✂La bottega dei kits da Arma ✂ - 2018/19 -

D

Deletedmember15071

Guest
Al-Nassr FC

220px-Logo_Al-Nassr.png


cCV6z0P.png

5IWJLTH.png

NZabsxD.png
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Suggerisco la terza maglia del Chelsea e le 2 nuove del PSG usate esclusivamente in Champions, una bianca e l'altra nera griffata Michael Jordan...

Senza alcun impegno ovviamente e ti ringrazio ancora per i tuoi favolosi Kit.;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

paky62

Primi Calci
28 Settembre 2018
10
8
3
PSN ID
paky62
Nel web ci sono circa 278.000 risultati. Detto questo:

- scarica le immagini con il tasto destro del mouse all'interno di una nuova cartella sul desktop che precedentemente avrai rinominato in WEPES
- Carica la cartella in una usbkey formattata in FAT32. Inserisci la chiavetta in una porta della PS4.
- modifica --> aggiungi immagini -- scegli tra immagini 2048 o 1024 -> selezioni la chiavetta -> carichi le immagini all'interno.
- modifica squadre --> divisa --> incolla immagine --> selezioni la divisa che vuoi modificare -->> attendi il caricamento.

In alternativa fai prima a googlare ;)
Perso piu' tempo a scrivere che a fare kit. Nel web ci sono le risposte, il 97% delle quali è su questo sito. Usate il comando cerca la prossima volta :)
Buongiorno Armandrillo ho seguito pari pari come sopra hai descritto per inserire la maglia del NAPOLI in champions che hai fatto tu ma non la vede eppure ho sul gioco la vostra patch V5 ma l'immagine della maglia da te creata che volevo mettere al posto della quarta maglia non la vede. Eppure prima di metterla in cartella l'ho pure rieditata cambiando il nome in Napoli Fourth. Niente non la vede eppure mi dispiace ci tenevo a metterla è così bella. Bon pazienza.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Fix per le maglie dell' Inter FC

  1. Ricreato template Vaporknit Nike 2018 da zero
  2. Eliminate Patch UCL
  3. Aggiunta fascia da capitano della Serie A TIM
  4. Sistemati errori minori
  5. Per la away: cambiato il colore dei pantaloncini per "distaccare" ulteriormente dalla Third
  6. GK: cambiato colore, eliminate badge.

Taggo @dennisb1 perchè so che ci tiene ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online