Allenatori: Consigli e recensioni

Grazie, devo dire che va un po meglio ;)
Tu hai provato a trasformare gli ESA e EDA in SP? Migliora qualcosa ?

Secondo me dipende sempre dalle caratteristiche dei giocatori che hai, io se gioco con Messi e Maradona li metto SP e cerco di “avvicinarli” il più possibile alla punta, se invece schiero Mbappè e Douglas Costa li lascio EDA ed ESA. Tutto sta a chi hai là davanti ;)

intanto sulle colline in provincia di Parma il mio rapporto conflittuale con Jurgen Klopp prosegue...
ci sono degli utenti che hanno capito come contrastarlo e mi danno delle saccagnate pazzesche.
Boh...vinco bene 3-4 partite poi ne arrivano 2-3 in cui mi distruggono.

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Io ho preso lopetegui spagna ma ho provato kloop in divisioni normali sono rimasto scioccato nn piace il 4 3 3 ma è assurdo veramente mi sono trovato a meraviglia ecco un esempio 20180924_130900.jpg

intanto sulle colline in provincia di Parma il mio rapporto conflittuale con Jurgen Klopp prosegue...
ci sono degli utenti che hanno capito come contrastarlo e mi danno delle saccagnate pazzesche.

Purtroppo quest'anno è così...:(
Neanche io riesco a trovare continuità con i risultati, credo che il gioco di quest'anno sia uno dei più difficili...:mad:

ecco queste partite non fanno altro che mandarci ancor piu in tilt e in confusione....
oggi è buono,domani forse, terzo giorno no...
secondo me alcuni moduli allenatori mangiano altri ... da renderli incapaci, poi sta pure a noi players metterci del nostro eh,
ma alcune partite parono le brutte copie di loro stessi.

Io dopo l'ennesimo esonero, posso dire a bassa voce finalmente alleluja.........
presto per venerarlo per il discorso fatto 2 righe prima:rolleyes:
ma finalmente ieri per la prima volta ho giocato come VOLEVO IO.
giocatori reattivi, giocatori che sapevano gia il pallone dov'era diretto ancor prima venisse calciato...
inserimenti fatti da parte degli attaccanti manco se in panca ci fosse sarri ai tempi con il napoli :D
partite rimontate anche di 2 gol all'80' cosa mai successa fin'ora con gli altri allenatori.
ma la cosa che risalta di piu ripeto è la reattività dei miei... sanno già quello che devono fare!
ora mi chiedo, ma è finito davvero il periodo nero e lui quello giusto!!!!!
vedremo....:p

ah.....il nome non ve lo dico:rolleyes: ...dovete soffrire prima :D
vedo come va pross. e poi sputo il rospo eventualmente!
come si dice... il peccato ma non il peccatore :cool::D:oops:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luciano84 e fjodor
Se lo prendi me lo recensisci??
Allora, che dire, ho fatto 5 partite con la mia formazione gold: 13 punti.
L’ultima partita ho vinto 2 a 1 contro formazione full black con Rinaldo Neymar Messi zyiech e altri e il player non era scarso
CC830599-582E-4300-AC3E-D8F781DFC4DE.jpeg io sono professionista 2 lui oro 3.
Direi che, come detto da altri, il modulo fluido è molto performante. A me non piace il 433 da giocare, però in difesa è compatto e quando ripartono le ali/cl sono molto reattive. Ci vuole una punta che faccia reparto da sola (io ho Milik nella gold). A centrocampo 3 cagnacci: il mediano piedi buoni e gli interni che sappiano correre, cantare e portare la croce (Matuidi Rodri Rabiot). A seconda di chi metti a centrocampo e sulle ali puoi rendere il tuo gioco più d’assalto o più ragionato. Io sugli esterni ogni tanto metto Payet oro quando sono c’e da gestire.
Comunque Tite consigliato, moduli fluidi ancora di più.

• Mi piace
L’ultima partita ho vinto 2 a 1 contro formazione full black con Rinaldo Neymar Messi zyiech e altri e il player non era scarso
Visualizza allegato 103061 io sono professionista 2 lui oro 3.
Direi che, come detto da altri, il modulo fluido è molto performante. A me non piace il 433 da giocare, però in difesa è compatto e quando ripartono le ali/cl sono molto reattive. Ci vuole una punta che faccia reparto da sola (io ho Milik nella gold). A centrocampo 3 cagnacci: il mediano piedi buoni e gli interni che sappiano correre, cantare e portare la croce (Matuidi Rodri Rabiot). A seconda di chi metti a centrocampo e sulle ali puoi rendere il tuo gioco più d’assalto o più ragionato. Io sugli esterni ogni tanto metto Payet oro quando sono c’e da gestire.
Lo sospettavo.
Credo siano molto più veritiere anche le distanze tra i reparti con il fluido potendo sceglierle personalmente.
Eh vabbè, incrociamo le dita e speriamo escano anche a me.

