PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo con piacere il forum, però vi dico non sapete come si sta bene senza il gioco.
Mi spiace sicuramente, me leggere le stesse lamentele ogni anno avvalora maggiormente il mio pensiero.
Se si vuole giocare con amici offline, accettabile, se si vuole giocare online lasciamo perdere, offline ormai fa sorridere quanta mediocrità c'è nella programmazione della cpu.
Pensate che ho scaricato un giochino di guida 10 euro e da tre mesi mi diverto tantissimo giocando con mio figlio senza tante aspettative ma quel poco che offre è ben curato e calibrato per il divertimento.
Questo per farvi capire che basterebbe poco per programmare un gioco divertente, Konami sta prendendo in giro molti utenti che però invece di lamentarsi potrebbero fare come me, non comprarlo perché mi fa sorridere leggere tutti gli anni le stesse cose, stesse lamentele, stesse aspettative in aggiornamenti, leggere continuamente, basta poco per essere un capolavoro......capolavoro che non faranno mai.

• Mi piace
Reazioni: Paja87
FERMA TUTTO!!!!!

Non pensavo di poter raccontare sto giorno

Ho ricevuto due RIGORI in una sola partita(di cui uno mi sembrava fuori area)..ero incredulo pure io già un rigore è un evento eccezionale due potrò raccontare l'episodio ai miei figli

Ovviamente parati entrambi dalla cpu tanto basta semplicemente azzeccare una delle tre direzioni...
sax 1 guarda che qua ti sbagli. almeno personalmente azzecco quasi sempre l'angolo ma a volte o è troppo angolato oppure, essendo forte il tiro, piega le mani al portiere ed entra

sax 1 guarda che qua ti sbagli. almeno personalmente azzecco quasi sempre l'angolo ma a volte o è troppo angolato oppure, essendo forte il tiro, piega le mani al portiere ed entra
Visto che il rigore in partita è un evento quasi eccezionale(mi consolo di aver superato pes2018 dove ne ho ottenuto solo uno) ammetto di non saperli proprio tirare

Che poi per la cronaca giocavo contro hoffenhein squadra creata sul fo non so se è un caso

Dunque il vero capolavoro sarebbe pes 20 ? e con pes 17, 18 e 19 un elastico tra un togliere e aggiungere.:rolleyes:
No, cioè, non lo so.
Il 17 è una cosa, 18, 19 e, presumibilmente anche il 20, seguono una certa linea.
Questo almeno in base alle dichiarazioni di Bhatti di circa un anno e mezzo fa.

Personalmente, e non sono stato l'unico, quest'anno il primo impatto con la demo non mi ha dato, per la prima volta, quella sensazione di "novità" come mi era sempre successo.
Che poi "novità" non significa necessariamente gioco migliore
Ma, per essere chiaro, dubito che anche il prossimo anno verranno inseriti nuovi comandi (forse sarebbe più giusto dire "reinseriti vecchi comandi").

• Mi piace
Reazioni: peppe12
No, cioè, non lo so.
Il 17 è una cosa, 18, 19 e, presumibilmente anche il 20, seguono una certa linea.
Questo almeno in base alle dichiarazioni di Bhatti di circa un anno e mezzo fa.

Personalmente, e non sono stato l'unico, quest'anno il primo impatto con la demo non mi ha dato, per la prima volta, quella sensazione di "novità" come mi era sempre successo.
Che poi "novità" non significa necessariamente gioco migliore
Ma, per essere chiaro, dubito che anche il prossimo anno verranno inseriti nuovi comandi (forse sarebbe più giusto dire "reinseriti vecchi comandi").
dipende Elder perché Konami l'anno prossimo adotta un nuovo motore grafico, chissà se porterà spazio e quindi nuovi comandi. io toglierei la bicicletta automatica con R3 e metterei la strattonata della maglietta con quel tasto per farti un esempio. cose che purtroppo, c'erano già e non si é mai capito perché sono state tolte.

@the elder commentavo in privato con @Giants94a un video di FIFA,Napoli-Fiorentina. Simeone in una partita calciava da fuori area,tipo 25 mt,e palla sotto il sette. Due tiri,due gol così. Molto bello,realistica la traiettoria,CPU che attacca in diversi modi,e per una combinazione di eventi ha segnato in due modi identici,nonostante le altre occasioni create.Qui riusciremmo a dire " ingiocabile,non si può vincere mai,CPU irreale con quei tiri sotto il sette". Credo riusciremmo a lamentarci di tutto,sempre.:(
Beh, il gol subito che ho descritto ieri, che a me ha dato fastidio solo perchè è stato l'unico tiro subito in tutta la partita, da molti sarebbe etichettato come script.

