PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
visto il video se quei due goal di Simeone ti sembrano reale non segui il calcio sinceramente ma poi. SIMEONE
Occhio,ho detto realistica la traiettoria e bella la grafica. Non realistico che Simeone segni così. Quei gol me li aspetto da un'altro argentino,che però non gioca più. Maglia nr.9, color viola. Piano a sparare sentenze.;)

Però ragazzi ve la state prendendo troppo con questi cross bassi!
Nella realtà oggi quasi tutte le squadre giocano con una P e con cross dalle fasce, basta guardare L ultima di Serie A e vedere quanti gol arrivano da cross in fascia.
Con questo, ripeto, SONO IL PRIMO CHE SI AUGURA UNA PATCH CORRETTIVA, ma secondo me non si tiene conto della % di azioni offensive della CPU a pes19, diminuita rispetto a pes18 e non di poco.
Avevo scritto un post in merito qualche pagina dietro.
Un utente ha postato una stT su un match Juve-Fiorentina dove si notava oltre 200 passaggi CPU, 12 falli, 5 tiri a testa e un risultato di 0-0 ... una roba del genere a pes18 sarebbe stata impossibile ... le stat sarebbero state 200 passaggi CPU, 4 falli, 8 tiri utente, 14 CPU risultato 2-3 ... io preferisco di gran lunga pes19 per come è concepito il match ma la % diminuita di azioni CPU in un match intero non è da sottovalutare
D'accordissimo, ho postato io le foto, cmq chiedo anche agli altri di postare screen e video, magari riusciremo a capirci meglio di cosa parliamo.

Ma ancora rispondi???

È dal 20 di agosto che so in questo forum..
Da quando è uscito e si è vista una IA da anni 90 con international super star soccer deluxe ma tanto ci sono persone che come @Lucawe11 che sono talmente soddisfatte che non importa se giocano vs 11 mongoli (cpu).

poi ci sono coloro che a prescindere lo difendono...

coloro che se lo critichi se la prendono proprio..

e poi ci son tipi come @the elder che non ammettono la gigantesca merdata offline di pes solo perché son educati e diciamo i "pastori" del gregge de forum.

si gregge...perché son 20 giorni che non fate altro che criticare l'IA salvo poi aggiungere SE la migliorassero sarebbe un capolavoro..SE SE SE....

Scusate ma sto forum mi fa troppa compagnia ma veramente son 3 settimane scrivete sempre i soliti messaggi....basta.
se siete umani giocate online se siete pecorelle rincorrete i giocatori sulle fascie con i colpi di tacco.
Guarda esiste pure un altra sezione del Forum,quella" me ne sbatto degli altri"..basta evitare di rileggere ogni volta le cose che piacciono ad altri di sto giocatolo mezzo scassato....magari ci sta gente che nella vita ha tempo,voglia e modi di venire qui e parlare del gioco,anche in maniera propositiva,perché mi pare più fuori luogo la tuandi uscita che di quelli a cui il gioco riescono a farselo piacere,è semplice il ragionamento,"ho il gioco,mi piace,lo commento positivamente" le pecorelle di cui tu parli...poi ci stanno quelli come te"ho il gioco,fa schifo,non lo commento o anche si,poi lo abbandono" e di logica manco me ne frega degli altri,manco vado su un forum specifico a leggere cosa ne pensano gli altri,se lo faccio lo faccio fare i santa pace,perché quello che a te fa schifo a tanti no...evita di venire a fa ste sfuriate insultando la gente che vuole fare il ca..o che gli pare senza essere giudicato pastore o pecora da te.

• Mi piace
Reazioni: Bresciano
Mi è successa una cosa incredibile....campione ibrido tiro manuale pass liv 1 filtrante base, arretro col baricentro in difesa copro ogni zona dalla fascia all' altra del campo..pronto a scattare ad ogni movimento della CPU temporeggiare per meglio dire, ebbene dopo vario tiki taka defilato sulla mia fascia dx difensiva l'omino cpu non sapendo cosa fare, ogni spazio ogni traiettoria è presidiato barra facilmente intercettabile, si ferma letteralmente sta fermo per secondi 5 io sto fermo ci guardiamo negli occhi quasi, lui mi dice non so che "stringa"mi hanno messo alle scarpe ma non so che cazzo fare...io, di rimando, quest'anno va così....lo presso palla in laterale...storia vera a parte il dialogo ma siete svegli penso lo abbiate capito

Chi l'ha programmato questo gioco? Topo Gigio? Ho perso una partita 3-0 con tre gol tutti uguali. Due con cross basso e tiro e un altro con cross basso, colpo di tacco dell'avversario per il compagno che di prima segna. Se l'anno scorso la giocata OP era il lancio lungo, quest'anno è il cross basso per la punta, che pure in precario equilibrio ti piazza la palla sotto all'incrocio senza nemmeno stoppare il pallone. Per il momento ho deciso di non giocare più e aspettare la patch perché è ingiocabile, ed è un peccato visto che quando il pallone lo abbiamo noi il gioco è molto bello, rovinato però da una Cpu che tenta sempre la stessa giocata

Riusciamo ad essere equilibrati?