Visualizza allegato 103061 io sono professionista 2 lui oro 3.
Se vuoi una dritta con il modulo fluido
Tattiche avanzate fondamentali
Difensivo il med e contropiede sull' uomo veloce dai piedi buoni sulla trq o a centrocampo
Il med in marcatura sulla prima punta e un cc su mbappe Neymar st maximin bamba...
Tanto giocano tutti uguali con klopp

Lo sospettavo.
Credo siano molto più veritiere anche le distanze tra i reparti con il fluido potendo sceglierle personalmente.
Eh vabbè, incrociamo le dita e speriamo escano anche a me.
Ah, durante i miei test NON ho modificato posizioni in nessuno dei moduli, NON ho cambiato ruoli, NON ho usato tattiche fatto salvo per qualche marcatura stretta ogni tanto a partita in corso su Messi o su Cristiano.
Ogni tanto alzavo il livello attacco di una tacca per non schiacciarmi troppo visto i 5 centrocampisti.
Se vuoi una dritta con il modulo fluido
Tattiche avanzate fondamentali
Difensivo il med e contropiede sull' uomo veloce dai piedi buoni sulla trq o a centrocampo
Il med in marcatura sulla prima punta e un cc su mbappe Neymar st maximin bamba...
Tanto giocano tutti uguali con klopp
Ciao Berny, tu però usi la difesa a tre mi pare di ricordare. Io se schiaccio anche i cc e il med in marcatura sulle punte faccio un 7-0-3 che me pare na roba.
Ok che spesso conta solo il risultato per gli utenti, ma vincere barricato con 20 filtranti più o meno in mezzo e sperare passi non mi da molto gusto. Ovviamente non mi riferisco a te ma a quelli che giocano solo Mbappé maximin/imbucata gol/imbucata gol/start start start start/hip hip hurra/sono il re di PES! :D

• Mi piace
Ci ho provato con il 4-3-3 com Sarri ,Ma non riesco a giocarci non mi ci trovo proprio sono dovuto tornare al 4-2-2-2 con med-cc-cls-cld-sp-p

In attesa di beccare l allenatore giusto con 4-2-2-2 con med-trq-cls-cld-sp-p

Ah, durante i miei test NON ho modificato posizioni in nessuno dei moduli, NON ho cambiato ruoli, NON ho usato tattiche fatto salvo per qualche marcatura stretta ogni tanto a partita in corso su Messi o su Cristiano.
Ogni tanto alzavo il livello attacco di una tacca per non schiacciarmi troppo visto i 5 centrocampisti.

Ciao Berny, tu però usi la difesa a tre mi pare di ricordare. Io se schiaccio anche i cc e il med in marcatura sulle punte faccio un 7-0-3 che me pare na roba.
Ok che spesso conta solo il risultato per gli utenti, ma vincere barricato con 20 filtranti più o meno in mezzo e sperare passi non mi da molto gusto. Ovviamente non mi riferisco a te ma a quelli che giocano solo Mbappé maximin/imbucata gol/imbucata gol/start start start start/hip hip hurra/sono il re di PES! :D
No che imbucata e gol portando i led e i cc a difendere in fase difensiva eviti le imbucate mi sono spiegato male

Io sto provando klopp e koemann con le tattiche avanzate di simeone, i due 433 hanno gli stessi problemi di compattezza difensiva, così ho provato a copiare dal maestro di compattezza e devo dire che finalmente casemiro difende e la difesa supporta meglio tutto, provate gente e fate sapere..

Le tattiche son attacco in area e difendere area di rigore, volendi aggiungete difensivo sul mediano, questa la ho aggiunta io

Io sto provando klopp e koemann con le tattiche avanzate di simeone, i due 433 hanno gli stessi problemi di compattezza difensiva, così ho provato a copiare dal maestro di compattezza e devo dire che finalmente casemiro difende e la difesa supporta meglio tutto, provate gente e fate sapere..

Le tattiche son attacco in area e difendere area di rigore, volendi aggiungete difensivo sul mediano, questa la ho aggiunta io
attacco in area?

Raga per chi sta usando la difesa a 3, saprebbe dirmi qualche accorgimento da adottare per rendere al meglio vs human? Quest'anno ho davvero poco tempo per giocare e ci ho messo 2 settimane a completare la squadra di bianchi e bronzi non sono ancora riuscito ad andare vs Human e dato che vorrei adottare la difesa a 3 (con la quale nella demo ho fatto circa 20 vittorie su 23 partite subendo veramente poche reti) vorrei sapere se rende bene anche nel myclub e quali istruzioni adottare per perfezionare il modulo 352. Grazie mille per ogni eventuale risposta :D

Raga per chi sta usando la difesa a 3, saprebbe dirmi qualche accorgimento da adottare per rendere al meglio vs human? Quest'anno ho davvero poco tempo per giocare e ci ho messo 2 settimane a completare la squadra di bianchi e bronzi non sono ancora riuscito ad andare vs Human e dato che vorrei adottare la difesa a 3 (con la quale nella demo ho fatto circa 20 vittorie su 23 partite subendo veramente poche reti) vorrei sapere se rende bene anche nel myclub e quali istruzioni adottare per perfezionare il modulo 352. Grazie mille per ogni eventuale risposta :D
Che impostazioni ha l'allenatore? Che cl hai? Cmq con la difesa a 3 arretramento ali è quasi sempre la scelta giusta e ampiezza se hai attacco fasce

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,449
Ultimo utente registrato
peoprecunlec1983

Utenti online