Real Madrid e rendeva inutile giocare alcune partite.

Collisioni quasi assenti e poca differenziazione tra stazza dei giocatori con Foden che valeva N'doye.

Rispetto al 2018 io vedo un miglioramento complessivo della IA, perchè tutti i fattori citati sono stati migliorati.

Però ribadisco, complessivamente io vedo un 2019 con meno forzature rispetto al 2018, gioco che ho amato e amo.
Condivido in toto
Da quando sto facendo la Master senza toccare tattiche e quindi senza alterare il TS la musica è decisamente cambiata, i difetti ora sono più digeribili......ma c’è ancora da lavorare, però rispetto al 18 che ho amato/odiato ci sono state tantissime migliorie.....di certo non è così disastroso come si vuol far apparire.
L’uscita di Fifa farà bene un po’ a tutti :D

Io non lo vedo così disastroso...ci gioco tutt'ora, e ieri, nonostante la stanchezza e la sveglia alle 6.00 mi sono fatto più di due ore filate di Master League!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online