La cpu segna SEMPRE su cross basso? NO
La cpu fa solo un tipo di azioni? NO
La cpu cerca preferibilmente il cross basso e, qualche volta, per quanto stiamo attenti e per quanti accorgimenti prendiamo fa comunque gol? SI
La cpu non tira praticamente mai da fuori e alo stesso modo ben difficilmente fa azioni personali? SI

Poi facciamo un altro discorso.

Con Pes2017 molti che giocavano assistiti si sono lamentati dell'eccessiva facilità.
Come ha rimediato la Konami (oltre a depotenziare per esempio i colpi di testa penalizzando molto chi gioca in manuale)?

Con Pes2018 colpi di tacco e script eccessivo (chi frequenta da anni dovrebbe ricordarsi che io sono sempre stato contro chi scriveva "la cpu deve vincere a prescindere", ma lo scorso anno la cosa era troppo evidente).

Con Pes2019 meno script (o mascherato meglio, come preferite) e meno colpi di tacco (ma sempre quasi letali quando li fanno). Di conseguenza, essendoci meno "forzature", la cpu riesce a tirare meno (quando si ferma invece di andare in porta lo ritengo un vero e proprio bug).

Il tutto chiaramente a grandi linee, ma non credo di essere molto lontano dalla realtà.

Il gioco è questo, anche se lo correggeranno penso sarà difficile vedere stravolgimenti.
Miglioramenti si, ma l'impostazione del gioco è questa.

Quindi, o ce lo facciamo piacere, magari senza ritenerlo un capolavoro, o non ci giochiamo.

P.S. Dovremmo ricordare che prima dell'uscita di Pes2018 Bhatti parlò chiaramente di un ciclo di tre anni.
Quindi Pes2018, Pes2019 e Pes....

Come sempre non fa una grinza.
Mi spaventa solo un po’ il rumour sul cambio del motore grafico, che significherebbe ricominciare daccapo su tanti aspetti.

Zona devi accettare il fatto che oramai sei diventato un fanboy di fifa :D:D:D
Qui è un'attimo a passare da fanboy di Pes o di FIFA. Se posto video di Pes,di quanto sia bello,sono fanboy con il prosciutto sugli occhi,se parlo di FIFA dicendo "traiettoria realistica per come impattato il pallone" sono fanboy di FIFA. Aiutooooo!!!!

Ma ancora rispondi???

È dal 20 di agosto che so in questo forum..
Da quando è uscito e si è vista una IA da anni 90 con international super star soccer deluxe ma tanto ci sono persone che come @Lucawe11 che sono talmente soddisfatte che non importa se giocano vs 11 mongoli (cpu).

poi ci sono coloro che a prescindere lo difendono...

coloro che se lo critichi se la prendono proprio..

e poi ci son tipi come @the elder che non ammettono la gigantesca merdata offline di pes solo perché son educati e diciamo i "pastori" del gregge de forum.

si gregge...perché son 20 giorni che non fate altro che criticare l'IA salvo poi aggiungere SE la migliorassero sarebbe un capolavoro..SE SE SE....

Scusate ma sto forum mi fa troppa compagnia ma veramente son 3 settimane scrivete sempre i soliti messaggi....basta.
se siete umani giocate online se siete pecorelle rincorrete i giocatori sulle fascie con i colpi di tacco.

grazie, non mi ero accorto di aver perso la mia personalità perchè mi piace un gioco, ma grazie al cielo esistono le persone come te che mi ricordano cosa vuol dire essere un uomo... grazie.
niente più corse sulle "fascie" per me... da oggi sono finalmente un uomo vero, non una pecora!!! PES FA SCHIFOOOO, KONAMI = CACCA!!!

ahahahahahahahah
cmq meglio lasciare perdere... che mi sanguinano gli occhi a leggere certe corbellerie... ci si vede in altri post per parlare di pes

Guarda esiste pure un altra sezione del Forum,quella" me ne sbatto degli altri"..basta evitare di rileggere ogni volta le cose che piacciono ad altri di sto giocatolo mezzo scassato....magari ci sta gente che nella vita ha tempo,voglia e modi di venire qui e parlare del gioco,anche in maniera propositiva,perché mi pare più fuori luogo la tuandi uscita che di quelli a cui il gioco riescono a farselo piacere,è semplice il ragionamento,"ho il gioco,mi piace,lo commento positivamente" le pecorelle di cui tu parli...poi ci stanno quelli come te"ho il gioco,fa schifo,non lo commento o anche si,poi lo abbandono" e di logica manco me ne frega degli altri,manco vado su un forum specifico a leggere cosa ne pensano gli altri,se lo faccio lo faccio fare i santa pace,perché quello che a te fa schifo a tanti no...evita di venire a fa ste sfuriate insultando la gente che vuole fare il ca..o che gli pare senza essere giudicato pastore o pecora da te.

ho il gioco mi piace online e ci gioco.
ho il forum mi piace lo frequento.
sono venti giorni che in questa sezione non si parla altro che IA è vero..
ho consigliato ad un utente di non replicare alla solita domanda per non arrabbiarsi LUI punto.

lui vuole replicare perché gli piace bene.
altri vogliono continuare a criticare IA benissimo.

buona giornata!