Se vogliamo (ma quanti lo vogliono?) un gioco che si avvicini alla realtà, dovremmo per esempio vedere più errori clamorosi dei portieri.
Anche a sfavore.
Anche giocando online.

Se vedessimo i tiri da lontano, certamente qualcuno che subisse un gol decisivo da 25 metri al novantesimo, parlerebbe di script.

Ma che ci possiamo fare?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Dalitro
Come sempre non fa una grinza.
Mi spaventa solo un po’ il rumour sul cambio del motore grafico, che significherebbe ricominciare daccapo su tanti aspetti.
Pronostico semiserio.
Pes2021 gioco innovativo ma con difetti logici per un nuovo motore.
Pes2022 ritorno ad un gioco più standard con abbandono completo delle innovazioni.
Film già visto??? ;)

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
dipende Elder perché Konami l'anno prossimo adotta un nuovo motore grafico, chissà se porterà spazio e quindi nuovi comandi. io toglierei la bicicletta automatica con R3 e metterei la strattonata della maglietta con quel tasto per farti un esempio. cose che purtroppo, c'erano già e non si é mai capito perché sono state tolte.
Mi porti una dichiarazione ufficiale che Pes2020 avrà un nuovo motore?
Non Pes mobile o come si chiama.
Personalmente, se c'è stata, me la sono persa.

Altrettanto personalmente, io probabilmente vorrei un nuovo motore, visto che con quello attuale sembrano sempre avere dei limiti.

Mi porti una dichiarazione ufficiale che Pes2020 avrà un nuovo motore?
Non Pes mobile o come si chiama.
Personalmente, se c'è stata, me la sono persa.

Altrettanto personalmente, io probabilmente vorrei un nuovo motore, visto che con quello attuale sembrano sempre avere dei limiti.
Qui c'è un'intervista di Kei Masuda che però, notate bene, parla di nuovo motore sulla nuova generazione di console, quindi non su PES 2020 (dovrebbe essere in vendita la PS5 già l'anno prossimo perché ciò si verifichi, ed è praticamente impossibile):

https://www.temfutebol.com.br/kei-masuda-pes-2019-e-futura-nova-engine/

Il sito è tutto in portoghese ma si capisce abbastanza.

Ma ancora rispondi???

È dal 20 di agosto che so in questo forum..
Da quando è uscito e si è vista una IA da anni 90 con international super star soccer deluxe ma tanto ci sono persone che come @Lucawe11 che sono talmente soddisfatte che non importa se giocano vs 11 mongoli (cpu).

poi ci sono coloro che a prescindere lo difendono...

coloro che se lo critichi se la prendono proprio..

e poi ci son tipi come @the elder che non ammettono la gigantesca merdata offline di pes solo perché son educati e diciamo i "pastori" del gregge de forum.

si gregge...perché son 20 giorni che non fate altro che criticare l'IA salvo poi aggiungere SE la migliorassero sarebbe un capolavoro..SE SE SE....

Scusate ma sto forum mi fa troppa compagnia ma veramente son 3 settimane scrivete sempre i soliti messaggi....basta.
se siete umani giocate online se siete pecorelle rincorrete i giocatori sulle fascie con i colpi di tacco.
Beh, io la cpu almeno offensivamente la ritengo una delle peggiori da quando gioco la serie (ISSPro98).
Online non ci gioco perchè già normalmente non mi diverto, ma quest'anno non lo faccio anche, anzi, soprattutto, per non dare questa soddisfazione alla Konami. :oops::p

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Appunto, anche io sapevo questa cosa.
Tra l'altro il discorso ha senso. A passare dal Fox Engine a qualsiasi altro motore (dovrebbe essere Unreal Engine ma è tutto da confermare), rimanendo su questa generazione di console, non si avrebbe un salto di qualità significativo. Soprattutto considerando il livello di dettaglio grafico del PES di quest'anno. Il Fox Engine è stato ottimizzato per sfruttare bene le potenzialità di questa generazione di console, che senso avrebbe dover lavorare su un nuovo motore grafico ancora da ottimizzare per questa generazione (col rischio, che è più di un rischio, paradossalmente, di offrire un gioco inferiore graficamente a quello di quest'anno) quando al massimo tra 2 o 3 anni dovrebbe esserci la nuova?

