PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ho preso in parola e ho riprovato.
Campionato belga lasciando istruzioni, strategie, ecc, tutto di default.
Non dubito che le partite non siano tutte così, ma già una per me è di troppo (a parte il risultato guardare il numero dei tiri) :

42383548_10217359882810196_5451821998512537600_o.jpg

17 tiri..Embè?
La roma ne ha subito 30 mercoledi :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: the elder
Purtroppo al momento ragazzi c’è solo una soluzione per godere al meglio questo gameplay, è mettere il file dt_18 modificato da @incas36.........in attesa di sviluppi dal sol levante.

@davidovic

Ho appena rifatto velocemente la stessa partita mettendo per curiosità la rivalità.
Un po' meglio, ma comunque 14 tiri a 5 e 5-2 finale.
Con l'impegno di uno che sta andando a lavorare la domenica mattina alle 8....

Purtroppo al momento ragazzi c’è solo una soluzione per godere al meglio questo gameplay, è mettere il file dt_18 modificato da @incas36.........in attesa di sviluppi dal sol levante.
Solo pc giusto?

Io manderei il file alla konami... Chissá che non lo inserisca direttamente lei e lo converta in patch x console...

Io ormai sono entrato in una sorta di trans pre FILE OPTION visto che settimana prox dovrebbe uscire la V6 con la Serie B!
E mi son stancato di giocare inutili amichevoli, ho bisogno della Master League e di giocare per i 3 punti!
Non vedo L ora!!!

• Mi piace
Reazioni: ClaudioDrago
Ieri sera ho sfidato il Bayern Monaco seppure fossi costo ... a parte la quantità allucinante di falli commessi dalla compagine bavarese ... mi hanno asfaltato 0-5 .... tripletta di Levandowsky .... livello superstar ... fine match 4 tiri miei 15 tiri CPU ... 15 minuti ... questo mi fa ben sperare in ottica Master contando oltretutto che il Bayern qualora lo trovi in champions lo affronterò a liv Leggenda... per me questo è un aspetto FINDAMENTALE nella Master ... parlo del livello di difficolta ... spero che si sia raggiunto L EQUILIBRIO fra L eccessiva facilità di pes17 e L eccessiva difficoltà di pes18 soprattutto con le piccole ... dalle amichevoli per ora ho trovato la giusta via di mezzo, fatico e perdo spesso con le grandi, vinco con le piccole senza eccessivo sudore ma mai con risultati tennistici ... per ora è tutto molto realistico .. se L equilibrio del livello di difficolta fosse raggiunto sarebbe un capolavoro a livello gameplay ... a volte ci si sofferma tanto su aspetti visibili del gameplay, lanci lunghi, cross bassi etc etc ma ci sono aspetti "nascosti" come L equilibrio generale dei match vs CPU (big team, squadre medie, squadre scarse) che ha un valore inestimabile se sviluppato bene ...

• Mi piace
Reazioni: U Barù
Comunque dopo tantissimi match amichevoli liv superstar sono giunto alla conclusione che il problema di pes19 non sono i cross bassi o i cross dalle fasce perché se uno guarda i match reali di oggi vedrà chiaramente che tantissime squadre che adottano moduli come 433, 442 e 4231 oltre ai vari 343 352 etc giocano prevalentemente in fascia aprendo il gioco è crossando: QUESTA È LA REALTÀ! Quindi Konami in effetti non ha sbagliato.
Quello che manca, PURTROPPO DEBBO DURE ASSENZA GRAVE per il gameplay, sono i tiri dalla medio-lunga distanza anch essi presenti e copiosi nella realtà è gli 1 vs 1: mi chiedo come Konami non riesca a porvi rimedio perché dai sono 2 aspetti talmente fondamentali in un match che non è assolutamente concepibile che un gioco del calibro di questo pes19 ne sia privo!
Pes19 NON PUÒ NON ESSER RICORDATO COME UN CAPOLAVORO PER 2 ERRORI DEL GENERE: Konami poni rimedio per favore!

Scusate ragazzi solo un 'info siccome la televisione ahimè è andata.... se attacco con cavo hdmi la play al pc funziona ?
Grazie in anticipo.

Buona Domenica ragazzi. Ciao Holland! Ieri ho iniziato l'ennesima master.. B. Leverkusen ma con giocatori scarsi(Giorza e c.) vediamo se riesco a trovare una squadra che mi faccia fare almeno 2/3 stagioni..
Un saluto particolare a chi lavora;)(io ho ancora il fuso orario del turno notturno appena finito...)
Ricordatevi di sorridere! :)

Buona Domenica ragazzi. Ciao Holland! Ieri ho iniziato l'ennesima master.. B. Leverkusen ma con giocatori scarsi(Giorza e c.) vediamo se riesco a trovare una squadra che mi faccia fare almeno 2/3 stagioni..
Un saluto particolare a chi lavora;)(io ho ancora il fuso orario del turno notturno appena finito...)
Ricordatevi di sorridere! :)

Usa Milan e riportalo in vetta al calcio mondiale sfruttando il Pipita GonSalo Higuain e costruendo la squadra attorno a lui ... Quale miglior sfida di questa???
Il Bayern Leverkusen????!!! Ma dai

Un'altra cosa che mi ero scordato di scrive
re questa mattina.

Ieri sera ho fatto una terza partita a professionista, sempre nel campionato belga.
Io con lo Zulte Waregem e mi è capitato il Kortwick (o come si chiama).
Stranamente una cpu più concreta, ben 8 tiri alla fine, anche se chiaramente non dell tipo che manca completamente nel gioco.
Comunque, considerando anche il livello professionista, una piacevole sorpresa.
Finita la partita vinta 3-1, mi esce il trofeo "dominatore del derby".
Pensavo che potesse dipendere dalle rivalità, ma ho verificato che le squadre del campionato belga non hanno rivalità impostate fra di loro. Almeno non le avevano le due in questione.

Quindi, ammesso che non sia stato un caso, è un qualcosa di preimpostato.
Quindi, già questa pre-impostazione "da derby" la mettessero a tutte le partite sarebbe già un piccolo passo avanti.
Ripeto, sempre che non sia stato un caso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,550
Ultimo utente registrato
ykbet88com