Ragazzi chiamatemi fan boy chiamatemi come volete ma questo gioco é diventato una droga ALMENO una partita al giorno devo farla perché quando vinco mi diverto ma quando perdo mi diverto ancor di più, troppo dei movimenti REALISTICI ogni volta mi sembra che più pes metto Sky per vedere una partita di calcio. ultima volta fu pes 2012 in cui arrivai all'anno 2022 con Villalba da 63 portato a 95. I difetti ci sono e ovvio ma sono ASSOLUTAMENTE correggibili il gioco nel campo é arrivo a livelli assurdo, l'anno prossimo, con queste basi siamo pronto alla rivoluzione.

Ragazzi chiamatemi fan boy chiamatemi come volete ma questo gioco é diventato una droga ALMENO una partita al giorno devo farla perché quando vinco mi diverto ma quando perdo mi diverto ancor di più, troppo dei movimenti REALISTICI ogni volta mi sembra che più pes metto Sky per vedere una partita di calcio. ultima volta fu pes 2012 in cui arrivai all'anno 2022 con Villalba da 63 portato a 95. I difetti ci sono e ovvio ma sono ASSOLUTAMENTE correggibili il gioco nel campo é arrivo a livelli assurdo, l'anno prossimo, con queste basi siamo pronto alla rivoluzione.
Quoto tutto.. Difetti si ma anche tanto divertimento.Ciao ragazzi! Buona giornata!

Difetti ce ne sono. Ma per me i pregi li superano. Costruire azioni non è mai stato così realistico per me,se sbagli postura in un passaggio lo farai male,così come i tiri. Se sbagli il tempo dell'inserimento o se il tuo giocatore è stanco,cicchera' lo stop,si fermerà piegato con le mani sulle ginocchia. Gli scontri fisici,le parate a volte miracolose,un rimpallo in area che ti frega,un contropiede chiuso in tre passaggi cambiando tattica da possesso palla a contropiede,per me che non posso più giocare a calcio Pes resta quello che più si avvicina,visivamente e nella fisicità di palla e giocatori,ad una partita di calcio reale.

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e M4turcus
Quanto mi ha gasato questo gol ... da notare gli stop di palla di cr7 e dcosta

Gol CPU

Corpo a corpo reiterato e fallo per spallatona

Cr7 inutile rammentare le stat ... tiro di sx piede debole ... a qualsiasi pes sarebbe finito quantomeno in porta, con molte probilita sotto il set
Bellissimo il primo gol a giro. Però mi dispiace ma ti devo fare un appunto, dovresti giocare in manuale, con tutte le sue difficoltà e volendo anche tutti i suoi problemi, ma è tutto un altro mondo, per me il vero Pes é giocato in manuale.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
e aggiungo che gia mi aspetto i messaggi carichi dei vari pastori che vogliono difendere il loro greggie...

io ho detto solo la verità.
Hai detto molte fregnacce, anche perchè le vere pecorelle giocano online, che vogliono misurarsi il cosino e lo fanno così, questo è il mio pensiero e la mia verità, come la metti?

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
FERMA TUTTO!!!!!

Non pensavo di poter raccontare sto giorno

Ho ricevuto due RIGORI in una sola partita(di cui uno mi sembrava fuori area)..ero incredulo pure io già un rigore è un evento eccezionale due potrò raccontare l'episodio ai miei figli

Ovviamente parati entrambi dalla cpu tanto basta semplicemente azzeccare una delle tre direzioni...

Ciao a tutti...oggi ho fatto 3 partite contro i francesi del PSG...a livello campione con il Valencia e le ho perse tutte e tre per 1-0...al di là del risultato sono felice perché i fetenti mi hanno segnato con il tiki Taka d’area con cross basso solo in una occasione,uno di testa con Mr Cavani,e l’altro tiro dal limite sotto il sette di Mappe!!..aggiungo che in una partita hanno tirato due volte da fuori area,un tiro nella seconda e zero nella terza!!..non ho mai visto invece goal in contropiede con l’attacc Puntare il portiere...anche dove le occasioni lo permettevono anche il Cavsnissimo della situazione si defilava ad aspettare supporto....Qualcuno per caso è riuscito a risolvere questi problemi tiri dal limite/contropiede diretti modificando le caratteristiche giocatori/squadra???....ciao e grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1