Abbastanza chiaro che se lavorano su un nuovo motore, perché è plausibile che stiano già lavorando, sia comunque solo in vista della nuova gen.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Leggo con piacere il forum, però vi dico non sapete come si sta bene senza il gioco.
Mi spiace sicuramente, me leggere le stesse lamentele ogni anno avvalora maggiormente il mio pensiero.
Se si vuole giocare con amici offline, accettabile, se si vuole giocare online lasciamo perdere, offline ormai fa sorridere quanta mediocrità c'è nella programmazione della cpu.
Pensate che ho scaricato un giochino di guida 10 euro e da tre mesi mi diverto tantissimo giocando con mio figlio senza tante aspettative ma quel poco che offre è ben curato e calibrato per il divertimento.
Questo per farvi capire che basterebbe poco per programmare un gioco divertente, Konami sta prendendo in giro molti utenti che però invece di lamentarsi potrebbero fare come me, non comprarlo perché mi fa sorridere leggere tutti gli anni le stesse cose, stesse lamentele, stesse aspettative in aggiornamenti, leggere continuamente, basta poco per essere un capolavoro......capolavoro che non faranno mai.
1) Come fai a dire certe cose se il gioco non ce l'hai. Ognuno ha una sua sensazione.
2) come fai a paragonare un "giochino da 10 euri" di guida con un gioco di calcio con 22 AI?ps. come si chiama?
3) Non è vero che ogni anno si dicano le stesse cose.

Io aspetto che scenda il prezzo per la versione digitale. Non sarà un capolavoro ma sempre Pes è!
Saluti

FERMA TUTTO!!!!!

Non pensavo di poter raccontare sto giorno

Ho ricevuto due RIGORI in una sola partita(di cui uno mi sembrava fuori area)..ero incredulo pure io già un rigore è un evento eccezionale due potrò raccontare l'episodio ai miei figli

Ovviamente parati entrambi dalla cpu tanto basta semplicemente azzeccare una delle tre direzioni...

2 rigori in un match????
Dinamiche??

Beh, io la cpu almeno offensivamente la ritengo una delle peggiori da quando gioco la serie (ISSPro98).
Online non ci gioco perchè già normalmente non mi diverto, ma quest'anno non lo faccio anche, anzi, soprattutto, per non dare questa soddisfazione alla Konami. :oops::p
Attento a fare queste dichiarazioni. Ti aspettano al varco. Linciaggio in piazza x oltraggio alla cpu Konami.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
2 rigori in un match????
Dinamiche??
Uno inserimento del terzino verso l'area falciato al limite(a me sembrava fuori area ma non ho ricontrollato al replay dato che stavo esultando per il primo rigore ottenuto)

Il secondo nettissimo il mio giocatore protegge palla in area il difensore da dietro va in scivolata...

Sinceramente non capisco !!!
Aiutami a capire!!
Siamo un gruppo di persone che parla di un videogioco.
C'è chi ne parla bene ,chi male ....e chi si astiene.
Praticamente mi stai dicendo che se uno riempie letteralmente il forum di video e commenti entusiastici(LUCAWE non te ne avere a male...ti prego) facendo 10000 commenti al giorno NON è noioso.
Se invece si esprime il contrario si è noiosi.
Bella roba!!!
Ripeto a te come ad altri.
Fai come me.
Se ci sono commenti o utenti che ti annoiano salta i loro post e non dargli peso.
Starai meglio ed eviterai di essere fuori luogo. Senza rancore....però i noiosi sono altri.
Con sta storia avete scocciato.
Aggiungo.
Se sei in un contesto ed hai una opinione e senti mille volte al giorno qualcuno che dice cose contrarie al tuo pensiero...tu che fai ???
Stai zitto?? Accetti in silenzio??
O rispondi per far valere il tuo pensiero ??
Qui si sente parlare di IA mostruosa, di Capolavoro, di gioco eccezionale..e lo si dice in continuazione ripetendo sempre le stesse cose.
Non è noioso questo???..specie se non sei assolutamente d' accordo??
Non per questo si prende di mira chi scrive !!!! Semplicemente magari si evita di leggere tutti i mille post celebrativi.
Manca un po di obiettività in questo forum.
Mi dispiace tanto.
Fatto salvo che, insulti esclusi, ognuno può scrivere quello che vuole quanto vuole e che casomai spetta ai moderatori intervenire su spam o cose del genere, tu citi Luca che posta tanti video ma non sono tutti uguali e monocorde come i tuoi commenti che, permettimi, non sanno di nulla e non portano nessun contenuto a questo thread.
È stato detto tutto quello che si poteva dire sullo stato attuale dell'IA, adesso basta così, io a esempio ho criticato il criticabile ed elogiato ciò che mi piace e fino a un'eventuale patch correttiva, non mi esprimo più a riguardo se non per riportare cose non ancora dette.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom