PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un gioco con delle potenzialità immense...fisica della palla...movimenti...tattica...tiri in porta...portieri...arbitraggio....
ROVINATO...e dico ROVINATO...da una cpu in fase offensiva da CABINATO primi anni 90...
sensible soccer...e kick off...avevano più variabilità in attacco.
Mi viene da pensare che l abbiano fatto di proposito...per il giochetto sel togli e metti ogni anno.
La cosa assurda è che non si parla di una patch a breve...per un comportamento della cpu che ha portato il 90 per cento di chi gioca a pes...a lamentarsi su tutti i forum.
Ieri l ho giocato cercando di capire cosa non andasse...ma ho perso solo tempo.
Peccato...peccato...peccato...peccato...peccato...
Scusami eh...ma te la sei cercata !!!;)
Questo chi è ??? I l tuo alter-ego ????

Scusami eh...ma te la sei cercata !!!;)
Questo chi è ??? I l tuo alter-ego ????

Hai fatto bene ad andarlo a trovare questo post.
Perché il mio lo devi andare a cercare...i vostri li trovi in tutte le pagine.
questo per farti capire...chw basta un post...100 diventano inutili.
Ho scritto quello che penso...

Gol di Benson (overall 71). Peccato per l'animazione del portiere, contro ogni legge della fisica :D

Ho provato a fare un test ìn allenamento con un 40 creato di Overall

A parte la corsa sgraziata qualche colpo "ad effetto" ce l'ha XD

A sto punto Ronin credo che le stats non incidano quasi nulla ahime'

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Hai fatto bene ad andarlo a trovare questo post.
Perché il mio lo devi andare a cercare...i vostri li trovi in tutte le pagine.
questo per farti capire...chw basta un post...100 diventano inutili.
Ho scritto quello che penso...
E' solo qualche pagina indietro e non mi sembra il solo che hai postato.
Il tutto per dire che la tolleranza è la madre della serena convivenza...sia essa nella società ...sia essa in un forum.
Ovviamente senza rancore;)
Siamo tutti amici !!:)

ricordo che esiste il tasto ignora che consente di evitare letture che possiamo sentire ripetitive.

Mi è capitato di utilizzarlo per certi utenti, e poi di ritirarlo.

Ho provato a fare un test ìn allenamento con un 40 creato di Overall

A parte la corsa sgraziata qualche colpo "ad effetto" ce l'ha XD

A sto punto Ronin credo che le stats non incidano quasi nulla ahime'
questo é un problema che mi sta scocciando da anni. Da quando hanno messo 40 come valore minimo alle stats. C'e poca differenza tra gli scarsi e i forti (scarsi che sono forti, e che in 11 trasformano il Rupinaro nel Real; e top player che se non fosse per le facce e le movenze confoderesti con in calciatore qualsiasi)
Su Pes19 non posso esprimermi però perché non ce l'ho.

questo é un problema che mi sta scocciando da anni. Da quando hanno messo 40 come valore minimo alle stats. C'e poca differenza tra gli scarsi e i forti (scarsi che sono forti, e che in 11 trasformano il Rupinaro nel Real; e top player che se non fosse per le facce e le movenze confoderesti con in calciatore qualsiasi)
Su Pes19 non posso esprimermi però perché non ce l'ho.
In realtà credo che nella modalità allenamento le stats non contino proprio per nulla, almeno in quello in cui si prendono i punti, nell'allenamento libero non so.

E va bene, tanto lo avrai già scritto tipo 40 volte eh. Non è che se lo scrivi 41 volte la cosa diventa ancora più evidente e clamorosa. Quello o quei problemi rimangono uguali. Come non è che citando altri, rafforzi quello che hai da dire. Cosa da dire che appunto hai già detto decine e decine di volte.

Come è poco utile continuare a tirare in ballo altre community ingigantendone la portata. Potrei capire se quel determinato problema della cpu lo avessero notato qua sul forum in due rispetto a duecento che dicono il contrario. In questo caso verrebbe naturale dire "eh ma non lo diciamo solo noi due ma anche...". Ci starebbe. Ma mi pare che il problema sia stato evidenziato praticamente da TUTTI. A qualcuno poi infastidisce di più a qualcun'altro di meno.

Nessuno poi vorrebbe che ti forzassi a fartelo piacere, ma ci mancherebbe altro. Magari poi ad uscire dal loop di fare decine e decine di post uguali identici, perchè diventa pesante da leggere e allontana che è vorrebbe vivere il forum con un pò più di serenità.

Non capirò mai questo modo di intendere il forum. Non è mica una guerra di opinione su tematiche politiche o esistenziali.
La normalità sarebbe che se uno è schifato da qualcosa dopo averlo detto 4-5-10 volte si faccia da parte e lasci spazio ai ragionamenti di chi è meno schifato.

Fanboy.

Evidente.

In realtà credo che nella modalità allenamento le stats non contino proprio per nulla, almeno in quello in cui si prendono i punti, nell'allenamento libero non so.

Non contano nulla.

Si vede anche nei colpi di testa o nei tiri di precisione.

Tutti perfetti.

Poi vai in partita e so cazzi.

Ciao Mancio :)

Non contano nulla.

Si vede anche nei colpi di testa o nei tiri di precisione.

Tutti perfetti.

Poi vai in partita e so cazzi.

Ciao Mancio :)
Infatti mi sembrava che Quagliarella fosse un pelo troppo forte :D.

Hai provato Lewa di quest anno? E' un mostro, l'unico che fa i colpi di testa come nel 2018 XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,560
Ultimo utente registrato
linkthapcamac