✂La bottega dei kits da Arma ✂ - 2018/19 -

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember15071
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aggiunta la divisa del Napoli usata in CL

La potete trovare qui -->> Qui!

ACUYNLv.png
Spettacolo Arma!! È super bella ^^

Scusate per l'ignoranza ma sono nuovo nell'ambito di editing ma vorrei sapere come mettere singolarmente o a gruppi queste altre divise possibilmente con una guida dettagliata. Grazie in anticipo

• Mi piace
Reazioni: mare3
Ho notato che la maglia champions del napoli ha la toppa sul braccio che si sovrappone a quella della serie a, c'e' un modo per ovviare? Grazie

Scusate per l'ignoranza ma sono nuovo nell'ambito di editing ma vorrei sapere come mettere singolarmente o a gruppi queste altre divise possibilmente con una guida dettagliata. Grazie in anticipo
Nel web ci sono circa 278.000 risultati. Detto questo:

- scarica le immagini con il tasto destro del mouse all'interno di una nuova cartella sul desktop che precedentemente avrai rinominato in WEPES
- Carica la cartella in una usbkey formattata in FAT32. Inserisci la chiavetta in una porta della PS4.
- modifica --> aggiungi immagini -- scegli tra immagini 2048 o 1024 -> selezioni la chiavetta -> carichi le immagini all'interno.
- modifica squadre --> divisa --> incolla immagine --> selezioni la divisa che vuoi modificare -->> attendi il caricamento.

In alternativa fai prima a googlare ;)
Perso piu' tempo a scrivere che a fare kit. Nel web ci sono le risposte, il 97% delle quali è su questo sito. Usate il comando cerca la prossima volta :)

Nel web ci sono circa 278.000 risultati. Detto questo:

- scarica le immagini con il tasto destro del mouse all'interno di una nuova cartella sul desktop che precedentemente avrai rinominato in WEPES
- Carica la cartella in una usbkey formattata in FAT32. Inserisci la chiavetta in una porta della PS4.
- modifica --> aggiungi immagini -- scegli tra immagini 2048 o 1024 -> selezioni la chiavetta -> carichi le immagini all'interno.
- modifica squadre --> divisa --> incolla immagine --> selezioni la divisa che vuoi modificare -->> attendi il caricamento.

In alternativa fai prima a googlare ;)
Perso piu' tempo a scrivere che a fare kit. Nel web ci sono le risposte, il 97% delle quali è su questo sito. Usate il comando cerca la prossima volta :)
Per festeggiare la vittoria di ieri nessun regalo a chi posta per primo?

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite